Autore Topic: Alexia Live Tour 2015  (Letto 16466 volte)

Offline Fabrizio

• Maniaco
    • Mostra profilo
Re:Alexia Live Tour 2015
« Risposta #60 il: 10.10.2015, 10:21:09 »
Grazie Altea !

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #61 il: 10.10.2015, 12:32:53 »
Grazie, Altea! Adesso ricordo anch'io che cosa succedeva ;D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 10.10.2015, 12:50:45 »
Immagino che deve essere stata una bella esperienza.

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 11.10.2015, 20:19:25 »
Errata corrige! ;D

Pardon, ma mi sono accorta di un errore nella scaletta che ho corretto ora: "Per dire di no" è stata eseguita nella versione inglese "Somebody to love". ;)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #64 il: 17.10.2015, 13:36:56 »
Tero, Anna ed io siamo giunti al locale verso le 20.00: abbiamo quindi cercato il tavolo con la visuale del palco migliore. :)

Ahahah scelta del tavolo non facile per la "pignola" Altea.  :P :)

Alexia ha poi cantato magnificamente "Il mondo non accetta le parole"

D'accordissimo...secondo me qua ha fatto la più bella performance di questa canzone.  :)

Alexia ha ricevuto enormi applausi durante la serata, urla di "brava" ovunque ed alla fine ha avuto una bellissima standing ovation! :D 8) :)

Più che giusta la standing ovation è stata bravissima.  :P ;D

Una serata veramente magnifica ed unica! :)

Una bella serata in musica, potrai dire "io c'ero".  :P :D

Fattesi ormai le 00.15 abbiamo lasciato il Blue Note dopo aver salutato anche Paolo Fratta con la moglie. :) Non siamo andati mica a letto...noooo....la nostra serata non poteva mica finire così presto! ;D :P 8) Insomma, Milano by night ahahah :D :D

Ovvio che non potevamo andare a letto così presto.  :P
Io aggiungerei che è stata una Milano by night con "i tacchi" ahahahah indimenticabile.  ;D 

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 19.10.2015, 10:35:14 »
Fattesi ormai le 00.15 abbiamo lasciato il Blue Note dopo aver salutato anche Paolo Fratta con la moglie. :) Non siamo andati mica a letto...noooo....la nostra serata non poteva mica finire così presto! ;D :P 8) Insomma, Milano by night ahahah :D :D

Ovvio che non potevamo andare a letto così presto.  :P
Io aggiungerei che è stata una Milano by night con "i tacchi" ahahahah indimenticabile.  ;D 

A me non pare tanto ovvio! ;D ;D
Oh my God, giusto....infatti il giorno dopo Milano by bus! ;D :P 8) Tra Expo e tacchi..."mi fanno male i piedi"! ;D :P

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 07.12.2015, 21:09:56 »
Resoconto del live al Room 26 di Roma del 04/12/2015. :)

Verso le 22.45 mi sono incontrata con Francesco davanti il Room 26: stava con un amico di nome Michele, anche lui fan di vecchia data di Alexia. :) Dopo le presentazioni abbiamo chiacchierato per un pò, aspettando che la discoteca desse l'ok per entrare: teoricamente chi era in lista poteva accedere già dalle 23.00 ma, in realtà, hanno fatto attendere altri minuti. ;D
Così verso le 23.30 è iniziata la nostra serata: si può dire che siamo stati i primi a mettere i piedi all'interno del locale ed abbiamo assistito al "crescendo" della serata: prima musica bassa, poca gente...poi musica a tutto volume e nemmeno più lo spazio per muoversi :D...ma a noi stava bene, purchè rimanessimo dove stavamo: davanti al palco. ;D 8)
Diciamo che tutti e tre non è che fossimo poi tanto discotecari perciò, quando abbiamo chiesto l'orario approssimativo dell'esibizione di Ale e ci è stato detto verso l'1.30/2.00, non sapevamo se ridere o piangere. ;D ;D ;D ;D ;D ;D Conclusione: ci siamo affidati al "Tu puoi se vuoi" e siamo andati a prenderci un drink. ;D (manco a dire per dimenticare perchè erano analcolici ahahh)
Verso l'1.00 sono iniziate le esibizioni sul palco: prima hanno ballato 4 ragazze (un fac-simile delle 3 Divas del Radio Cuore Tour, per chi ha presente ::) ::)), poi è arrivato il Doctor Vintage ad intrattenere il pubblico. Quest'ultimo ha fatto ballare alcuni successi degli anni '70, '80 e '90...
Verso le 2.10, poi, è finalmente salita sul palco la nostra Alexia con immensa gioia di tutti ma in primis mia, di Francesco e Michele. :D :D :D :D Ha cantato i vari successi dance, come "Summer is crazy" (2 volte), "Number One", "It's a rainy day", "Think about the way", "Sweet dreams", "Happy", "The music I like", ma anche "Dimmi come"! :) Ahimè, non è durata molto l'esibizione, circa 40 minuti, però siamo rimasti contenti lo stesso della serata! :) :D 8) Nel corso del live è stata affiancata da Alberto De Rossi alla chitarra e Marco Zago alle tastiere: era  presente anche Damiano Prosperi. :) Molto carino il look di Ale, il nuovo taglio le sta veramente bene! :D Il pubblico è stato calorosissimo, ha cantato vivacemente tutte le canzoni anche se il vero delirio si è avuto su "Dimmi come"! 8) Ale ha cantato, come suo solito, bene e si è scatenata sulle note delle sue canzoni! :)
Finito il live Francesco, Michele ed io ci siamo mobilitati per salutare Ale...l'abbiamo quindi raggiunta vicino al camerino! ;D 8) Paolo e lei, notandoci, si sono fermati: sono stati entrambi molto carini e cordiali come sempre! :) Prima Francesco si è fatto fare la dedica sul cd (dopo una corsa alla ricerca disperata di una penna :D), poi ci siamo fatti singolarmente la foto. :)
Mi ha fatto effetto (in positivo!) un commento che mi ha fatto Ale e anche un'altra persona è rimasta sorpresa/contenta del fatto che Alexia avesse notato la sua assenza, appena le ho riferito una certa chiacchierata in merito. ;D 8)
Salutati Ale e Paolo, verso le 3.00 abbiamo lasciato la discoteca che ancora aveva in serbo altre sorprese fino alle 4.30! :o Prima di congedarci abbiamo chiacchierato un altro pò, osservando anche i musicisti che uscivano dal locale con gli strumenti: infine, ci siamo incamminati verso casa. Beh la prima cosa che ho pensato quando ho aperto la porta alle 4.30 di mattina è stata "Hmm quando sono andata ad Acquaviva delle Fonti, in confronto, sono rientrata prima...in fondo stasera sono andata solo all'Eur!!!!" ;D ;D ;D ;D ;D Piccolo pensiero prima di precipitare in un sonno profondo. ;D :)
« Ultima modifica: 07.12.2015, 21:42:57 da Altea »

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 08.12.2015, 19:44:33 »
Non sempre la distanza conta sugli orari... ;)
Oramai non vado più in discoteca da vent'anni, ma da giovani è una esperienza da fare. ;)

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 08.12.2015, 22:28:42 »
Grazie Altea per il bel resoconto! :)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #69 il: 09.12.2015, 16:12:01 »
Credo, che T2 mi vinceva nei show visti? O no? ???
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline calogero1965

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 09.12.2015, 16:47:50 »
grazie mille per il tuo resoconto della serata :) :)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 09.12.2015, 18:17:39 »

;D ;D Mi sa proprio di si! ;D :P :P

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #72 il: 14.12.2015, 01:06:15 »

;D ;D Mi sa proprio di si! ;D :P :P

:( ;D