Autore Topic: Grazie Alexia :)  (Letto 1030 volte)

Offline EmilioCarrino

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Alexia :)
« il: 18.11.2013, 11:38:55 »
Una ragazza fra di voi, davvero molto gentile, mi ha invitato a scrivere qui per mettermi in contatto con Alexia, sperando lei legga il mio messaggio :D

Ciao Alexia, non so se ti ricordi di me, sono il ragazzo riccioluto napoletano di Castrocaro, che ha aperto il tuo concerto a Villammare. :)
Avrei voluto che dopo il concerto ti arrivassero i miei ringraziamenti, quindi li postai su una pagina Facebook, pensando fosse gestita da te o dal tuo staff.. poi ho scoperto che così non era, quindi te li copio qui :)

"Approfitto di questo link per ringraziare Alexia pubblicamente  :)
Oltre ad essere una grandissima artista, una cantante con una voce potentissima che arriva dritta ed emoziona, è veramente una persona squisita... di un umiltà immensa!
Io ieri ho aperto il suo concerto e ne ho approfittato per ascoltarla dal vivo, lei è stata così carina che è venuta a complimentarsi con me dopo il concerto dietro le quinte dicendomi "Mi sei piaciuto tantissimo, bravo!"... 
Cioè, LEI, che è veramente un mostro, è venuta a complimentarsi con ME, che non sono nessuno!
Veramente una ragazza d'oro.. un esempio da ammirare.

La ringrazio davvero di cuore per avermi ospitato, sia lei che tutto il suo staff, il suo tour management sono stati gentilissimi.
Spero di rincontrarla!
Un bacione forte e grazie ancora!
:)"

Non so, rileggendo quello che ho scritto il giorno dopo, riesco ancora a sentire l'emozione di quella sera, la grande gioia che mi hai regalato :)
Grazie mille Alexia.
Un abbraccio  ;)

P.s.= adoro "Jenny Vola".

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
Re:Grazie Alexia :)
« Risposta #1 il: 18.11.2013, 13:36:27 »
bravo  ;D ;D ;D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Re:Grazie Alexia :)
« Risposta #2 il: 18.11.2013, 20:53:33 »
Come sempre Alexia è stata carinissima ma i complimenti te li sei meritati tutti! :) ;)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...