Autore Topic: Deejay Time & Alexia - Uh la la la (new single)  (Letto 1404 volte)

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
Deejay Time & Alexia - Uh la la la (new single)
« il: 12.07.2016, 08:05:51 »
Deejay Time & Alexia - Uh La La La (Radio Date: 15-07-2016)

Il Deejay Time non si ferma più! Dopo aver lanciato il remake del celebre successo di Tony Di Bart "The Real Thing", Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso escono con un nuovo singolo "Uh La La La" insieme ad Alexia, in tutte le radio da venerdì 15 Luglio!

Dopo il grande successo della "Reunion",
il Deejay Time ha coinvolto Alexia, una delle più grandi popstar degli anni '90, per il remake della hit "Uh La La La", successo del 1997!

Alexia (Alessia Aquilani Classe 1967) è una cantautrice pop nata a La Spezia. Negli anni '90 è stata la regina delle estati italiane e non solo!
Le sue hit sono svariate da "Summer Is Crazy" a "Uh La La La" a "Think About The Way" e "It's A Raing Day" in collaborazioen con Ice Mc, a "Gimme Love" e molte altre ancora.

Nell'estate 2016 ecco il nuovo singolo del Deejay Time & Alexia "Uh La La La", disponibile in digitale da venerdì 15 Luglio, giorno della Radio Date!

I 4 dj stanno portando in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. Una festa incredibile per rivivere insieme ai 4 leggendari "Deejays" i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90. Al grido di "This Is The Rhythm of The Night", "Pump Up The Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Gli "Amici della Cassettina" sono avvisati.

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono tornati insieme e stanno animando le serate estive con la musica dance degli anni ’90, il Deejay Time è tornato!

Fonte: http://www.earone.it/news/deejay_time_alexia_uh_la_la_la_radio_date_15_07_2016_20020005/
« Ultima modifica: 12.07.2016, 08:08:07 da Francesco »

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Deejay Time & Alexia - Uh la la la (new single)
« Risposta #1 il: 12.07.2016, 08:51:15 »
E' una bella notizia, grazie Francesco. ;)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12.07.2016, 16:12:08 »
la voglio ascoltare subito!!!

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #3 il: 12.07.2016, 17:27:20 »
Grazie, Francesco!  :)

Sarà interessante a sentire la nuova versione, benchè non so può essere migliore dell'originale e alcuni remix vecchi. Vedremo... o direi, sentiremo  :D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12.07.2016, 22:40:51 »
Ho sentito un pezzo su Instagram, vedremmo, non so se questo remix potrai essere uguale al successo dell'originale  ;)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13.07.2016, 10:22:29 »
I remix di vecchie canzoni non mi hanno mai colpito più di tanto. Troppo stravolte. Probabilmente è proprio il ricordo dell'originale che non fa piacere altre versioni.

Offline fra

• Mito
    • Mostra profilo
    • Musica+moda=vita
« Risposta #6 il: 13.07.2016, 17:27:35 »
Forse aveva più senso l'anno prossimo, che sarebbero stati 20 anni di Uh la la!, però non ho pregiudizi  8) sentiremo!
Il tempo impone distanze
Il tempo è fatto di assenze
E non c'è un perchè

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14.07.2016, 10:11:39 »
Non mi entusiasma l'idea di un remix...solitamente non mi piacciono, ma vedremo come sarà questo! :)
Sicuramente sarà una buona mossa per darle visibilità! :)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #8 il: 14.07.2016, 13:48:18 »
Non mi entusiasma l'idea di un remix...solitamente non mi piacciono, ma vedremo come sarà questo! :)
Sicuramente sarà una buona mossa per darle visibilità! :)

Penso, che più di tutto è una bella cosa per darle visibilità.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Francesco

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14.07.2016, 18:39:48 »
Io trovo che sia una scelta azzeccatissima. Essendo un suo grande successo dance che ricordano praticamente tutti, potrebbe fungere da ponte per quelli che saranno i progetti futuri (un possibile ritorno alla dance e all'inglese). Essendo coinvolti i quattro dj di Radio Deejay ed una grande casa discografica di dance music (la Time Record), potrebbe essere suonatissima anche nelle grandi radio e bissare, perché no, il successo di vent'anni fa. L'unica cosa è che ci sarebbe bisogno di registrare un nuovo videoclip, a mio avviso, perché aiuterebbe molto anche a livello di web, social e radiovisione. Mi auguro che i 4 dj abbiano dato una veste sonora accattivante al pezzo perché sinceramente l'arrangiamento originale a me non è mai piaciuto.

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #10 il: 14.07.2016, 20:18:06 »
La versione originale sarà sempre il migliore con Cellular Mix e Almighty Radio Edit  :)

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15.07.2016, 02:53:46 »
Carine entrambe le versioni. Grazie Ale! ;)

Offline Fabrizio

• Maniaco
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15.07.2016, 08:24:48 »
La versione originale sarà sempre il migliore con Cellular Mix e Almighty Radio Edit  :)
la penso anch io ma non vedo l ora di sentirle :P speriamo sia soft !!! non troppo techno ma melodico !!!  ;D

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15.07.2016, 14:00:49 »
Lho ascoltata su deezer ed e bella, anche se l'originale e migliore per me! Comunque, bene per l'estate. Vedremo  ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #14 il: 15.07.2016, 14:32:02 »
Davvero originale e quelli remix che dicevo per me sono più belli. Ma va bene anche questo nuovo  :)