Autore Topic: Alexia - Tu puoi se vuoi (new album)  (Letto 40801 volte)

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
Re:Alexia - Tu puoi se vuoi (new album)
« Risposta #15 il: 05.05.2015, 02:44:59 »
È alla 63 della classifica pop a nemmeno 2 ore dalla pibblicazione
I <3 ALEXIA

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 05.05.2015, 02:47:11 »
Cmq al primo ascolto... Tu puoi se vuoi mi ha fatto saltare dalla sedia... Mi piacciono abbastanza... Ma non è stato amore a primo ascolto "ti sei fuori" ora è presto ma non mi sta molto simpatica... Magari domani mattina cambierò idea... Molto belle e sei più avanti e riprenditi la vita!
I <3 ALEXIA

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 05.05.2015, 05:01:58 »
Ciao ragazzi! Allora dalle mie vacanze a Miami  (che bella citta!), ho scaricato l'album e ascoltato di fretta. Devo ascoltaro meglio prima di dire cosa ne penso ..  Sono contento che sia tornata!
A presto ragazzi! ☺
« Ultima modifica: 05.05.2015, 05:12:41 da Anthony »

Offline prez

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 05.05.2015, 10:16:42 »
Eccomi qui a scrivere le mia recensione. Ho ascoltato l'album già diverse volte, partiamo con lo dire che è un album che va ascoltato diverse volte per apprezzarlo in pieno, un album che suona molto diverso rispetto ai precedenti lavori di Ale.
Il brano di apertura e una bomba, sicuramente sarà il prossimo singolo!!
Alcune canzoni mi hanno fatto storcere il naso, altre mi sono già entrate nel cuore, le migliori sono Bianca ( melodia pazzesca, testo profondo ) prenditi la vita e sento....
Direi che Ale con questo album ha voluto osare molto, toccare nuovi territori e sperimentare qualcosa di nuovo, non a tutti piacerà, ma sicuramente va premiato il fatto che si è messa in gioco, autoproducendosi un album maturo, degno del suo nome.
Lo amerete o lo odierete, non ci sono mezze vie, dimenticate Ale', Stars, qui suona tutto diverso :))
Bentornata Ale e grazie per questo album  :)

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 05.05.2015, 12:31:30 »
Premesso che non leggo recensioni perchè non mi è ancora arrivato il disco..
volevo chiedere: è possibile ascoltarlo su Spotify (o piattaforme simili) nell'attesa?  ::) ::)
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 05.05.2015, 12:59:15 »
Su spotify non è ancora disponibile, scaricalo!  :D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #21 il: 05.05.2015, 13:10:41 »
L'album è adesso anche in Xbox Music. È più comodo a noi che usiamo il migliore... così WP  ;D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline funkyalcuore

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06.05.2015, 15:35:09 »
Adesso mi sto ancora familiarizzare con questo nuovo lavoro ma dico che "Tu Sei Fuori" e' l'unica canzone che mi ha aggrappato con quelo fuoco che siamo aspettati da Ale'. Anche un po "Come Una Raffica". Non ci sono canzone che non mi piaciono sul disco. Soltanto la voglia di risentirla un po di piu che ci sto provando.  ;) :D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #23 il: 06.05.2015, 22:45:17 »

Tu puoi se vuoi disponibile su / available on:

iTunes - https://goo.gl/frTs5X
Google Play - https://goo.gl/I3nDnJ
Xbox Music - https://goo.gl/YhWBtG

La copia autografata / Autographed copy - http://goo.gl/gb0f7O

-----------------------------------------

Il singolo / Single Il mondo non accetta le parole disponibile su / available on:

iTunes - https://goo.gl/ol465m
Google Play - https://goo.gl/qDVGp6
Xbox Music - https://goo.gl/xwYqDH
Spotify - https://goo.gl/80ybw6

« Ultima modifica: 08.05.2015, 00:34:28 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline paul

• Mito
  • The Music I like!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06.05.2015, 23:14:25 »
Il mio CD è arrivato oggi. Non l'o ascoltato ancora, ma mi aspetto il meglio.
Il singolo é stata una bellissima sorpresa, mi é piaciuto davvero.
Sono ansioso per ascoltarlo.
Can't wait! 8)

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07.05.2015, 14:49:23 »
Perdonate l'incisività delle mie parole, ma mi sento di dire che è veramente vergognoso che membri di questo forum (che si presuppone siano i primi sostenitori di Alexia) non abbiano acquistato il disco (mi riferisco ad iTunes in particolare).
Altra cosa che non si comprende è perché non ci sia sull'homepage di iTunes un banner pubblicitario. Darebbe grande visibilità e permetterebbe al disco di salire notevolmente in classifica! Speriamo si decidano presto!

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #26 il: 07.05.2015, 15:15:18 »
Perdonate l'incisività delle mie parole, ma mi sento di dire che è veramente vergognoso che membri di questo forum (che si presuppone siano i primi sostenitori di Alexia) non abbiano acquistato il disco (mi riferisco ad iTunes in particolare).

Ad esempio io lo compravo anche di iTunes, però non fa niente nelle classifiche d'Italia, perchè io sono Finlandese. iTunes funziona così.

iTunes è importante, ma tutti non lo usano. Ad esempio io preferisco Xbox Music perchè il mio telefonino è Lumia. Tutti non vogliono e non possono usare i produtti di Apple ;)
Anche dobbiamo ricordare, che siamo tutti unichi e tutti non hanno sempre soldi e la possibilità di comprare il disco tante volte e dai diversi posti.

Nessun fan è migliore o più importante di un altro e tutti fanno quello, che possono.

Altra cosa che non si comprende è perché non ci sia sull'homepage di iTunes un banner pubblicitario. Darebbe grande visibilità e permetterebbe al disco di salire notevolmente in classifica! Speriamo si decidano presto!

Penso, che non è così facile. Non sappiamo quanto costa ad avere un banner sull'homepage di iTunes.
« Ultima modifica: 08.05.2015, 00:36:05 da Tero »

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #27 il: 07.05.2015, 19:59:29 »
E' un piacere sostenere un'artista, ma caro Francesco io ho una vita molto frenetica e il cd lo prendo quando ho tempo e voglia  ;)
avere una pressione del genere addosso fa perdere la bellezza dell'arte e dell'artista  ::)

Tutto senza polemica 8)
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 07.05.2015, 20:42:12 »
Ragzzi, basta!, placatevi!! ;) :) E' normale, siamo tutti un pò nervosi, ci teniamo a vedere Ale in una bella posizione in classifica e ogni posizione persa è un peccato... noi le auguriamo il meglio per questo nuovo bellissimo disco, quindi dobbiamo, proprio per questo, essere UNITI, UN GRUPPO, solo così le permetteremo di avere il giusto riscontro! ;) :)
Conclusione: promuoviamo questo cd come meglio possiamo e chi è in ritardo con l'acquisto cerchi di ritagliarsi qualche ora da dedicare alla musica! ;) :)

...TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!!!...

P.S.: il "dibattito" finisce qua, chi vuole continuare poi se la vede con me... :P (...e non è una minaccia!! ;D :P)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 07.05.2015, 23:13:38 »
Altea forever! ;)