Autore Topic: Alexia eventi Live, Tv & Radio 2015  (Letto 34526 volte)

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Alexia eventi Live, Tv & Radio 2015
« Risposta #30 il: 15.12.2014, 19:20:18 »
Dai, semplicemente non l'hanno presa, facciamocene una ragione. Voglio dire, all'epoca eliminarono Il Branco, il miglior singolo di Alexia di sempre... lei non ha un etichetta, non entra per quello, non perchè non porti canzoni valide.

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15.12.2014, 21:14:42 »
Si infatti. Il problema è che con ha un'etichetta importante alle spalle.

Se non ricordo male era Occhi Negli Occhi ad essere stata scartata e non Il Branco.

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #32 il: 15.12.2014, 21:23:34 »
Non potrebbe tornare in una casa discografica decente?   ???
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16.12.2014, 09:45:26 »
Non potrebbe tornare in una casa discografica decente?   ???

Non è facile... Al momento lei non vende tanto purtroppo...
Speriamo che con il tour estero, un nuovo album con canzoni che lasciano il segno qualcuno si possa interessare di nuovo a lei.
Poi credo che ci voglia anche la sua di volontà...

Offline foki

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16.12.2014, 11:02:47 »

Con grande rammarico apprendo che Ale non sarà nel cast di Sanremo...

Evidentemente non aveva il pezzo giusto...

Per quanto riguarda la qualità dei concorrenti, CONTI si è rivelato perfino peggiore di FAZIO: ha pigliato il disastroso PLATINETTE e il duo dei Soliti Idioti... !

E' evidente che ad ALEXIA non interessa più partecipare al Festival, nel quale si è già qualificata prima e tra i primi in passate edizioni...

In fin dei CONTI, è meglio così...

Anzi: mi piace che lei non sia dipendente dai teoremi politici applicati al Festival...

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 16.12.2014, 19:46:55 »
Io sinceramente non mi aspettavo che Ale partecipasse a Sanremo, anche perché nessuno sa, io penso di no, se ha presentato un brano o meno considerati i suoi innumerevoli impegni all'estero già programmati per il prossimo anno. Ad ogni modo, credo che Ale debba ormai allontanarsi dal Festival. Parliamoci chiaro: una cantante come lei, alla pari di Giorgia, Elisa, Mannoia..., non può certo concorrere con un Lorenzo Fragola, novello eppure già presunto big. Ale è una cantante con vent'anni di carriera. Io, in quanto fan, mi sentirei umiliato se venisse scartata per un Fragola o per i Dear Jack. Per il momento, che si riprenda il pubblico dell'estero. Mi auguro che lanci al più presto un disco nuovo. Ormai sono cinque anni che manca dalle scene con un album di inediti. Ci manca la sua musica, siamo ansiosi di scoprire verso quali sonorità si è spostata in questi anni. Insomma, quest'anno deve tornare. E non sempre a maggio giugno, ma prima. A marzo, ad aprile... Sono sicuro che farà delle scelte giuste per il 2015. Del resto, è sempre stata molto attenta a tutto. Sappiamo tutti quanto sia pignola. Spero solo che si circondi di nuove persone. Un cambiamento le farebbe davvero bene. Ale stupiscici ancora una volta e sappi che a noi, che tu vada o meno a sanremo, non interessa affatto. A noi interessa la tua musica: quindi pubblica questo nuovo album e non farci spettare ancora molto. GRAZIE!!  :D :D
« Ultima modifica: 16.12.2014, 19:51:38 da Francesco »

Offline prez

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18.12.2014, 11:58:54 »
Francesco ha detto esattamente ciò che penso, evidentemente mi legge nel pensiero  ;D
Da quello che ho saputo conti l'ha invitata ma lei non ha presentato nulla, e forse a sto punto e meglio così!!
Per quanto riguarda la casa discografica a dirla tutta ad Ale sono arrivate diverse proposte interessanti, ma da lei rifiutate perché ha già le intenzioni e le idee per tornare, quindi vuole la libertà di scelta che come sappiamo non sempre le case discografiche concedono.
Io punto molto nel 2015 e nel suo grande ritorno, mi aspetto un gran ritorno che lasci il segno, con nuovo look e nuova musica

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12.01.2015, 22:21:05 »
Alexia sarà ospite della serata  "Quei mitici anni 90" al teatro Verdi di Cesena (FC)  venerdì 16 Gennaio 2015. :) :)

Per info: +39.339.1933441

http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #38 il: 13.01.2015, 02:05:55 »
Grazie T2!  8)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #39 il: 13.01.2015, 21:32:32 »
Forza con gli eventi del 2015 ;D
Il tempo impone distanze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13.01.2015, 21:50:31 »
Alexia sarà ospite alla trasmissione "Insieme" condotta da Salvo La Rosa lunedì 19 Gennaio 2015. :)
La puntata inizia alle ore 21:00.

Per seguire la puntata:

http://www.antennasicilia.it/
« Ultima modifica: 13.01.2015, 21:57:22 da Altea »

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #41 il: 13.01.2015, 23:31:04 »
Alexia sarà ospite alla trasmissione "Insieme" condotta da Salvo La Rosa lunedì 19 Gennaio 2015. :)
La puntata inizia alle ore 21:00.

Per seguire la puntata:

http://www.antennasicilia.it/

Grazie Altea!

C'è anche una nuova data per l'estate:

27 GIUGNO - OSTRAVA - CZECH REPUBLIC - 90'S FESTIVAL

Fonte: alexiaofficial.com
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #42 il: 14.01.2015, 13:31:25 »
Che presenti nuova musica al programma in Sicilia?  :o

Pure in Repubblica Ceca ahah international Ale  ;D
Il tempo impone distanze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15.01.2015, 12:19:15 »
Grazie Tero per la nuova data, non l'avevo notata! ;)

Offline IlaAle

• Fan
  • *
  • Amo sai quei momenti che mi hanno spinto fino a te
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17.01.2015, 18:21:40 »
Ragassuoli (ieri ho pure scoperto che Ale è mezza romagnola :D) ieri sono stata a Cesena per il suo live...cioè...parliamone: premettiamo che il teatro verdi non è grande...è piccolino, ma ieri c'era il pienone sia nel parterre che nelle gallerie in alto.
Partiamo dall'attesa fuori (perchè di venerdì fa solo discoteca quindi aprono più tardi): tutti in attesa di entrare x ballare, io mi sentivo come in fila per un concerto (per me vedere lei è andare ad un concerto, se pur breve).
Entriamo verso le 00.30 e appena dentro vedo la sua faccina sullo schermo dietro al bar e mi dico "ok..è la sua serata...mamma mia tra poco la rivedo...non vedo l'ora".
Ero col mio fidanzato, ci accomodiamo, mettiamo via le giacche...insomma ci ambientiamo (nessuno dei due mai stato li prima d'ora), mi guardo intorno, ammiro la bellezza del posto (perchè se pur piccolo è bello), lo giro tutto...dopo un po' il tipo al microfono ci annuncia che da li a poco (deve aver qualche problema col tempo...perchè è passata un'oretta da quando l'ha detto) sarebbe arrivata lei, Alexia...LA REGINA DELLA DANCE!! Ecco quando io sento queste parole "LA REGINA DELLA DANCE" mi gaso, mi emoziono, parte in automatico il sorriso...mi vanto! Lei...che nonostante gli anni passati è ancora per noi la REGINA DELLA DANCE!
E ogni volta che lo ripeteva stessa cosa, partiva il sorriso, mi gasavo..ero emozionata a mille, tanto che nell'attesa misero su della musica ma io niente...un palo! Volevo la SUA musica...senza quella il resto per me era noia, nullità.
Quando poi finalmente è cominciato il suo live e riconosco la sua musica, mi giro verso il mio fidanzato, lo guardo ed esclamo "ORA SI CHE SI COMINCIA A RAGIONARE"....il resto ve lo lascio immaginare :)
Ilaria