Autore Topic: Britney Spears  (Letto 47790 volte)

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
Re: Britney Spears
« Risposta #15 il: 11.10.2008, 11:23:20 »
Grazie Lo!
Che video HOT!!  ;D ;D

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11.10.2008, 11:26:01 »
semplicemtne fantastico....!! :o :o ;D un po meno effetti speciali di toxic ma molto piu' coinvolgente nella trama e nei personaggi.... brava britney wow e poi e' stupenda lei... :D ;) sono davvero tanto contento sopratutto per lei...  :-[ :-*

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11.10.2008, 13:44:31 »
Si un bel video, senza dubbio...ALE IMPARA!
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11.10.2008, 14:07:21 »
ma dai scemo che discorsi fai, qui si parla di budget da milioni di dollari!  ;D
l'ho visto almeno 20 volte, è davvero divertente da vedere a ripetizione...

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11.10.2008, 14:11:11 »
Vero e poi, Britney non ha l'eta di Ale...  ;D
Non si può paragonare...  :) ;D

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11.10.2008, 21:05:52 »
infatti  ;D l'ultimo video poi di ale mi piace proprio.... ;)

Offline Saber84

• Mito
  • Music Is My Life
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11.10.2008, 21:39:47 »
è favolosa 8)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12.10.2008, 17:56:10 »
Ho visto adesso il video e devo dire ke mi è piaciuto ma la canzone proprio no!

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12.10.2008, 20:23:12 »
Bellissimo il nuovo video!

A forza di liposuzioni, liposculture e massaggi è tornata in forma!!! Brava Britney!!

Quello di toxic però rimane sempre il più bello, mamma mia quando ha quel vestito brillantinato mmmmmmm  ;D ;D ;D ;D FAVOLOSA! ;) ;D

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12.10.2008, 20:50:46 »
mamma mia quando ha quel vestito brillantinato mmmmmmm  ;D ;D ;D ;D FAVOLOSA! ;) ;D

No Comment..ahahahahahahahahahah...
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13.10.2008, 00:11:16 »
ahahaah  ;D si parla di liposuzioni come se fossero punture ma di certo britney non ne aveva bisogno nicola... avendo un buon fisico da piccolina e' bastato ammazzarsi di palestra per lei... non aveva certo un sedere enorme come una jennifer lopez... :) Britney era ingrassata un po ovunque dopo le due gravidanze e ora e' dimagrita..

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13.10.2008, 08:47:12 »
ahahaah  ;D si parla di liposuzioni come se fossero punture ma di certo britney non ne aveva bisogno nicola... avendo un buon fisico da piccolina e' bastato ammazzarsi di palestra per lei... non aveva certo un sedere enorme come una jennifer lopez... :) Britney era ingrassata un po ovunque dopo le due gravidanze e ora e' dimagrita..

TI assicuro che se l'è fatta perchè quando doveva girare il video di Gemme more era parecchio in sovrappeso e in una settimana non credo che si possa dimagrire tanto senza un intervento estetico!  ;) (Non c'è nulla di male se può aiutare a stare meglio con se stessi e se uno se lo può permettere!)  ;)

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13.10.2008, 12:01:22 »
di certo dopo una settimana, se si fa una liposuzione, non si puo' andare a girare un video e ballare quindi e' davvero impossibile.. i tempi di recupero dopo un intervento cosi sono di mesi... E poi e' un intervento che si fa davvero quando ce ne sia bisogno non per 5, 6 kg... sicuramente ha fatto qualcosa oltre alla palestra per rassodarsi ma un intervento chirurgico e' escluso....  :)

cmq sia non riesco  a smettere di guardare il video... stavolta e' davvero tornata in grande stile ora non vedo l'ora che la performi sta canzone chissà dove!!! ;D
« Ultima modifica: 13.10.2008, 12:25:02 da valentino »

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13.10.2008, 13:56:37 »
di certo dopo una settimana, se si fa una liposuzione, non si puo' andare a girare un video e ballare quindi e' davvero impossibile.. i tempi di recupero dopo un intervento cosi sono di mesi... E poi e' un intervento che si fa davvero quando ce ne sia bisogno non per 5, 6 kg... sicuramente ha fatto qualcosa oltre alla palestra per rassodarsi ma un intervento chirurgico e' escluso....  :)

cmq sia non riesco  a smettere di guardare il video... stavolta e' davvero tornata in grande stile ora non vedo l'ora che la performi sta canzone chissà dove!!! ;D

Ti assicuro che si può fare!!  ;)
Mio zio è un chirurgo plastico e opera persone che la sera stessa tornano a casa e dopo 2/3 giorni tornano alla normale attività!

... per curiosità posso chiedergli se secondo lui ha eseguito qualche intervento!  ;)

CMQ come hai detto il video è molto bello e lei è favolosa!! se avesse avuto la voce di Alexia sarebbe stata insuperabile!  ;D ;)
« Ultima modifica: 13.10.2008, 13:58:30 da Nicola »

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13.10.2008, 22:37:01 »
no vabbe britney ha questa voce con un altra non sarebbe lei... ;D  cmq sia puo' darsi anche che l'abbia fatta ma di sicuro principalmente e' dimagrita con l'attività fisica perche' anche in viso e' sciupata mentre fina a qualche mese fa aveva il viso rotondetto... ;D ;)