Sondaggio

Vorreste che nel prossimo album ci fossero contenuti extra?

No
Dipende dal tipo di contenuto

Autore Topic: Contenuti extra dei CD  (Letto 1243 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
Contenuti extra dei CD
« il: 17.04.2016, 12:39:11 »
Vi piacerebbe se /Vorreste che   nel prossimo album di Alexia ci fossero contenuti extra, un pò come nel caso de "Gli occhi grandi della luna"? ;)
Se sì, cosa vorreste che contenesse? :) (Esempi: backstage videoclip del primo singolo, foto scartate dallo shooting dell'album, ecc.)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Contenuti extra dei CD
« Risposta #1 il: 17.04.2016, 23:39:45 »
Ho votato no, ma solo perché mi interesserebbe di più un dvd separato con concerti/videoclip. ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #2 il: 18.04.2016, 16:08:13 »
Dire, che dipende di tante cose. Che cosa sarebbero i contenuti? Un problemà anche il fatto, che tanti comprano i digital download e non i dischi fisichi. Così non sarebbe molto difficile di organizzare l'accesso nei contenuti extra.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Online elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18.04.2016, 20:52:57 »
Come dice Tero i dischi fisici non si vendono più di tanto ormai.
Però a me piacerebbe che ci fossero. Magari video della sessione di registrazione dell'album, commenti delle canzoni di come sono  nate..., foto, le basi musicali e midi per il karaoke delle tracce dell'album, etc

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20.04.2016, 11:49:46 »
Io ho votato "Sì"... :) mi piacerebbe trovarci foto scartate dallo shooting per il booklet, riprese durante la registrazione dei brani, "momenti rubati" durante la realizzazione dell'album e le fasi di "scelta", per esempio della grafica ecc. ;D 8)

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21.04.2016, 20:47:14 »
Anch'io ho votato il si!
Per gli stessi contenuti, poi per i videos, sarebbe bello un DVD o un CD bonus in un album! ;)

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23.04.2016, 13:31:16 »
Assolutamente sì. Foto esclusive, un reportage delle fasi di pre-produzione e produzione dell'album, un backstage dello shooting fotografico (in video) e del videoclip del primo singolo. Brevi pillole con spiegazioni delle canzoni ed infine una confezione particolare, tipo in cartoncino!!

Offline Fabrizio

• Maniaco
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24.04.2016, 22:11:06 »
votato si
mi piacerebbe molto un DVD LIVE dei suoi piu belli successi :)

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28.04.2016, 17:47:30 »
Certo che si, e come dice Fabrizio sopra, quello che davvero manca è un dvd live!
Capisco che stampare un dvd costa ma oggigiorno non ci sono scuse dato che Ale lo potrebbe pubblicare su Itunes e piattaforme digitali senza i costi materiali...
Attendiamo fiduciosi! 8)
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline Fabrizio

• Maniaco
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01.05.2016, 16:57:21 »
Certo che si, e come dice Fabrizio sopra, quello che davvero manca è un dvd live!
Capisco che stampare un dvd costa ma oggigiorno non ci sono scuse dato che Ale lo potrebbe pubblicare su Itunes e piattaforme digitali senza i costi materiali...
Attendiamo fiduciosi! 8)
::) ::) ::) 8)

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03.05.2016, 01:29:44 »
A me piacerebbero tanto... Io fossi in lei punterei ad una bella raccolta... Con 4 o 5 inediti... Con i vecchi successi tutti o quasi riarrangiati e ricantati... Sarebbe un modo x far conoscere al pubblico album e singoli capolavori che ahimè non hanno avuto un seguito... Quindi ben vengano gli extra... Che siano come desidero io, o qualcun questo altra cosa!!!
I <3 ALEXIA

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 03.05.2016, 21:18:32 »
A me piacerebbero tanto... Io fossi in lei punterei ad una bella raccolta... Con 4 o 5 inediti... Con i vecchi successi tutti o quasi riarrangiati e ricantati... Sarebbe un modo x far conoscere al pubblico album e singoli capolavori che ahimè non hanno avuto un seguito... Quindi ben vengano gli extra... Che siano come desidero io, o qualcun questo altra cosa!!!

Nooo ti prego, la raccolta di brani vecchi, seppur riarrangiati, noooo!!