Autore Topic: 3° Raduno Alexiafans (Osimo - 10/05/2013)  (Letto 2452 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
3° Raduno Alexiafans (Osimo - 10/05/2013)
« il: 15.05.2013, 23:25:22 »
Ragazzi, vi posto le foto degli oggetti utilizzati nel corso della serata. :D :D

Iniziamo con la spilletta consegnata da Anna a tutti i partecipanti al raduno! :D :D

A seguire la foto del cartellone che ho realizzato per l'occasione. Da notare l'esplicito riferimento al testo di "Io no"..."Tra neve bianca (ovatta ;D), bollicine (bottiglia) ed ecstasy (non pervenuta nel cartellone ;D). La foto a destra è stata scattata dalle scalette del palco. 8)

Infine vi lascio la foto della bottiglia "spara petali di rosa"! :D :D

E, con mia gioia, sono riuscita a rimediare da uno dei fotografi che ho conosciuto durante la serata, questa foto con i petali in aria! :D :D

Sorpresa!! :) ;D Questo è il dvd del flash mob consegnato ad Alexia!! ;) La realizzazione era stata accantonata per i problemi personali di Anna nel 2012 ma ecco che ora è riuscita a creare un enorme e bel ricordo di questa giornata stupenda!! :-* Complimenti Anna!! :-* Inoltre, abbiamo voluto dare ad Alexia il dvd in occasione del raduno, con la presenza di Tero. ;)
Ecco il fronte ed il retro!! ;) Mi sono fatta le peggio risate nel vederlo!! ;)

« Ultima modifica: 16.05.2013, 00:13:49 da Anthea »
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Re: 3° Raduno Alexiafans (Osimo - 10/05/2013)
« Risposta #1 il: 16.05.2013, 00:16:49 »
Quanto lavoro avevate fatto voi, Anthea e Anna!
Davvero eravano bellissimi  :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16.05.2013, 10:08:31 »
Bella la spilletta! E come sempre bello anche il cartellone!

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #3 il: 16.05.2013, 14:19:30 »
bella l'idea del dvd :D :D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16.05.2013, 15:40:43 »
Molto belle la spilla, la bottiglia "petali di rosa" e il dvd.

Anche il cartellone è piacevole e curato.

Continuate così! ;)

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09.06.2013, 15:28:46 »
puahahahahahhahahahah PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAH PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
che VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
adesso realizzo davvero il fatto del dvd del flasch mob  ;D ;D ;D ;D ;D mi sto vergognando troppoooooo!!!!!
hahahahhahahahahah non voglio sapere che avrà pensato ale e company nel vederlo.... spero che Anna abbia messo EFFETTI SUPERSPECIALI per distogliere l'attenzione su di noi hahahahaahhaaha non ci voglio credereeeeeeeeeeee hahahahahhahaha aspetto con ansia la mia copia....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
puahahahahahahhahapuahahahahahhapuanaahahahah ho perso tutta la mia reputazione hahahahaha scherzo scherzo!!!!

voglio fare un super compliementone ad Anna per il bel lavore estetico che ha fatto.... ;-D
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #6 il: 10.06.2013, 15:50:40 »
adesso realizzo davvero il fatto del dvd del flasch mob  ;D ;D ;D ;D ;D mi sto vergognando troppoooooo!!!!!

;D ;D ;D Tu sei in prima linea. :P ;D

hahahahhahahahahah non voglio sapere che avrà pensato ale e company nel vederlo....

Tranquillo i commenti sono stati più che positivi. :D ;D

spero che Anna abbia messo EFFETTI SUPERSPECIALI per distogliere l'attenzione su di noi hahahahaahhaaha non ci voglio credereeeeeeeeeeee hahahahahhahaha aspetto con ansia la mia copia....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
puahahahahahahhahapuahahahahahhapuanaahahahah ho perso tutta la mia reputazione hahahahaha scherzo scherzo!!!!

Alcuni effetti speciali ci sono, in particolare nel capitolo Backstage...lì sei quasi il protagonista...vero Anthea? :P ;D

voglio fare un super compliementone ad Anna per il bel lavore estetico che ha fatto.... ;-D

Grazieee e appena possibile avrai anche tu la copia personalizzata. ;D

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11.06.2013, 09:47:19 »

A chi lo dici..dovevi vedere con che sguardo ho visto il dvd ;D...io, più che il dvd, ho realizzato di aver fatto davvero quel flash mob. ;D ;D
Ancora mi domando cosa avessi mangiato la sera prima e la mattina stessa...qualcosa mi deve aver fatto male. ;D Ero troppo incosciente di quello che stavo facendo... ;D non ero in me ahahah ;D

hahahahhahahahahah non voglio sapere che avrà pensato ale e company nel vederlo....

Ah sì? :D Allora mi tranquillizzo anch'io. ;D

spero che Anna abbia messo EFFETTI SUPERSPECIALI per distogliere l'attenzione su di noi hahahahaahhaaha non ci voglio credereeeeeeeeeeee hahahahahhahaha aspetto con ansia la mia copia....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Alcuni effetti speciali ci sono, in particolare nel capitolo Backstage...lì sei quasi il protagonista...vero Anthea? :P ;D

Sì sì...Anna mia, però, scusa la franchezza ;D...ma secondo te ad Ugo interessa di più il Backstage o sapere che nel dvd c'è il suo ballo con la spagnola? :D ;D :P ;D
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #8 il: 11.06.2013, 17:06:40 »

Ah sì? :D Allora mi tranquillizzo anch'io. ;D

;) ;D

Sì sì...Anna mia, però, scusa la franchezza ;D...ma secondo te ad Ugo interessa di più il Backstage o sapere che nel dvd c'è il suo ballo con la spagnola? :D ;D :P ;D

Hai ragione Anthea sicuramente gli interessa sapere del suo ballo con la spagnola...Ugo è in primo piano anche quello.  :P :D ;D

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27.06.2013, 23:53:11 »
io e la spagnolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me l'ero dimenticatoooooooooooo !!!!!! quello si che è stato un momento sublime per me hahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per quella giornata FANTASTICA!!!! SIETE STATI DELLE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!