Autore Topic: Ciao Ale  (Letto 816 volte)

Offline IlaAle

• Fan
  • *
  • Amo sai quei momenti che mi hanno spinto fino a te
    • Mostra profilo
Ciao Ale
« il: 26.07.2014, 17:37:22 »
A dire il vero il mio non è solo un saluto...

Io volevo chiederti una cosa: ho sentito dire che ad una cantante, in seguito ad una gravidanza, le si alza il tono di voce...nel senso che diventa più potente (non so se l'ho detto correttamente) e si raggiungono note molto più alte rispetto a prima.
A te, avendo avuto due splendide bimbe, è successa la stessa cosa?

Questa era la mia piccola curiosità :)
Ne approfitto invece per ringraziarti delle'emozioni che ci dai attraverso la tua musica, soprattutto perchè, come ho già detto ai miei "colleghi" Alexiani, in questo periodo mi hai come risollevato facendomi sorridere, divertire e facendo capire che il mondo è bello perchè è vario :) di musica, di gente, di tutto :)
Tu sei stata la prima a cui ho assistito ad un concerto (2003) e il 28 giugno di quest'anno quando ti ho risentita live a Bologna è stato un po' come tornare indietro, l'emozione di vedere la regina della dance (come ti definirono a Barberino, e dove mi trovarono pienamente d'accordo) dal vivo e sentire la tua voce dal vivo; uguale (ma diverso) a Barberino, dove la scaletta già la sapevo...sapevo che canzoni avresti cantato ma cantarle insieme a te...con te così vicina è stata un'altra emozione fortissima :)

Ora mi rimane Rimini il 23 agosto...sarà la volta buona in cui avrò il piacere (di nuovo) di avere un tuo autografo e salutarti di persona?? Io incrocio le dita e ci spero con tutta me stessa, perchè DAVVERO...meriti :)

Ciao..un bacione  :-* :)
« Ultima modifica: 26.07.2014, 17:42:33 da IlaAle »
Ilaria