Autore Topic: Attenzione Prezy, se ci sei!  (Letto 1892 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Attenzione Prezy, se ci sei!
« il: 07.07.2008, 18:18:12 »
che dire...? inizio con il dire che ho girato 7 negozi di dischi del veneto per torvarlo.. e aslla fine eccolo sullo scaffale! lo prendo. corro in macchina. io e 3 amici del cuore. ci viene la pelle d^oca!!! abbiamo 24 anni, ma con la canzone mio padre abbiamo pianto come bambini. che grinta nelle canzoni. belli i testi e la musica. spero continuerai sempre su questa strada. mia madre ti adorava. putropo e morta lo scorso anno. sono sicuro che se avrebbe sentito l'album si sarebbe commossa! grazie alla tua grinta e alle tue canzoni ho superato questa perdita. anche se non ti conosco ti voglio dire grazie e che ti voglio bene. sei speciale alexia, hai quel qualcosa in più che mi dà i brividi neòò'ascoltarti. sarebbe bello un raduno con te e tutti i fan? che dite, si può fare? u saluto a tutti dal lago di garda. a presto ;D

Prezy, potresti mandarmi una mail nell'indirizzo tero@alexiafans.com? Naturalmente puoi registrarti e mandarmi un PM. Ho una domanda per te... Una cosa molto bella... Così sarebbe un grande piacere se puoi contattarmi... Saluti!
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-