Autore Topic: I nostri concerti di Alexia (Tour 2016)  (Letto 5782 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Re:I nostri concerti di Alexia (Tour 2016)
« Risposta #45 il: 03.10.2016, 23:07:55 »
Resoconto del concerto a Deliceto (FG) del 23/09/2016. :)

E' passato un pò di tempo ma cercherò di sforzare la memoria! ;D Dopo un bel pomeriggio in cui ho "scroccato" il bacetto dal latin lover ;D 8) e fatto la conoscenza di A jr., sono giunta a Deliceto verso l'ora di cena. :) Bellissimo il castello della località illuminato di notte! 8) :o :D Rifocillato lo stomaco, Anna ed io ci siamo recate sotto al palco dove, chiacchierando, abbiamo atteso l'inizio del concerto. Quest'ultimo è iniziato verso le 21.45 con un'Alexia in piena forma fisica ma soprattutto vocale! 8) :D
Questo concerto è stato il secondo più bello di quest'estate, a mio parere, dopo Falciano del Massico, considerando l'esibizione sia dal punto di vista vocale che in termini di "scatenamento" sul palco! :) Bellissime le performance, in particolare, di "Sento", "Dimmi come" (l'acuto inziale su cui Ale gioca spesso l'ha fatto durare tantissimo :o :o :o :o :D) e "A volte sì a volte no"! 8) Mi è piaciuto un sacco poi il fatto che band e Alexia abbiano "giocato insieme" durante il live....mi è parso anche il concerto con maggiore compattezza tra tutti! :) Per non parlare del fatto che ai ballerini di quest'anno si è aggiunto anche il bassista Pasquale Cosco che in questa data si è divertito parecchio a muoversi. ;D Insomma è stato un concerto super sprint! :)
In prima fila c'erano un sacco di bambini a cui Alexia ha dedicato "Da grande" e ha rivolto il messaggio di non arrendersi mai e di credere sempre nei propri sogni :) : inoltre ha scherzato con loro sul fatto che il giorno successivo non avrebbero avuto la scuola. ;D Hmm non ho ancora guardato il materiale (foto/video) della serata ma non garantisco nulla di buono...lì per lì non mi sembrava che le foto fossero venute bene e sui video...beh, sicuramente non sono molto stabili dal momento che qualcunA si divertiva a darmi botte e a scattarmi foto col flash mentre riprendevo. >:( :P ::) ;D Devo guardare i video con molta attenzione, non vorrei ci fosse scappato qualche commento sulla tizia in questione... ;D :P ;D
Sul medley dance ho messo via la macchina fotografica per divertirmi in compagnia con qualche mossetta ad hoc ;D anche se il vero balletto l'ho creato su "Uh la la la 2.0" ;D 8)...non fateci caso, ormai il remix io l'ho ridenominato così, mi piace questa dicitura! ;D A fine concerto c'è stata una ressa incredibile per foto ed autografi ma anche questa volta ce l'ho fatta! ;D 8)
Sono rimasta veramente contenta di aver rivisto Anna e di aver potuto assistere a questa data, mi ha lasciato veramente un bellissimo ricordo! :) E' stata la migliore conclusione (spero sempre momentanea :P) per questo tour 2016! 8) :) Anche questa estate è stata divertente, ricca di musica e in giro per l'Italia...non vedo l'ora di riprendere a pieno ritmo nell'estate 2017 anche se spero in qualche data prima! ;D Questo concerto mi ha lasciato anche una gran voglia di bissare in qualche modo! ;D :D E' stato un bel tour  :)...però le ballerine le rimetterei perchè davano ancora una marcia in più creando uno show! ;) :P Su Alexia che dire...che continui così :)... ha una voce talmente potente che, sia fans che non, non possono negarlo! :) Rimango del parere di aver avuto un grande "fiuto" da piccolina ad aver scelto lei come cantante preferita :)...un'artista così carina e cordiale con il pubblico, così "umana" e per niente altezzosa non è assolutamente facile da trovare in giro! :) Grande Alexia!  8)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #46 il: 05.10.2016, 15:40:50 »
Altea, dove non sei stata?  :o ;D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 05.10.2016, 21:08:37 »
che bello leggere le tue avventure...

Io spero di rivederla ancora... però il live di Bologna non me lo scordo più... era a 2 passi da me...  :-*

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 06.10.2016, 08:46:04 »

In Finlandia! :P

che bello leggere le tue avventure...

Io spero di rivederla ancora... però il live di Bologna non me lo scordo più... era a 2 passi da me...  :-*

Un pò piace rileggermi pure a me ;D...dopo tanto tempo i resoconti mi aiutano a ricordare dettagli che con gli anni sfuggono. :)

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #49 il: 06.10.2016, 19:58:17 »

In Finlandia! :P

E nell'anno prossimo? ::)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 07.10.2016, 16:47:51 »