Sondaggio

Vorreste che Ale pubblicasse un album di cover di canzoni dance degli anni '90?

Si
3 (27.3%)
No
3 (27.3%)
Non credo avrebbe successo
1 (9.1%)
Meglio di no. Verrà criticata negativamente
0 (0%)
Altro
4 (36.4%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Vorreste che Ale pubblicasse un album di cover di canzoni dance degli anni '90?  (Letto 2639 volte)

Online elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
La domanda è chiara:
vorreste che Alexia pubblicasse un album di cover di canzoni dance degli anni '90?

A me piacerebbe sentire la sua versione per esempio di Rhythm of the night, what is love, etc.

In un'intervista disse che avrebbe voluto cantare lei la canzone Free di Ultra Natè.

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
Assolutamente no. Queste cose al massimo possono essere destinate solamente al mercato digitale ma se tolgono spazio ai suoi dischi no. Non che non mi piacerebbe, però andrebbe promosso ed elaborato come fosse un disco suo, qualcosa come iCanzonissime non mi piacerebbe perché si sente dagli arrangiamenti che è stato messo su in fretta. E poi è tempo per un nuovo disco... e spero che sia IL DISCO :-)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Ho optato per l'"Altro" ;D 8): nel senso, non gioirei se pubblicasse un album di canzoni dance anni 90 però non mi sento di dire nemmeno no. ;)
Mi piacerebbe sentire una sua versione di canzoni dance del passato, ma nei live o come uscita sul mercato digitale: come detto da Loris, preferirei qualcosa di inedito suo. ;) ;)
Neanche le altre opzioni del sondaggio facevano al caso mio ;D....quindi che "Altro" sia. ;D 8)

Queste cose al massimo possono essere destinate solamente al mercato digitale ma se tolgono spazio ai suoi dischi no.

Concordo! ;)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Online elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
Beh io non dico che deve pubblicarlo ora. Magari in futuro. Anche io ora voglio qualcosa di inedito prima!
In effetti la mia è più una voglia di sentire con la sua voce alcuni successi degli anni '90.
Penso che non sia una cattiva idea. Mi starebbe bene che pubblicasse l'album solo per il mercato digitale anche a me.

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
Anch'io ho votato "Altro".
Live va bene, perchè e bello sentirla fare delle canzoni non sue, ma ora aspetto un album alla Ale' , profondo e maturo...

Comunque, se lo fa un girono, saro presente! :)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Anch'io ho votato Altro. Penso, che come un album digitale forse sì, ma altrimenti non sono così convinto se un album di cover fosse buon'idea.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
Assolutamente NO!
Basta cover e basta ripetersi coi singoli cerca-tormentone secondo me.
Ale ha una voce magnifica e le canzoni dance e tormentoni le ha già fatte per tanto nella sua carriera iniziale, ora serve un'Ale matura che possa concorrere con le grandi voci italiane... per me ha tutte le carte in regola, serve solo un cambio di registro musicale e di testi...
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Online elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
Ripeto: io non dico che lo debba pubblicare ora. magari in futuro...
e cmq credo siamo forse tutti d'accordo nel pubblicarlo solo sul mercato digitale.

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
Assolutamente NO!
Ale ha una voce magnifica e le canzoni dance e tormentoni le ha già fatte per tanto nella sua carriera iniziale, ora serve un'Ale matura che possa concorrere con le grandi voci italiane... per me ha tutte le carte in regola, serve solo un cambio di registro musicale e di testi...

Ti quoto sempre!

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
In questo momento non credo avrebbe successo un progetto simile ::)
ed onestamente ne farei anche a meno, però è vero che con la sua voce anche una canzone orrenda diventa oro... ;D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
Assolutamente NO!

Ti quoto sempre!
;)

Offline foki

• Mito
    • Mostra profilo

Sì, ma chissà quanto spenderebbe in copyright... !

Offline paul

• Mito
  • The Music I like!
    • Mostra profilo
Assolutamente NO!

Concordo assolutamente con te, Bristow! Ben detto  ;)

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
Grazie, spero solo che Ale ascolti...