Autore Topic: I nostri concerti di Alexia (Tour 2016)  (Letto 4778 volte)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
Re:I nostri concerti di Alexia (Tour 2016)
« Risposta #30 il: 16.08.2016, 15:12:06 »
Gli incovenienti di andare ai concerti... il freddo è uno dei tanti.

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #31 il: 16.08.2016, 15:56:20 »
Resoconto dell'ospitata di Alexia a Magliano dei Marsi (AQ) del 12/08/2016. :)

Sono arrivata a Magliano dei Marsi verso le 16.30: il palco non era ancora pronto e quindi ho deciso di farmi un giretto turistico per la località. :)
L'ospitata di Alexia era inserita all'interno della manifestazione "The voice of Magliano", una competizione canora del luogo impostata allo stesso modo del programma "The voice of Italy": quella sera Alexia,  dopo la sua esibizione, si sarebbe aggiunta, come giudice speciale, agli altri quattro già presenti per decretare il vincitore. 8)
Verso le 18.30 i concorrenti hanno iniziato a fare le prove e, successivamente, riconoscendo le note de "Il mondo", ho ritenuto fosse iniziato il soundcheck di Ale. Sono dunque ritornata alla piazza principale e ho assistito alle prove di Marco Zago e Alberto De Rossi. Non mi ero ancora avvicinata che Alberto mi ha riconosciuta ad una distanza incredibile...che vista! :o :o 8) Poco dopo è arrivata Ale in macchina ;D :D : ha cantato poco ma ha attirato un sacco di gente nell'area palco. :) Al termine del soundcheck sono andata a cenare visto che stavano iniziando a mettere le sedie intorno al palco: già erano posizionate alquanto distanti (perchè dovevano lasciare spazio anche per la zona delle poltrone dei giudici, che doveva rimanere off-limits ;D), non potevo certo rischiare di perdere altro campo... :P Ed è stato così che mi sono accaparrata la visuale migliore, sgombra da box regia, abbastanza centrale e senza le poltrone dei giudici sulla traiettoria per il palco ahahah. ;D Ovviamente, però, ero anche abbastanza vicina alla poltrona del giudice speciale. ;D 8)
La serata è iniziata verso le 21.30: i ragazzi partecipanti erano molto bravi e sono rimasta sorpresa di come, in ogni sfida, sia passato sempre il concorrente da me preferito! :o :D Tanto che sono rimasta anche pienamente soddisfatta dell'ultima sfida e del vincitore, o meglio vincitrice! :) Mi sono piaciute anche le motivazioni dei giudici e anche l'intervento decisivo di Alexia per decretare il vincitore ha rispecchiato la mia opinione. Insomma, non mi è sembrata una cosa studiata a tavolino con commenti buttati lì col solo interesse di far andare avanti il "raccomandato" di turno... :)
Lo spettacolo è stato carino ed è passato velocemente...l'unica nota negativa della serata è stato il freddo. ;D Per carità, io amo il freddo e lo preferisco al caldo ma l'altra sera tutti stavano col piumino, io con una felpa....mi sono gelata e probabilmente lo vedrete dal video che caricherò...credo che traballi tutto! ;D ;D ;D ;D Non riuscivo a stare "ferma"! ;D
Dopo la proclamazione dei 4 semifinalisti, è stata la volta di Alexia. Quest'ultima è stata introdotta da una super presentazione che ha ripercorso tutta la sua carriera, accompagnata da un video. Successivamente Alexia ha proposto "Egoista", "Happy" e "Uh la la la". L'esibizione è dunque durata pochissimo ma, dalle scuse che gli organizzatori hanno rivolto pubblicamente ad Alexia al termine della manifestazione, sembra ci sia stato una incomprensione sulla durata del suo intervento canoro. ::)
Dopo la sua performance, Alexia è stata accompagnata a sedere sulla poltrona sotto al palco ed in mezzo agli altri giudici: poverina, anche lei si stava congelando! :-[
Ha così ripreso la competizione, durante la quale ho avuto modo di salutare Paolo Fratta e Alberto De Rossi, ed Alexia ha partecipato ai voti che hanno prima decretato le due finaliste e poi la vincitrice. :) Al termine della manifestazione i giudici sono stati richiamati sul palco ed Ale ha dovuto consegnare il primo premio. Inoltre gli organizzatori hanno consegnato ad Alexia stessa una targa, invitandola a tornare a Magliano dei Marsi. :)
Al termine di tutto sono letteralmente corsa in macchina per accendere il riscaldamento ;D ;D (mi stavo letteralmente ibernando ;D) : anche Alexia è scappata via sia per il freddo sia per volo per la Polonia alle 5.00 di mattina. :o

Grazie, Altea! Bell resoconto. Eh... sicuramente un "concerto" un pò diverso.
Ma non credo che faceva freddo. Ahahaha... Venite quì nell'inverno così sapete che cosa è freddezza  ;D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28.08.2016, 16:39:38 »
Resoconto dei concerti a Capriati a Volturnio (CE), Falciano del Massico (CE), Santa Lucia di Serino (AV), Tornimparte (AQ) e Montemarano (AV). :D ;D 8)

Ragazzi, mi arrendo ad un resoconto unico di tutti questi concerti, altrimenti starei una giornata a scrivere per dire tutto ciò che ho passato dal 17 agosto in poi! ;D :o :D
Vi è mai capitato di entrare in un negozio tipo MediaWorld e vedere le smartbox, ovvero i pacchetti vacanza da regalo? Beh io ho vissuto un'estate che è stata un mix tra i pacchetti "Avventura", "Emozioni forti" e "Relax". :D 8) ...con l'aggiunta del pacchetto inedito (e non ancora in commercio  :P ) del pacchetto "Musica". ;D
La mia vacanza è iniziata il 17 agosto quando sono partita in direzione sud. :) Dall'agenda mia e di Alexia risultava, come prima destinazione, Capriati a Volturnio. ;D Ovviamente, essendoci l'intenzione di seguire Ale in più date, tutte al sud ed abbastanza vicine tra di loro, ho dovuto prima prendere una mappa, tracciare un bella circonferenza e trovare la posizione strategica per l'hotel.
Sono arrivata sul luogo del concerto verso le 17.30, dopo non pochi problemi causa "inagibilità" di strade, ed il palco non era ancora pronto...erano un pò indietro nel montaggio a causa della pioggia incessante delle ore precedenti. Ho incontrato in loco Pasquale, il bassista, con cui mi sono trattenuta a lungo a parlare/scherzare, e successivamente Piero. :) Subito dopo ho iniziato a vagare per la località e ad ammirare il panorama suggestivo. Le ore sono passate molto velocemente, il cielo si è "riaperto" e verso le 19.30 sono ritornata in prossimità del palco, ancora in preparazione. In piazza ho conosciuto Marco, il nuovo tastierista, e successivamente salutato Enrico, il batterista, e Alberto, il chitarrista, con una faccia ormai rassegnata alla mia presenza. ;D ;D :P 8) Purtroppo, visti i problemi/ritardi causati dalla pioggia i musicisti hanno fatto il sound-check molto tardi: successivamente, mentre i miei divoravano le ottime pizze del signor Alfredo F. (permettetemi pure un pò di pubblicità :P ), io mi sono diretta al bar per un gelato: mentre uscivo dal locale mi è passata accanto la macchina con Ale. 8) A quel punto, a differenza di  "qualcuno" :P dello staff che ha avuto il passaggio in auto per la piazza, io mi sono rifatta di corsa la salita ripida verso la zona palco pensando che a breve Ale avrebbe fatto le prove. ;D :o Ed è stato così che dopo nemmeno 10 minuti avevo già smaltito tutto... ;D senza motivo, visto che, considerata l'ora fattasi, Alexia non ha provato nulla. ;D ::) ;D Il concerto è iniziato verso le 22.15 circa: la gente ha applaudito ed è rimasta contenta di Alexia nonostante ci siano stati numerosi problemi di audio che, però, ci tengo a sottolineare, erano più avvertiti dalla band ed in particolare da Ale, che da noi pubblico. Alexia, anche da come mi ha ribadito inter nos alle transenne, è rimasta molto dispiaciuta dell'inconveniente ma, come dicevo, la gente è stata molto soddisfatta della resa della nostra artista e, anzi, si è complimentata un sacco con lei durante i momenti di foto/autografi. Riascoltando i nuovi arrangiamenti, devo dire che "Egoista"e  "Hasta la vista" mi piacciono un sacco! 8) E poi è sempre bello vedere Ale che si scatena su questi pezzi! 8) Inoltre...non potete capire quanto rende bene dal vivo il nuovo remix di "Uh la la la"! Bellissimo live! 8)
Il concerto è stato carino ed ha mantenuto invariata la scaletta di Civitanova Marche, salvo per la rimozione di "Mio padre", "Prenditi la vita" (nooo Ale, rimettila!!!!!) e "Non credere" e l'aggiunta del remix. (C'è stato però un cambiamento nell' ordine di esecuzione dei brani) Verso 00.30 ho iniziato a salutare tutti, band e staff, per avviarmi a nanna, consapevole che ogni minuto di sonno in più sarebbe stato decisivo per i giorni successivi! :)
18 agosto: Nel mio viaggio il pacchetto "Musica", come avrete ben capito, prevedeva i concerti serali, il pacchetto "Avventura" il vedere posti nuovi e girare per l'Italia del sud (nel primo pomeriggio)...beh, il pacchetto "relax" prevedeva grandi dormite la mattina!!! ;D ;D 8) 8) Si fa per dire comunque...diciamo che si dormiva fino al limite massimo per beccare la colazione ma poi ci si godeva l'oasi di pace in cui mi trovavo. :D 8) :P Quel giovedì sono arrivata a Falciano del Massico verso le 18.00 (con precisione non ricordo ;D ;D): dopo un breve giretto e un saluto veloce a Paolo Fratta, ho assistito alle prove di Ale e della band...stavolta sono durate tantissimo perchè Ale, da "femmena boss" :D :P, ci teneva a risolvere ogni problema. :)  Poco dopo le prove, ho iniziato a vedere sedie davanti le transenne che, tra l'altro, erano un pò lontanucce dal palco. :o Dal momento che però i tizi del comitato non si decidevano a piazzarle in modo che mi potessi regolare, ho giocato in anticipo, piazzandomi nell'unico punto in cui al 99% non avrebbero potuto mettere le sedie: a cavallo della copertura dei cavi che vanno dal box regia al palco. Bene...avete presente il logo della Mama 2.0? Ricordate la posizione dei piedi di Ale in quella foto? Ottimo...allora potete immaginare come mi siano rimasti impietriti i piedi dopo 5 ore in quella posizione! :o ::) ::) ::) Già, perchè prima di Alexia c'erano due comici, tra cui PigroMan, e quindi la gente si è piantata a prendere il posto ancora prima del solito. ::) Insomma è stata una faticaccia tenere quell'unico spazio ma i miei calcoli sono stati fondati e non ho avuto teste davanti! :D :D 8) Solo alla fine ho un pò faticato, quando sul remix quelli delle sedie si sono alzati per ballare e, per non riprenderli, mi sono alzata a mo' di giraffa...prima in alto le braccia, poi sulla copertura dei cavi, poi in punta dei piedi...poi è finita la canzone (senza grandi comparse nel video ;D)! ;D :P 8) In questa serata Alexia è stata super, probabilmente, fra tutti, questo è stato il concerto che mi è piaciuto di più!! 8) Era molto scatenata, probabilmente anche più rilassata sul fronte dell'audio. :) Devo ammettere una cosa...seppur sia del parere che le ballerine servano (soprattutto per fare show), Ale se l'è cavata alla grande, non soltanto nel tenere il palco (su questo non c'erano dubbi) ma nel ballarsela alla grande! ;D :D 8) Poverina, certo le 4 serate consecutive l'hanno sfiancata ma d'altronde pure io, ogni giorno che passava, avevo paura a guardarmi allo specchio la mattina, soprattutto conoscendo le mie necessità in termini di ore di sonno! ;D E' stata una grande, è riuscita benissimo a "calibrarsi" per tutte le serate in termini di resa e tutto il suo sforzo è stato ripagato meritevolmente da un pubblico canterino e partecipativo. :) Dopo il concerto si è fermata per foto ed autografi, come del resto ha fatto in tutte le serate successive, in condizioni più o meno favorevoli per quanto riguarda la transenne. :)
19 agosto: Sono arrivata a Santa Lucia di Serino verso le 18.30/19.00...giusto in tempo per le prove. :) Successivamente ho incontrato prima Anna, poi Fabio. Noi due eravamo molto in ansia per il posto in prima fila quindi, mentre gli altri hanno dato la precedenza alla cena, noi ci siamo fiondati a prendere i posti per tutti. ;D  Nell'attesa Fabio mi ha presentato un suo amico, grande fan di Alexia...Vincenzo. :) Nel frattempo siamo stati raggiunti alle transenne dagli altri.  :) Il concerto è iniziato sempre verso le 22.00: Alexia è rimasta molto contenta di noi pazzi che cantavamo ( e non eravamo certo gli unici!) ed anche di una grande presenza :)...ha infatti salutato ed annunciato dal palco il ritorno di Anna. :) E' seguito un grande applauso. :) Il pubblico è stato molto caloroso ed Alexia ha "portato a casa" un altro bellissimo concerto senza inconvenienti e con la sua solita carica a mille. 8) Noi, da sotto le transenne, ci siamo divertiti un sacco, è stata una serata molto divertente! ;) Diciamo che si sono fatte scintille! ;D Dopo il concerto Alexia si è intrattenuta per foto ed autografi nonostante non ci fossero transenne, poverina è stata letteralmente presa d'assalto! :o Io dovevo assolutamente rientrare in nottata a Roma, di conseguenza non mi sono trattenuta a fine concerto e sono letteralmente scappata via! Mi ha fatto piacere rivedere Anna, Fabio e conoscere Vincenzo! :)
20 agosto: Tornimparte, come anche quello di Montemarano, non erano sicuri nel mio programma...sono stati aggiunti strada facendo! ;D Tanto è vero che il 19 notte io sono rientrata a Roma, quasi convinta di restarci. Invece i piani sono cambiati e durante la notte (meglio dire all'alba), un pò per una zanzara che non mi faceva dormire, un pò perchè ero su di giri e dovevo sfogarmi per altri motivi, ho deciso di preparare un cartellone a nome di Alexiafans: ovviamente, a quel punto, il 20 destinazione Tornimparte. :D Sono arrivata alla Festa del contadino verso le 18.00 (più o meno): prima c'è stata una gara di cavalli, poi Ale è salita sul palco, insieme alla band, per fare le prove. ;) Prima del concerto di Alexia si sono esibiti i "60 frame", due giovani ragazzi che 3 anni fa avevano partecipato al Festival di Castrocaro nell'edizione in cui Alexia ha fatto da giudice. Sono stati veramente bravi! 8) Alexia, in questa serata, mi ha lasciata veramente senza parole...nel bel mezzo del concerto mi ha ringraziato, con mia sorpresa e dunque ammutolimento momentaneo, della mia presenza costante, scherzando sul fatto che non mi stancassi di sentire tutte le sere la stessa cosa. :-[ Come dicevo, ,mi ha colto di sorpresa e lì per lì l'unica cosa che mi è uscita di bocca (oltre le risposte alle persone che mi chiedevano "ma quindi tu vai a tutti i concerti?", "ma quindi non sei di qua?", "Ma Biancaneve la fa?") è stato ribadire che Ale non stanca mai. E' stata molto affettuosa e ho recuperato poi alle transenne le parole per ringraziarla del pensiero. :) :-* GRAZIEEEE ALEEEE!!! :)  Considerate che un tipo della protezione civile aveva una cartolina vuota dello stars tour e me l'ha allungata durante lo show! ;D ;D Ahahahhah mi sono sentita tutti gli occhi addosso...aiutoooo. :-[ Dopo il termine del concerto e i saluti alla band, sono rientrata nella mia casa in Abruzzo e lì ho notato una bellissima coincidenza: il precedente saluto dal palco di Ale era stato il 20 agosto 2014 sempre in provincia dell'Aquila! :o :D 8)
Pensavo che il mio tour fosse finito quando mi sono detta...." Ho fatto 4, ma facciamo anche 5! Non si lasciano mai le cose a metà!"...e così è uscita fuori Montemarano. ;D
22 agosto: Dopo un bellissimo pomeriggio con un'amica dalle parti di Avellino :P 8), mi sono recata con Anna ed una sua amica a Montemarano. :) Le prove erano già state fatte, siamo arrivate verso le 20.00. :) Abbiamo girato un pò, cenato e poi ci siamo scelte la visuale migliore. ;D Anche questo concerto è stato molto bello, Alexia brava e la compagnia super! :P Accanto a me c'erano signori, grandi fan, che hanno discorso su Alexia con commenti positivissimi per tutta la durata del pre concerto ed erano impazienti di vederla in azione!  :D Nel corso dei vari live sono migliorati notevolmente i giochi di luce e, come  ho detto ad Ale poi alle transenne, i concerti sono andati in crescendo alla faccia della stanchezza che invece sarebbe dovuta sopraggiungere! 8) Quest'ultima giornata è stata anche bellina per una conoscenza che ho fatto, un grande esperto di motori e approfittatore della mia bontà ;D ma dolcissimo! ;D :P :D :P :P :-*
Insomma sono rimasta felicissima di questa settimana in tour, mi sono meravigliata della mia resistenza al sonno, mi ha fatto immensamente piacere rivedere Anna :-* ;) 8) :-* e trascorrere del tempo con lei ed il latin lover :D :-* :P, ed Alexia è stata carinissima e dolcissima nei miei confronti tutte le sere! :-[ :-*
E' stato tutto perfetto fino alla decisione ultima di ricaricare le pile in Abruzzo, confidando nelle sue grandi dormite. 34 km da Amatrice. Non sto qui a dirvi cosa ho passato la notte tra il 23 e il  24 agosto ma vi garantisco che non è stata una bella notte/esperienza e soprattutto il pacchetto "Emozioni forti" spero preveda almeno un reso parziale. :'( Dopo ulteriori 48 ore passate in bianco tra dentro e fuori casa, tra ulteriori scosse, sono rientrata a Roma con l'incubo di andare a letto.
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28.08.2016, 21:45:04 »
Altea sei un mito! Come cavolo fai ad andare a tutti i concerti resta un mistero!!!!  ;D ;D ;D
Grazie per  aver condiviso la tua esperienza...
Dopo un concerto di ALE ci si sente carichi a mille!!! Quindi dopo 5 concerti ti devono fare un sedativo... hai troppa adrenalina in circolo!!!  ;D ;D ;D scherzo...

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28.08.2016, 21:51:38 »
Grazie mille per i resoconti Altea! Ancora una volta hai fatto il giro d'Italia ! Bello le parole di Ale per te, te lo meriti veramente  ;)

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 29.08.2016, 01:13:00 »
Brava Altea, fan di Alexia fino alla fine.

Questo è un periodo difficile per il mondo intero, sfogarsi fa più che bene. ;)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10.09.2016, 21:41:57 »
Resoconto dei concerti a Castel di Ieri (AQ) e Carinaro (CE). :)

Il 4 settembre non potevo certo perdermi l'inizio del Gran Premio di Monza, quindi ho calcolato i tempi in modo da poter prima seguire la diretta e poi partire per Castel di Ieri! ;D
Sono dunque arrivata in loco verso le 18.00/18.30: appena ho visto il palco mi è preso un colpo. ::) C'erano le sedie!!! :o ::) :o ::) E per di più c'erano già persone sedute... ::) Insomma, inutile dire che il pomeriggio è passato un pò in modo noioso perchè, per salvaguardare la visuale del concerto, mi sono dovuta piazzare subito: da una parte è stato bello stare comodamente seduti ma, d'altro canto, non ho potuto vedere il posto e le sedie erano un pò distanti dal palco; esisteva poi anche la possibilità che all'ultimo la gente si potesse mettere davanti...fortunatamente ciò non è successo ma ho video con molte comparse. ::) >:( ::) Ho assistito alle prove della band e subito dopo ho salutato i musicisti! :) Alexia è arrivata tardissimo e dunque non ha fatto le prove...in compenso le sedie erano già quasi piene alle 19.30 e tutte occupate alle 20.00. :o La piazza si è riempita tantissimo, c'era moltissima gente in piedi ed in particolare c'era un folto gruppo di ragazzi che non vedeva l'ora che iniziasse il concerto. :D Alexia ha aperto il concerto verso le 22.10...il pubblico è stato fin da subito calorosissimo ed anche Alexia era parecchio su di giri :D : evidentemente il cantare l'inno la mattina l'aveva "gasata" alquanto! ;D :D 8) E' stata parecchio chiacchierona durante il live, ha scherzato, ha commentato qualche politico e ha anche ricordato le vittime del recente terremoto. :'( Si percepiva proprio la sua contentezza per l'esibizione mattutina: l'ha sottolineata più volte! ;D 8)
Si è scatenata molto e sul medley dance ha avuto parecchi ballerini: infatti i ragazzi di cui parlavo prima si sono messi a ballare! 8) Nel tour 2016, però, si è aggiudicato il titolo di miglior ballerino il chitarrista Alberto De Rossi! ;D 8) :D Quest'anno, nei vari concerti, ha ballato su più canzoni seguito anche dal tastierista Marco Zago che ha "molleggiato" parecchio dietro le tastiere! ;D
Finito il concerto, molti bambini sono corsi per avere l'autografo e fare la foto...Ale è stata molto carina nei miei confronti ed è rimasta molto contenta dei complimenti che le ho fatto sia per l'inno sia per il concerto che ho ritenuto essere stato uno dei suoi migliori di quest'anno. :)
Stavo andando poi via quando ho incrociato Alberto...l'ho salutato e sono rimasta sorpresa quando mi ha lasciata dicendo "Tanto ci vediamo a Carinaro, no?" ;D ;D ;D Beh diciamo che ci ha visto bene perchè alla fine ci sono andata ma in quel momento non lo sapevo nemmeno io cosa avrei fatto due giorni dopo a causa di vari altri impegni. ;D :D Subito dopo mi sono rimessa in viaggio per Roma: non ho minimamente contemplato l'ipotesi (alquanto conveniente, se volete) di rimanere in Abruzzo...per il momento preferisco 4 ore di sonno tranquille che 8 angoscianti. :-X
Che dire del 6 settembre? Beh ho passato un pomeriggio alquanto alternativo! ;D Ho riportato dei ritardi sulla mia tabella di marcia e questo ha avuto delle conseguenze "interessanti". :o Ho avuto infatti la "fortuna" di beccare  un incidente abbastanza grave sull'autostrada (avvenuto poco prima che la imboccassi; in pratica, senza i "miei" ritardi sarebbe andato tutto liscio) e sono rimasta letteralmente bloccata per poco più di un'ora. :o Un blocco così totale, per così tante ore al sole, non mi era mai capitato...almeno spero sia servito per salvare il ferito che hanno soccorso con l'eliambulanza (da come era ridotta la macchina sono un pò scettica...). :'(
Dopo questo "bellissimo" viaggio ;D sono arrivata a Carinaro verso le 19.00: l'area del palco era immensa! :D 8) Ho assistito al sound-check dei musicisti direttamente dalla macchina che ho momentaneamente sostato in zona ;D ....poi, nella loro pausa, ho spostato l'auto perchè i vigili hanno così imposto. ;D Giusto il tempo di parcheggiare che quando sono tornata al palco Alexia ha fatto le prove. :D Le transenne si sono d'un colpo riempite tutte! :o Subito dopo ho salutato la band e poi sono andata a cenare. :) In un bar vicino ho "scoperto" un fantastico (almeno d'aspetto) tiramisù ;D :D :P...mi ero ripromessa di andarmelo a godere dopo lo show ma....durante la serata è finito!!! :'( :'( :'( :'( :'( Insomma, non lo nego, Carinaro mi deve un tiramisù! ;D Ci sono rimasta malissimo.... ;D ;D
Verso le 21.30 è salito sul palco Ivan Granatino. :) Avevo accanto dei suoi fan accaniti, tanto accaniti che stavano per "tramortire" le transenne...saltavano come pazzi! :o Erano veramente incontenibili! :o Devo ammettere che la prima cosa che ho pensato è stata: "Manco io, Ugo e Anthony messi insieme saremmo capaci di fare una cosa simile"! ;D Anche perchè sinceramente credo che faremmo pure paura ad Alexia! ;D Tralasciando il fatto che le canzoni erano in un napoletano strettissimo e ho capito solo "Spara" e poco più ;D, mi è piaciuta un sacco la sua performance! ;D E' stato molto coinvolgente! :) Dopo la sua esibizione sono state risistemate le transenne travolte dalle "furie di quei ragazzi"! ;D
Alexia è salita sul palco verso le 22.10: anche in questa serata ha parlato a lungo e si è scatenata. :) Ha fatto poi molti complimenti a Granatino scherzando anche sul fatto che entrambi avessero pubblicato un brano dal titolo "Goodbye". Ha rappresentato per me una novità, invece, sapere che una canzone di Ale (scusate non ricordo quale) è stata in passato usata per una campagna pubblicitaria di una compagnia telefonica. 8) La piazza era stracolma e su molte canzoni Alexia ha avuto un valido sostegno canterino dal pubblico presente. Mi è dispiaciuto un pò che in questo tour "Come una raffica" sia stata messa in scaletta "A volte sì a volte no" (tanto per fare una citazione ;D)...mentre devo dire che "Uh la la la 2.0" (come l'ha definita Ale) è uno splendore dal vivo! 8) Anche questo concerto è rientrato nei miei preferiti! :) E' stato divertentissima poi una scenetta che si è creata durante lo spettacolo! ;D Alexia stava cantando una canzone seduta sulle scalette quando un drone (per le riprese e non dello staff di Ale) è entrato nell'area del palco e le è praticamente andato molto vicino. ;D Ale non ha dato segni di spavento ma i ragazzi della crew hanno fatto una faccia! ;D
A fine spettacolo la gente che reclamava Alexia era tantissima...Ale è stata trattenuta parecchio! :D Dopo aver salutato, è ricominciata la mia risalita, con la gioia di aver assistito ad un altro bel concerto ma con l'amarezza di aver perso il mio tiramisù! ;D

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11.09.2016, 22:26:00 »
Devo ammettere che la prima cosa che ho pensato è stata: "Manco io, Ugo e Anthony messi insieme saremmo capaci di fare una cosa simile"! ;D Anche perchè sinceramente credo che faremmo pure paura ad Alexia! ;D

Ti promesso che il prossimo anno saro li a fare una cosa del genere e ancora peggio! ;)

Grazie ancora Altea! Sei fortissima!  ;) ;)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13.09.2016, 21:31:21 »
Devo ammettere che la prima cosa che ho pensato è stata: "Manco io, Ugo e Anthony messi insieme saremmo capaci di fare una cosa simile"! ;D Anche perchè sinceramente credo che faremmo pure paura ad Alexia! ;D

Ti promesso che il prossimo anno saro li a fare una cosa del genere e ancora peggio! ;)

Ci conto! ;) 8) :P

Grazie ancora Altea! Sei fortissima!  ;) ;)

:-* :) :-*

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #39 il: 14.09.2016, 08:17:01 »
Altea, quanti concerti hai già visto? :o In quest'anno non ho nessun possibilità di vincerti :-\ :D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16.09.2016, 10:40:38 »
Altea, quanti concerti hai già visto? :o In quest'anno non ho nessun possibilità di vincerti :-\ :D

Sto a quota 11. :P

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #41 il: 17.09.2016, 16:46:23 »

Sto a quota 11. :P

:o :o :o ;D ;D

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #42 il: 17.09.2016, 21:45:05 »
Grazie Altea per i tuoi tanti resoconti, deduco che tu abbia trascorso una bella estate in tour, in giro per l'Italia, con la musica di Alexia.
Anche per me è stato un piacere rivederti e trascorrere dei momenti assieme.
Il mio nipotino Mr.Q. custodisce gelosamente il tuo "Ta-brum brum"...ahahahah...e da latinlover ti aspetta per il "bacetto"...ahahah.  :P  ;D
Povero Tero quest'anno l'hai battuto alla grande.  :D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #43 il: 19.09.2016, 21:50:21 »
Povero Tero quest'anno l'hai battuto alla grande.  :D

:'( :'( :-[ :-[ :( :( ;D ;D :o :o ::) ::)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21.09.2016, 11:09:00 »

...e da latinlover ti aspetta per il "bacetto"...ahahah.  :P  ;D

:-* 8) :-* ;D