Autore Topic: Festival di Sanremo 2014  (Letto 13414 volte)

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
Re:Festival di Sanremo 2014
« Risposta #45 il: 02.03.2014, 13:39:16 »
L'idea non sarebbe cattiva  ;)

Non credo gioverebbe più di tanto agli ascolti, però..
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 29.03.2014, 17:45:22 »
http://tv.fanpage.it/il-festival-di-sanremo-2015-sara-condotto-da-paolo-bonolis/

Ancora nulla di certo ma è probabile che sarà Bonolis il conduttore di Sanremo 2015.

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #47 il: 30.03.2014, 13:40:58 »
http://tv.fanpage.it/il-festival-di-sanremo-2015-sara-condotto-da-paolo-bonolis/

Ancora nulla di certo ma è probabile che sarà Bonolis il conduttore di Sanremo 2015.

Se così fosse, a noi non andrebbe male ;D
Il tempo impone distanze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 30.03.2014, 21:02:23 »

Se così fosse, a noi non andrebbe male ;D

Per noi è indifferente tra Baudo, Bonolis o Conti....stesse probabilità.....è Fazio che abbassa le possibilità... ;D
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline foki

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 31.03.2014, 14:27:39 »
io lascerei condurre il Festival agli ex Vj di MTV: Giorgia Surina, Alessandro Cattelan, Marco Maccarini, Victoria Cabello... 

La CABELLO sarebbe adatta perché sa parlare con appropriatezza più lingue e sa svolgere interviste formali e informali, ma CATTELAN...

CATTELAN è un disastro, ed è innegabilmente troppo giovane (mi pare abbia appena 34 anni).
     Talvolta lo ascolto su Radio DEEJAY a mezzogiorno (in attesa di Ciao Belli): fatìca perfino a parlare, s'incarta in pensieri inconcludenti e sconnessi per sua stessa ammissione...

E' davvero molto bravo a intrattenere genitori e ragazzini in modo informale e cordiale, ma non ha la maturazione professionale per condurre un Sanremo (è fuori proprio dalla sua stessa concezione).

Si può anche accettare l'idea di uno "svecchiamento", ma non si può dare in appalto il Festival a un incompetente (pur simpatico).

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 01.04.2014, 16:34:45 »
Le parole di Bonolis: non condurrà Sanremo 2015, ha altro da fare.

http://www.tvblog.it/post/551233/sanremo-2015-paolo-bonolis-non-sara-il-conduttore-ho-altre-cose-da-fare

Forse sempre più probabile Carlo Conti al momento...
 Mi pare che per fine maggio si sceglie il conduttore.

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 03.04.2014, 10:37:59 »
A me più che Sanremo aspetto il nuovo cd... non si può aspettare un altro Sanremo per farlo uscire...
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 03.04.2014, 22:23:11 »
E' dal 2010 che ci prova ed è dal 2010 che rimanda questo benedetto disco in lavorazione da quattro lunghissimi anni... togliendo l'EP e iCanzonissime manca un disco completo di Alexia dal 2008... troppoooo  :( non possono pensare solo a Sanremo e rimandare il disco di anno in anno non appena escono i nomi ufficiali, ci son tante strade alternative. A me i singoli random non piacciono, sembrano buttati li per tappare dei buchi...
« Ultima modifica: 03.04.2014, 22:25:41 da Loris »

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 03.04.2014, 22:50:55 »
E' dal 2010 che ci prova ed è dal 2010 che rimanda questo benedetto disco in lavorazione da quattro lunghissimi anni... togliendo l'EP e iCanzonissime manca un disco completo di Alexia dal 2008... troppoooo  :( non possono pensare solo a Sanremo e rimandare il disco di anno in anno non appena escono i nomi ufficiali, ci son tante strade alternative. A me i singoli random non piacciono, sembrano buttati li per tappare dei buchi...
Condivido! Tra riedizioni, un EP ed un disco di cover, sono sei anni che Ale non si sente con qualcosa di nuovo. C'è bisogno di questo disco, ormai fin troppo rimandato. Spero soltanto che non sia un viaggio breve (10-11 tracce), ma 14-15 brani tutti intensi, senza tracce riempitive. Ha avuto tutto il tempo per lavorarci, dunque la selezione finale dovrebbe essere di altissimo livello. Mi auguro che entro fine mese ascolteremo già il singolo apripista. Ma non ci do troppo peso...  :-\
« Ultima modifica: 04.04.2014, 21:42:25 da Francesco »

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 05.04.2014, 16:58:09 »
Anche io detesto aspettare un album con l'incognita Sanremo... perchè se non dovesse esser presa nemmeno nel 2015 che fa? Niente album inedito per quanti anni?
Il punto quindi è preparare un Album con la A maiuscola con canzoni di qualità e intense con firme buone... lo so che è tanto da chiedere ma la svolta solo così la possiamo avere penso io...

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 06.04.2014, 10:47:41 »
Io credo che l'album uscirà a breve, maggio o giugno. Se poi dovesse partecipare a Sanremo potrebbe fare una riedizione o al massimo preparare un nuovo album perchè aveva detto di avere tante canzoni da parte.

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #56 il: 06.04.2014, 13:26:06 »
Io odio il silenzio assoluto più che altro...ogni tanto potrebbe farsi sentire, almeno da farci capire che è viva ::)
Il tempo impone distanze
E non c'è un perchè

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 07.04.2014, 10:49:04 »
Io odio il silenzio assoluto più che altro...ogni tanto potrebbe farsi sentire, almeno da farci capire che è viva ::)
Penso che presto ci dirà qualcosa... me lo sento..

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 25.04.2014, 10:52:48 »

Offline calogero1965

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 25.04.2014, 18:18:36 »
spero Carlo Conti faccia un festival con  le canzoni protagoniste e anche belle possibilmente :)e chissà che non ci sia Alexia!!!