Autore Topic: Alla migliore!!!!!!!!!!  (Letto 1752 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Alla migliore!!!!!!!!!!
« il: 08.09.2011, 08:59:14 »
Ciao Ale, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum e lo faccio perchè sento di avere qualcosa da dire oltre i soliti complimenti riguardanti la tua voce (che è meravigliosa!) e le tue canzoni (stupende!).

Nonostante ti segua da molti anni, vista la mia giovane età e quindi la dipendenza dai genitori, ho assistito ai tuoi concerti solamente nel 2009 e nel 2010. Il tuo live del 2009 è stato in assoluto il primo concerto che sono andata a vedere: mi hai letteralmente stregata e, per quanto sapessi della tua bravura, mi ha sorpreso tutta l'energia che sprigioni dal palco! Vogliamo parlare del tour 2010? Strepitoso...davvero bello, con arrangiamenti e coreografie splendide! Complimenti per le flessioni in "Ti amo ti amo": hai toccato il massimo dell'originalità!
Quest'estate, non essendoci giustamente un tuo live per la maternità, ho deciso di assistere ai concerti di altri cantanti (quattro per l'esattezza), anche per fare un paragone: la scelta è avvenuta in base alle canzoni o alle tappe più vicine a dove abito.
Conclusione: il live fa la differenza...e tu hai vinto alla grande il confronto! :D :)
Nessuna serata mi ha convinto più di tanto, anche se sono state tutte piacevoli. C'è chi è stato bravo nella parte artistica e musicale con canzoni e musiche molto belle ma non mi ha conquistato dal punto di vista personale, chi ha fatto molta scena ma ha anche steccato più volte, chi è risultato volgare e non si sapeva muovere.
Insomma, il mio bilancio finale è questo: TU hai ritmo nel sangue, versatilità, fai scena, non stoni, sei di una simpatia imparagonabile, elegante, umile e sai come gestire due ore di spettacolo, ballando e muovendoti con finezza e semplicità...sei sempre te stessa!!! La cosa più importante, però, è che sai EMOZIONARE!!!!
Voglio aggiungere poi (anche se con almeno sedici anni di ritardo) i miei complimenti per gli album "Fan Club", "The party", "HAppy" e "Alexia" (mi manca ancora Alexia international :'() che solo ora, nel 2011, ho acquistato (nuovi sigillati, non ci posso ancora credere!).
Ora conto di comprare le canzoni del "Porretta Soul Festival" che mi hai fatto apprezzare con la tua voce e le splendide interpretazioni, nonostante il genere non sia tra i miei preferiti.                        

Con la speranza di rivederti presto, ti faccio gli auguri per la famiglia e ti mando un "In bocca al lupo" per i tuoi prossimi progetti!

Anthea (Altea)
« Ultima modifica: 08.09.2011, 09:10:42 da Anthea »
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
Re: Alla migliore!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 08.09.2011, 13:58:23 »
Be frattanto mi accoro ankio ai complimenti....

io ringrazio alexia x un grande motivo: è riuscita in modo indiretto a starmi vicina in un momento buio e tetro della mia vita e grazie a canzoni cm HOLD ON,FEELINGS IT'S NOT THE END ho superato quella fase.

ed inoltre anche se nn personalmente mi ha fatto conoscere diverse persone importanti... :)

QUINDI GRAZIE ALEXIA,ke cn il dono ke DIO ti ha concesso rendi migliore la vita dei fans

ciaooo :)
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08.09.2011, 18:05:24 »
Bel outing Anthea!

Ale è fantastica, carica di energia ai tempi della dance, e sensibile e profonda con l'album Ale'.

Condivido i complimenti entusiastici! ;)

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #3 il: 09.09.2011, 08:33:17 »
Bel messaggio Anthea! :D

Vogliamo parlare del tour 2010? Strepitoso...davvero bello, con arrangiamenti e coreografie splendide! Complimenti per le flessioni in "Ti amo ti amo": hai toccato il massimo dell'originalità!

Concordo in pieno! Un tour così curato non si vedeva dal 2003.