Autore Topic: Festival di Sanremo 2016  (Letto 3268 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Re:Festival di Sanremo 2016
« Risposta #30 il: 12.02.2016, 23:58:08 »
Avete seguito ieri sera? Che mi dite? Io ho visto solo l'ultima parte ma stavo dormendo più che altro ;D, quindi non posso giudicare... ;D ::) :)

Diciamo che io provavo seguirla all'inizio, ma dopo mercoledì ed Ezio Bosso tutti gli altri sembrano indifferenti. Ezio Bosso è il vero vincitore di Sanremo, benché non faceva parte della competizione  :)

Anche devo ieri che giovedì sera sembrava un po' strana. Non capivo l'idea della serata. Era un po' complicata. ::)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13.02.2016, 13:43:49 »
Soddisfatti del vincitore della categoria Giovani? Io preferivo Chiara dello Iacovo o Ermal Metal ma tanto, secondo me, era scontata la vittoria di Gabbani dopo il fantomatico "errore" tecnico.... ::) :-X :-X :-X
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13.02.2016, 17:51:52 »
Ieri ho visto una oretta, stasera credo full immersion! ;)

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13.02.2016, 22:46:40 »
Bellissima la canzone di Dolcenera, quant'è brava! Devo dire però che me ne piacciono almeno cinque o sei. La cosa più bella è il festival rainbow, partecipazione massiccia da parte di quasi tutti gli artisti ed ospiti. Vinca il migliore! :)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14.02.2016, 09:55:13 »
Bellissima la canzone di Dolcenera, quant'è brava!

Ecco appunto ;D...tanto bella che è arrivata quasi ultima in classifica finale! >:( ::) ::)

Comunque....contenta per la Michielin! Per quanto riguarda gli Stadio e Caccamo/Iurato...belle canzoni ma ne avrei preferite altre sul podio! :)

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #35 il: 14.02.2016, 12:51:53 »
Bellissima la canzone di Dolcenera, quant'è brava! Devo dire però che me ne piacciono almeno cinque o sei. La cosa più bella è il festival rainbow, partecipazione massiccia da parte di quasi tutti gli artisti ed ospiti. Vinca il migliore! :)

Come ho detto per me la cosa più bella era Ezio Bosso. Naturalmente bello anche il festival rainbow. Ma adesso ci sarebbe bisogno anche a dare più spazio a persone come Ezio Bosso. Diceva le cose, che tutti noi dovremmo pensare e capire.

Davvero anche per me Dolcenera era migliore.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #36 il: 14.02.2016, 13:25:38 »
Io credo che Dolcenera non venga ancora bene compreso dal pubblico italiano e probabilmente non lo sarà mai :(  io però adoro la sua scrittura, la sua voce e la sua immensa anima di artista e personalmente comprerò il suo album  ;D
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14.02.2016, 14:20:02 »
Credo che lei stessa era ben cosciente che non sarebbe mai salita sul podio, non è comunque una canzone immediata quella di Dolce. Bella anche quella di Annalisa, ma troppo sentita, ansiogena...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14.02.2016, 15:29:34 »
Ho preferito Arisa, Dolcenera ed, ovviamente, Patty Pravo. ;)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15.02.2016, 15:56:01 »
Non ho visto nemmeno una puntata di Sanremo...

Ho ascoltato le canzoni direttamente da Spotify. Sembra che quest'anno abbia vinto una delle canzoni che lo meritavano.
Mi piace anche quella di Arisa (l'unica che mi piace ascoltare di tutta la sua discografia).

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16.02.2016, 15:02:54 »
Non so voi ma sinceramente sono attualmente più in fissa con le canzoni dei giovani ("Negra" e "Introverso") che con quelle dei Big. ;D
Quest'anno non c'è stata una canzone alla "Fatti avanti amore" dell'anno scorso.

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #41 il: 16.02.2016, 15:18:29 »
Non so voi ma sinceramente sono attualmente più in fissa con le canzoni dei giovani ("Negra" e "Introverso") che con quelle dei Big. ;D
Quest'anno non c'è stata una canzone alla "Fatti avanti amore" dell'anno scorso.

Ahahah... Io non ricordo nessun canzone del Sanremo 2016. Ma non è un miracolo... Se non pensiamo alle canzoni di Alexia, ricordo solo queste due canzoni durante gli ultimi 11 Sanremo.

https://www.youtube.com/watch?v=vwfJk_F1OPc

https://www.youtube.com/watch?v=P1HoYTLcfww

Forse sono le soli canzoni, che mi hanno piacuto  ::)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16.02.2016, 15:25:12 »

Ahahah... Io non ricordo nessun canzone del Sanremo 2016. Ma non è un miracolo... Se non pensiamo alle canzoni di Alexia, ricordo solo queste due canzoni durante gli ultimi 11 Sanremo.

Noooo...ti prego nooo...Sal Da Vinci noooo :o :o :o :o ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #43 il: 16.02.2016, 17:09:37 »

Noooo...ti prego nooo...Sal Da Vinci noooo :o :o :o :o ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-X :-X

Sai che io sono un grande fan dei napoletani ;D Una delle mie più care amiche è napoletana. Forza Napoli! :)
Eh... E mi piace una canzone, se la canzone è bella, benchè l'artista e i suoi canzoni non mi piacerebbero normalmente. E questa canzone di Sal Da Vinci ha un testo bellissimo. Mi piace un sacco.  ::)

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16.02.2016, 17:25:12 »

...c'è quella di Alessio Bernabei che ha plagiato One Last Time di Ariana Grande così come nek aveva fatto con Mengoni! :D