Autore Topic: Alexia eventi Live, Tv & Radio 2015  (Letto 38784 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Re:Alexia eventi Live, Tv & Radio 2015
« Risposta #15 il: 10.12.2014, 23:21:00 »
Quindi Alessa Aquilani, in arte Alexia è una cantante italiana.
O mi comnicio a sbagliarmi?  ???

Eeeh... Non volete lasciarle fare i concerti anche fuori di Italia?  ::) ;D
Avete una star internazionale  :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11.12.2014, 10:26:41 »
Quindi Alessa Aquilani, in arte Alexia è una cantante italiana.
O mi comnicio a sbagliarmi?  ???

Eeeh... Non volete lasciarle fare i concerti anche fuori di Italia?  ::) ;D
Avete una star internazionale  :)
Esatto  ;D
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11.12.2014, 11:31:52 »
Beh sarebbe bello se insieme al nuovo album pubblicasse la versione internazionale come per l'album "Alexia"!

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #18 il: 11.12.2014, 21:31:05 »
Sono d'accordo ad avere un'artista interzionale ma però se ha qualcosa da promuovere: bene qualche show che riprende la dance, ma fare solo quelli mi sembra molto riduttivo per l'artista che è.

Umile parere, ovvio.  ;)
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11.12.2014, 22:15:24 »
beh ma scusa, per lei è comunque fonte di guadagno, non ci toglie mica qualcosa facendo l'ospite in qualche festival, non è che ritarda l'uscita del disco per questi spettacoli  ;D si è un pò riduttivo quando sei costretta a cantare solo vecchi successi, fa tanto "i migliori anni"... però magari le riviene in mente di tornare a cantare in inglese :D
« Ultima modifica: 11.12.2014, 22:18:08 da Loris »

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #20 il: 12.12.2014, 00:10:31 »
Direi, che i show sicuramente portano attenzione a lei e oggigiorno  quando c'è l'internet, i fan del passato possono trovarle ancora. Così possono trovare anche le canzoni nuove  :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12.12.2014, 09:33:54 »
Voi parlate, parlate...io mi sa che faccio. ;D ;D
Ok, ci sto pensando ;D ;D....Tero quanto costa mediamente una casa in Finlandia? ;D ;D :P
Io ho un record di date del tour 2014 da battere! ;D :P
Quindi se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. ;D ;D   
Ah Tero, visto che ci sei...saresti disposto a darmi qualche lezione di finalndese? :P                                             
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12.12.2014, 10:08:58 »
Se devo essere sincero, spero in un concerto vicino a Lodi, "normale", non "revival". ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #23 il: 12.12.2014, 16:38:00 »
Ok, ci sto pensando ;D ;D....Tero quanto costa mediamente una casa in Finlandia? ;D ;D :P
Ah Tero, visto che ci sei...saresti disposto a darmi qualche lezione di finalndese? :P                                             

Non so risponderti dei prezzi delle case. Dipende tanto della città... Vuoi abitare in una città più grande o in una città piccola vicino a Russia?  ;D

Grazie = Kiitos (anche Alexia lo conosce)
Ciao = Hei, Moi, Moro (dialetto di Tampere) ecc
Buongiorno = Hyvää päivää (alla mattina si dice Hyvää huomenta)
Buona notte = Hyvää yötä
Mi chiamo ... = Minun nimeni ... / Minä olen ...
Prego = Ole hyvä
Scusami = Anteeksi

Non è difficile di pronunciare Finlandese quando all'inizio imparerai dire ä e ö. Altrimenti puoi pronunciare tutto quasì come si pronuncia italiano ;D

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #24 il: 12.12.2014, 17:06:03 »
beh ma scusa, per lei è comunque fonte di guadagno, non ci toglie mica qualcosa facendo l'ospite in qualche festival, non è che ritarda l'uscita del disco per questi spettacoli  ;D si è un pò riduttivo quando sei costretta a cantare solo vecchi successi, fa tanto "i migliori anni"... però magari le riviene in mente di tornare a cantare in inglese :D

Lo so che è fonte di guadagno...però la digerisco poco come cosa lo stesso ;)
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13.12.2014, 10:10:46 »

Non so risponderti dei prezzi delle case. Dipende tanto della città... Vuoi abitare in una città più grande o in una città piccola vicino a Russia?  ;D

Grazie = Kiitos (anche Alexia lo conosce)
Ciao = Hei, Moi, Moro (dialetto di Tampere) ecc
Buongiorno = Hyvää päivää (alla mattina si dice Hyvää huomenta)
Buona notte = Hyvää yötä
Mi chiamo ... = Minun nimeni ... / Minä olen ...
Prego = Ole hyvä
Scusami = Anteeksi

Non è difficile di pronunciare Finlandese quando all'inizio imparerai dire ä e ö. Altrimenti puoi pronunciare tutto quasì come si pronuncia italiano ;D

Tero, che domande!! ;D ;D La casa deve essere in una zona strategica della Finlandia in modo da potermi spostare in tutte le direzioni...o almeno deve essere vicina a zone da "possibili concerti"! :P :P
Per la pronuncia mi metterò sotto, tanto mi hai svelato cosa devo imitare per la "ö". ;D ;D :D :P

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #26 il: 13.12.2014, 23:36:17 »
Hmmm... Come ho detto anche alla star, Tampere è quasi nel centro di tutto. Così ti raccomando di scegliere tra Tampere o Helsinki. Ma Helsinki è più costosa...

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14.12.2014, 15:54:55 »
Hmmm... Come ho detto anche alla star, Tampere è quasi nel centro di tutto. Così ti raccomando di scegliere tra Tampere o Helsinki. Ma Helsinki è più costosa...

Mi regolerò di conseguenza! ;D :P

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #28 il: 14.12.2014, 17:29:06 »
Ahaha... ;)

Offline prez

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15.12.2014, 19:06:47 »
Con grande rammarico apprendo che Ale non sarà nel cast di Sanremo, ci speravo tanto e nessuno mi toglie la convinzione che sia stata invitata.
Evidentemente non aveva il pezzo giusto o ha preferito concentrarsi sul l'estero per ritrovare visibilità e poi magari uscire con un album, anche se credo che dovremmo attendere ancora parecchio... Non so bene quali mosse farà ma credo che prima di uscire con un nuovo album voglia essere sicura di aver ritrovato un suo collocamento che merita!!