Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 1915 volte)

Offline VirtualReality

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
« il: 06.05.2014, 15:52:30 »
Ciao a tutti, sono Fabio da Salerno. Finalmente sono riuscito ad iscrivermi ad AlexiaFans, forum che leggo da anni. Avevo provato ad iscrivermi qualche anno fa, anche sotto consiglio di Altea ;D, ma non è mai arrivata la conferma di iscrizione  :(, così qualche giorno fa ho provato di nuovo ed eccomi qui.

Che dire...seguo Alexia dai tempi di "The party" (una delle mie prime musicassette!) ma sono riuscito a vederla poche volte dal vivo, la prima a Sicignano degli Alburni (2009), poi al Galà di Natale a Salerno (2011) e alla notte Bianca sempre a Salerno (2012). Spero di rivederla in almeno una delle nuove tappe :) e magari incontrare anche qualcuno di voi!

ciao!

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 06.05.2014, 16:50:44 »
Ciao Fabio, benvenuto tra noi. È sempre un piacere "ospitare" nuovi iscritti. La cosa che noto è che son sempre tutti fan di Alexia, specie quando vado ai concerti, poi all'attivo sono pochi quelli che realmente si comportano come tali (alludo all'acquisto dei dischi, all'iscrizione al fansclub, alle pagine social). Ben vengano queste nuove iscrizioni.  :)  ;)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07.05.2014, 09:20:24 »
Ciaoo Fabio, che bello vederti qui.... :) ;)

Avevo provato ad iscrivermi qualche anno fa, anche sotto consiglio di Altea ;D, ma non è mai arrivata la conferma di iscrizione  :(, così qualche giorno fa ho provato di nuovo ed eccomi qui.

Shh non si rivela mai il consigliere!! :P :P
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #3 il: 07.05.2014, 14:59:55 »
Ciao a tutti, sono Fabio da Salerno. Finalmente sono riuscito ad iscrivermi ad AlexiaFans, forum che leggo da anni. Avevo provato ad iscrivermi qualche anno fa, anche sotto consiglio di Altea ;D, ma non è mai arrivata la conferma di iscrizione  :(, così qualche giorno fa ho provato di nuovo ed eccomi qui.

Ciao Fabio, benvenuto nel "Branco". :D

Spero di rivederla in almeno una delle nuove tappe :) e magari incontrare anche qualcuno di voi!

Per il momento la tappa più vicina a te è quella di Apice (BN) del 13 giugno...chissà che la nostra PR Altea non sia presente. ;D

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07.05.2014, 17:02:27 »
Ciao benvenuto!!!

In effetti è da un bel pò che non ci sono new entry nel forum e fa piacere vedere che finalmente arriva qualcuno ad iscriversi.

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08.05.2014, 12:46:10 »

Spero di rivederla in almeno una delle nuove tappe :) e magari incontrare anche qualcuno di voi!

Per il momento la tappa più vicina a te è quella di Apice (BN) del 13 giugno...chissà che la nostra PR Altea non sia presente. ;D

Può essere che a prescindere da impegni non venga solo per far dispetto ad Anna!! ;D ;D :P :P :P
Anna, mi riconosco di più nel ruolo di RP comunque... ;D ;D
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #6 il: 08.05.2014, 21:26:03 »
BENVENUTO  ;D ;D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #7 il: 09.05.2014, 02:07:17 »
Ciao, Fabio! E benvenuto... Sono certo ti trovi bene con questo gruppo straordinario  :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline VirtualReality

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10.05.2014, 15:55:44 »
Grazie a tutti!

Sii Anna, spero di riuscire ad organizzarmi per quella data :D