Autore Topic: Grazie per l' INDIMENTICABILE sorpresa!!!!  (Letto 1810 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Grazie per l' INDIMENTICABILE sorpresa!!!!
« il: 10.01.2013, 23:13:03 »
Cara Ale, grazie mille per la magnifica sorpresa di ieri sera!! :) E' stato un gesto che ho apprezzato molto e mi ha reso contentissima!! Si sono susseguiti in pochi minuti due stati d'animo...prima la meraviglia e la curiosità per un sms proveniente da un numero sconosciuto poi una gioia immensa nel leggere la firma...in tre parole: MI SONO COMMOSSA ed è scappata la lacrimuccia. :-[ :-[ Meno male che il trucco ha retto! ;D Ahahahah. Davvero, non ci sono parole per descrivere la felicità che ho provato, è stato veramente un Perfect Day! :D (la citazione ci stava tutta ;D )Ti mando un bacione, ti ringrazio per l'affetto e per il pensiero che, come ho scritto nel messaggio di risposta ( non so se ti è stato inoltrato) rimarrà sempre nel cuore. :)

GRAZIE, GRAZIE E...ANCORA GRAZIE!!!!

Apro un'altra parentesi...la promozione comunque non è mancata!! ;D :o ;D :D
Nella playlist erano presenti brani dall'inzio della tua carriera fino ad "A volte sì a volte no", passato per ben quattro volte, a regolare distanza, con l'obiettivo di farlo rimanere impresso!! ;D ;D Inoltre, come già accennato da Anna in un altro topic, non sono mancati i balli sulle tue canzoni dance ed, in particolare, sull'ormai cavallo di battaglia mio e di Fabio "The music I like" :D...sono contenta di non essermi slogata una caviglia per averla ballata con un tacco 14!! :D :D :D (Ahimè per la mia reputazione, c'è anche un video. :o ;D ::)).
Ah, Fabio mi ha regalato un buono in un negozio di cd/ibri ma si è raccomandato...l'acquisto dovrà essere il tuo nuovo cd...io aspetto, eh? ;D ;)

Ripeto...ti ringrazio tanto per gli auguri, mi hanno fatto davvero piacere e hanno reso indimenticabile la serata! :)
Se non avessi avuto la festa di 18 anni di un mio caro amico sabato 12 Gennaio avrei fatto volentieri la prima tappa tour 2013 e anche all'estero!! :D Mi rifarò! :)
Un bacione 18 volte grande!!

Altea
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
Re: Grazie per l' INDIMENTICABILE sorpresa!!!!
« Risposta #1 il: 14.01.2013, 13:37:38 »
Mi è piaciuto tantissimo il testo del messaggio che ti ha inviato. ;) :D
Questa volta è stata davvero straordinaria. Mitica! :D ;D

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
Re: Grazie per l' INDIMENTICABILE sorpresa!!!!
« Risposta #2 il: 14.01.2013, 17:47:37 »
Sono felice che Ale abbia mandato un sms! E' indice che si è formato un buon gruppo... ;)