Autore Topic: 19-05-2014 Buon Compleanno Alexia!  (Letto 2941 volte)

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
19-05-2014 Buon Compleanno Alexia!
« il: 19.05.2014, 09:47:35 »

Forza ragazzi, sotto con la creatività, sceglierò un vostro messaggio di auguri (anche contenente immagini) e sarà inviato alla nostra Alexia.  :P :D

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
Re:19-05-2014 Buon Compleanno Alexia!
« Risposta #1 il: 19.05.2014, 11:33:46 »
Auguri Ale! Ti auguro tutto il migliore! 20 anni fa, ascoltavo Think About The Way con questa ragazza misteriosa a la voce d'oro. 20 anni dopo, sono ancora qui ad apprezzare la tua bella voce e le tue belle canzoni! Ora aspetto il nuovo album come tutti ! Un bacio Ale e ci vediamo quest'estate!
« Ultima modifica: 19.05.2014, 11:37:09 da Anthony »

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19.05.2014, 12:08:57 »
È cominciato tutto in quel lontano 1995, quando ancora giovanissima, giravi il mondo con il tuo primo successo, mentre io, ancora bambino, lo ricantavo  in giro per casa con il mio piccolo walkman. Mi guardo oggi, a distanza di un ventennio, cresciuto grazie a quella verve che hai saputo trasmettermi ad ogni nuovo appuntamento discografico che i primi anni, era costante ed annuale, con il tempo poi, si è leggermente arrestato. Sei diventata madre, moglie, costruendo una felicità che ti auguro di mantenere in equilibrio sempre. Che la vita ti riservi altri mille, splendidi risvegli da impegnare con la tua arte, nonché mia linfa vitale, che ti rende ancora così raggiante, energica, nonostante l’incessante scorrere del tempo. Quando ti guardo oggi, scorgo la stessa, identica luce che brillava nei tuoi occhi in quel lontano ’95. Non interrompere il sogno, portiamolo avanti insieme. Sono sicuro che raggiungeremo vette inesplorate, fino all’empireo. Buon compleanno. 
« Ultima modifica: 19.05.2014, 12:10:28 da Francesco »

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19.05.2014, 12:39:24 »
Cara Alessia, tanti tanti auguri di buon compleanno! Ti seguo da quando avevo 6 anni. Ora ne ho 26 e sono ancora qui a seguirti perchè sono cresciuto con le tue canzoni e non smetterò mai di ascoltarti anche fra cent'anni. Ti ammiro molto non solo come cantante ma anche come persona perchè mi piace il tuo essere semplice! Ho avuto il piacere di ascoltarti dal vivo solo una volta, a Bagnara Calabra al Premio Mia Martini 2013, ed è stata un'emozione incredibile sentirti cantare. Mi sei passata vicina poi ma io non ho avuto il coraggio di salutarti perchè ero troppo contento di vederti e mi sono pietrificato! Spero che quest'anno riuscirò a venire ad un tuo concerto e ad incontrarti perchè 6 un mito per me!

Di nuovo tanti tanti auguri di buon compleanno!!! Enjoy this day!

Stefano

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #4 il: 19.05.2014, 13:51:45 »
Tanti auguri aleeeeeeeeee :)
So che è un giorno importante e forse non sarebbe bene parlare di lavoro, ma qui siamo impazienti di un nuovo album di inediti spumeggianti :D :D
Goditi la giornata con la famiglia e divertiti,perchè te lo meriti ;D ;D
E se passi da Piacenza, fai un urlo che un po di tortelli o pisarei ci sono sempre   ;D
CIAOOO :D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #5 il: 19.05.2014, 15:11:46 »
Gli anni passano, ma noi non diventiamo più vecchi. E certe cose non morirano mai, neanche negli anni difficili. Una cosa ci sarà per sempre... la voglia di bene.
Tantissimi auguri di buon compleanno!
Paljon onnea ja hyvää syntymäpäivää!
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19.05.2014, 15:31:32 »
Consapevole che questi auguri non saranno mai tanto belli quanto quelli che ho ricevuto l'anno scorso.... :)

Dimmi come posso fare per far sì che questo giorno sia speciale, un Perfect Day da ricordare, in cui L'amore vinca, Ale. Per dire di no alla sfortuna, Io no, non voglio che tu sia Happy A volte sì a volte no....ma sempre, senza Rainy Days.
Che questo tuo nuovo anno possa essere pieno di gioie, soddisfazioni e musica: Non puoi neanche credere a Il mondo di Rumore che faremo in questa Summer molto crazy....Mai dire mai per qualunque sorpresa!!
Buon compleanno Number One: Alè, che questo augurio sia per te, la Star più luminosa che nell'Immenso c'è!!!
Un grande abbraccio (stavolta non per la foto :D ;D :P :) )

Altea

P.S:: se dovessi pagare i diritti di tutte le canzoni citate....beh povera me, sarei rovinata! ;D
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Terry

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19.05.2014, 15:39:02 »
Inzialmente coinvolta nel tuo mondo musicale da mia figlia, ho imparato ad apprezzarti come artista e come donna. Voce possente e coinvolgente, semplicità e rispetto dei valori: queste sono le maggiori doti che ti auguro rimangano sempre e possano essere da faro anche per la tua famiglia. Buon compleanno da colei che ora è una tua vera fan, pronta a partire, ove possibile, per i tuoi concerti. Auguroni!!

Terry

Offline calogero1965

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19.05.2014, 17:10:30 »
ciao Alexia,tanti auguri di cuore per il tuo compleanno :)grazie per le tantissime emozioni che mi e ci regali con le tue canzoni :)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19.05.2014, 22:25:04 »
Anna dai fai contenti tutti e inviali tutti quanti!!!

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #10 il: 19.05.2014, 23:08:52 »
Complimenti ragazzi tutti bei messaggi molto toccanti...non è stato facile scegliere quello da inviarle...:-\ ???...però alla fine ho scelto il messaggio di Francesco. :)

"È cominciato tutto in quel lontano 1995, quando ancora giovanissima, giravi il mondo con il tuo primo successo, mentre io, ancora bambino, lo ricantavo  in giro per casa con il mio piccolo walkman. Mi guardo oggi, a distanza di un ventennio, cresciuto grazie a quella verve che hai saputo trasmettermi ad ogni nuovo appuntamento discografico che i primi anni, era costante ed annuale, con il tempo poi, si è leggermente arrestato. Sei diventata madre, moglie, costruendo una felicità che ti auguro di mantenere in equilibrio sempre. Che la vita ti riservi altri mille, splendidi risvegli da impegnare con la tua arte, nonché mia linfa vitale, che ti rende ancora così raggiante, energica, nonostante l’incessante scorrere del tempo. Quando ti guardo oggi, scorgo la stessa, identica luce che brillava nei tuoi occhi in quel lontano ’95. Non interrompere il sogno, portiamolo avanti insieme. Sono sicuro che raggiungeremo vette inesplorate, fino all’empireo. Buon compleanno."

Io penso che ognuno di noi si possa identificare nelle parole di Francesco, chi più chi meno, sono circa vent'anni che la seguiamo, ognuno di noi è cresciuto, è cambiato, ma nonostante ciò la sua musica continua ad essere la colonna sonora della nostra vita.
Quante emozioni ci legano alla sua musica e a lei! Ognuno di noi ha la sua canzone preferita in assoluto...e chi non ricorda l'emozione del primo incontro?  :P :)
Anche Alexia è cambiata negli anni, come è giusto che sia, ma non ha perso quella grinta, quella voglia e amore per il suo mestiere...il suo e nostro sogno continua. :P :)

Vi riporto la sua risposta...è per tutti, non solo per Francesco. :P :D

"Grazie!!!!! Sono commossa!!!! Baci."

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #11 il: 19.05.2014, 23:23:29 »
Anna, non è vero quello, che dici tu. Io e Alexia non siamo cresciuti. Siamo ancora belli e giovani  >:( ;D ::)

PS. Sì, era bello il messaggio di Francesco  :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #12 il: 19.05.2014, 23:29:49 »
Anna, non è vero quello, che dici tu. Io e Alexia non siamo cresciuti. Siamo ancora belli e giovani  >:( ;D ::)

Ahahahah...su "bello/a" ne possiamo discutere...ma su "giovane" non credo proprio. :P ;D ;D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #13 il: 19.05.2014, 23:36:59 »

Ahahahah...su "bello/a" ne possiamo discutere...ma su "giovane" non credo proprio. :P ;D ;D

Eh... Lei ha solo 7 anni e io avrò solo 5 alla fine di Settembre   :o

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20.05.2014, 09:02:07 »
Complimenti ragazzi tutti bei messaggi molto toccanti...non è stato facile scegliere quello da inviarle...:-\ ???...però alla fine ho scelto il messaggio di Francesco. :)

"È cominciato tutto in quel lontano 1995, quando ancora giovanissima, giravi il mondo con il tuo primo successo, mentre io, ancora bambino, lo ricantavo  in giro per casa con il mio piccolo walkman. Mi guardo oggi, a distanza di un ventennio, cresciuto grazie a quella verve che hai saputo trasmettermi ad ogni nuovo appuntamento discografico che i primi anni, era costante ed annuale, con il tempo poi, si è leggermente arrestato. Sei diventata madre, moglie, costruendo una felicità che ti auguro di mantenere in equilibrio sempre. Che la vita ti riservi altri mille, splendidi risvegli da impegnare con la tua arte, nonché mia linfa vitale, che ti rende ancora così raggiante, energica, nonostante l’incessante scorrere del tempo. Quando ti guardo oggi, scorgo la stessa, identica luce che brillava nei tuoi occhi in quel lontano ’95. Non interrompere il sogno, portiamolo avanti insieme. Sono sicuro che raggiungeremo vette inesplorate, fino all’empireo. Buon compleanno."

Io penso che ognuno di noi si possa identificare nelle parole di Francesco, chi più chi meno, sono circa vent'anni che la seguiamo, ognuno di noi è cresciuto, è cambiato, ma nonostante ciò la sua musica continua ad essere la colonna sonora della nostra vita.
Quante emozioni ci legano alla sua musica e a lei! Ognuno di noi ha la sua canzone preferita in assoluto...e chi non ricorda l'emozione del primo incontro?  :P :)
Anche Alexia è cambiata negli anni, come è giusto che sia, ma non ha perso quella grinta, quella voglia e amore per il suo mestiere...il suo e nostro sogno continua. :P :)

Vi riporto la sua risposta...è per tutti, non solo per Francesco. :P :D

"Grazie!!!!! Sono commossa!!!! Baci."

Ti ringrazio Anna per aver scelto il mio messaggio. Ci tenevo a scrivere qualcosa che potesse, in qualche modo, incitarla a continuare con convinzione sempre maggiore. Noi abbiamo bisogno di lei e della sua musica. Lei, dal canto suo, ha bisogno di noi e del nostro sostegno! ;)