Autore Topic: Nuova idea... cosa ne pensate?  (Letto 1202 volte)

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
Nuova idea... cosa ne pensate?
« il: 10.02.2012, 14:40:29 »
Salve ragazzi!!! oggi visitando forum di altri cantanti ho avuto un idea nell'attesa di notizie sul nuovo album di Alexia... mi piacerebbe aprire un topic sulle recensioni degli album e di i singoli che contengono... ora vi spiego meglio... x esempio verrà assegnato ad ogni utente che vuole partecipare un album e spetterà a questo utente ovviamente con i tempi adatti la recensione di tutto l'album e di ogni singola traccia di quel disco... raccogliendo più info possibili... ad ogni utente un album e una volta finiti gli album ad altri utenti le tracce mai pubblicate negli album tipo viaggiando verso l'amore..vola via... etc... a me sembra un idea carina x arricchire il forum :) fatemi sapere cosa ne pensate!!!  ::) ::) un sluto a tutti  ;D
I <3 ALEXIA

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Re: Nuova idea... cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: 10.02.2012, 15:03:12 »
Può essere carina come idea....vediamo quanti aderiscono! ;)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
Re: Nuova idea... cosa ne pensate?
« Risposta #2 il: 10.02.2012, 16:43:53 »
simpatico.. xò farlo in estate sarebbe mgl ora sn stankissimo e nn ne ho una grande voglia scusate ::)
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè