Autore Topic: Regalino di Natale by Anna D'Arg  (Letto 1282 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Regalino di Natale by Anna D'Arg
« il: 02.01.2014, 23:25:55 »
Volete fare un regalo originale ma non avete idee? Beh...chiedete ad Anna!! :P :D :D

Guardate un pò cosa ho ricevuto a Natale da parte sua!! ;D

Ebbene sì...io e Alexia siamo state ridotte in tanti pezzettini!! :D
Insomma...cara Anna, mi hai fatto sudare pure il regalo!! :D :P ;D Anzi, mi correggo, il puzzle l'abbiamo fatto insieme quindi, quanto meno, la fatica l'abbiamo fatta in due! ;D :P
Ben 2 ore di duro lavoro ci hanno tenute impegnate anche perchè la maggior parte dei pezzi erano dello stesso colore! :D
Naturalmente ci siamo divertite come matte, alla ricerca del naso di Alexia che non trovavamo, la mia testa che non "riuscivamo a chiudere" e il dito di Alexia sparito ma che poi, quando l'ho trovato, mi ha fatto esclamare un "Io non sono sposata quindi il dito con la fede è di Alexia" ahahah. ;D

Questo regalo è stato la sorpresa di Natale, il più inaspettato di tutti!! :) :) Grazie Anna!!! :P ;) :)
Ora non resta altro che portare questo puzzle dal corniciaio! :P
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Online elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Regalino di Natale by Anna D'Arg
« Risposta #1 il: 03.01.2014, 11:26:12 »
Veramente un bel regalo!!!

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #2 il: 04.01.2014, 02:02:26 »
Eeeh... Anna vuole sempre far funzionare i cervelli degli altri...  :o
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline foki

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11.01.2014, 17:17:35 »
 :D