Autore Topic: ALEXIAfans per voi  (Letto 1800 volte)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
ALEXIAfans per voi
« il: 27.04.2016, 09:53:07 »
Cosa rappresenta per voi ALEXIAfans?
Avete un ricordo che associate a questo fans club? :)
C'è un'iniziativa che vi piacerebbe fosse realizzata dallo staff? ;) :) (Queste domande sono aperte a tutti, staff compreso! :) )

A voi le risposte! :P
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
Re:ALEXIAfans per voi
« Risposta #1 il: 28.04.2016, 17:45:15 »
Beh per me AlexiaFans rappresenta la famiglia Alexiana che non ho qui intorno a me nella vita quotidiana, se non ci fosse povero me... ;)
Come iniziative direi che fate davvero di tutto e vi inventate sempre cose nuove per tenerci in contatto con Ale, quindi niente da dire  8)
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29.04.2016, 20:10:59 »
Ragazzi, calma piatta su questo sondaggio ;D ....potete anche dire che odiate i sondaggi, basta che vi fate sentire! :P ;D ;D

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29.04.2016, 21:34:13 »
Mi sono iscritto al forum avendo sentito per caso del nuovo album di Alexia, Ale'. Non sapevo come fosse, ma mi ha ispirato fin da subito. ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #4 il: 29.04.2016, 23:11:30 »
Che cosa rappresenta Alexiafans per me? Eh... T1 e T2 ;D
Mi rappresenta tanti anni e le memorie diverse... tante persone interessanti. :) È una grande parte di me. E come ho detto... Mi significa amicizia. Sostenere un'amica con i miei amici altri.

Iniziativa? Hmmm... Quello devo pensare perché non voglio fare un'idea che la mia altra personalità non vuole fare ;D Forse potrebbe essere qualcosa per fare i fan ancora più uniti. Come sarebbe possibile? Non lo so... Ma lo pensiamo.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29.04.2016, 23:36:35 »
Per me Alexiafans rappresenta un modo per avere notizie su Alexia in primis...  Sapere le date dei concerti, novità su album etc.
Lei ancora con i social non ha ancora molta dimestichezza e quindi è difficile avere news su quello che combina.
Per molti di voi è stato un modo per conoscere altre persone perchè vi siete visti ai raduni... io purtroppo non sono riuscito a partecipare a nessuno.
Iniziative... beh se si dovesse fare un altro raduno io spero di riuscire a venire... mi piacerebbere conoscere voi del forum e parlare con Ale.

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30.04.2016, 00:40:55 »
Alexia - the Queen of dance music, nel 2001... La mia scoperta di internet e che Alexia aveva fatto tanto dal 1998 (ultimo singolo in Francia)...
Tanti ricordi nel guestbook (prima del forum) e poi tutti gli incontri diversi fatti grazie ad Alexiafans!

Per me, sarà sempre il sito/forum numero 1, creato da Tero e sempre aggiornato da anni! :)

Grazie ancora a te, e un vero piacere leggervi tutti quasi ogni giorni anche se non scrivo molto! ;)

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30.04.2016, 00:55:09 »
Alexiafans per me rappresenta tutti voi... Anthony Tero Anna altea e tutti quanti... Con molto di voi abbino scambiato grandi chiacchierate e sono nate belle amicizie... È la passione x Ale rimane sempre la stessa!!! Per quanto riguarda le iniziative mi piacerebbe tanto ci fossimo tutti in un concerto x far sentire ad Ale tutto il nostro calore collettivo... Sarà difficile x tutti ma non impossibile
I <3 ALEXIA

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #8 il: 30.04.2016, 01:11:20 »
Grazie tutti per le parole bellissime! Più di tutto mi piace a sentire che tramite qualcosa che abbiamo creato tanti hanno avuto anche le amicizie bellissime.
Direi, che tutti noi abbiamo creato Alexiafans. :)

@Anthony: Eh quanto siamo cresciuti durante tutti questi anni. Quante memorie... E stato anche bello di vedere che anche tanti italiani ci hanno trovato :)
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #9 il: 03.05.2016, 15:07:13 »
C'è un'iniziativa che vi piacerebbe fosse realizzata dallo staff? ;) :) (Queste domande sono aperte a tutti, staff compreso! :) )

Appunto....quindi sono curiosa di leggere le tue risposte a queste domande....do prima spazio ai giovani.  :P ;D :)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03.05.2016, 21:32:55 »

Appunto....quindi sono curiosa di leggere le tue risposte a queste domande....do prima spazio ai giovani.  :P ;D :)

Ma invece tu avresti più cose da raccontare, più anni su AlexiaFans! 8) :P Non fare la timida :D...dovresti dare invece l'esempio...  :P 8)

P.S.: ho una richiesta per lo staff....mi serve l'emoticon da diavolo! Non viene visualizzata nonostante i simboli... Tero, senza di questa, non credo che sul forum io possa esprimere la mia vera natura! :D 8) :D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #11 il: 04.05.2016, 13:16:46 »

Ma invece tu avresti più cose da raccontare, più anni su AlexiaFans! 8) :P Non fare la timida :D...dovresti dare invece l'esempio...  :P 8)

P.S.: ho una richiesta per lo staff....mi serve l'emoticon da diavolo! Non viene visualizzata nonostante i simboli... Tero, senza di questa, non credo che sul forum io possa esprimere la mia vera natura! :D 8) :D

Eeeeh... Ma sei tu una parte dello staff :)

Devo fare ricerca, se c'è possibilità di avere l'emoticon da diavolo per questo forum. Eh... Ma io ho sempre pensato, che T1 e T2 sono angeli. Ma invece siete diavoli?  :o ;D

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 04.05.2016, 18:50:43 »
A me le emoticon non compaiono più quando scrivo un messaggio...
prima mi comparivano poco sopra la casella dove scrivo quello che posto

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 05.05.2016, 17:07:07 »
Ragazzi e se invece spingessimo alexia ad estrarre il 4 singolo dal disco x quest'estate scaricandolo tutti e facendolo entrare in classifica? Ovviamente dovremmo prima decidere quale... Secondo voi sarebbe possibile?
I <3 ALEXIA

Offline Fabrizio

• Maniaco
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 07.05.2016, 20:27:11 »
il 25 settembre 2015 per me ; grazie a anthony ho scoperto alexiafans e alexia e stato un onore per incontrarvi tutti spero conoscere anche gli altri che non hanno potuto venire grazie di cuore a tutti veramente ho una voglia pazza di essere ancora di nuovo con voi ed alexia :) ma questa volta non aspettero 20 anni  :P ::)