Autore Topic: Britney Spears  (Letto 47881 volte)

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
Re:Britney Spears
« Risposta #345 il: 30.09.2013, 22:05:39 »
più che altro perchè oramai i cd vendono pochissimo e l'unica fonte di guadagno sono i tour. le uniche che promuovono incessantemente sono rihanna e katy perry, già lady gaga rispetto alle promo monster dei primi due album non ha ancora fatto quasi nulla per questo disco.
diciamo che i dischi vengono pubblicati per tenere a galla il personaggio, ma per il resto son tornati in voga le vendite dei singoli mentre quelle dei dischi son calate da morire. se 15 anni fa si vendevano 20/25 milioni di dischi ora se ne vendono a malapena 3....

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 02.10.2013, 07:04:11 »
è uscito il video ufficiale di WORK BITCH!

http://www.youtube.com/watch?v=pt8VYOfr8To

...che dire, almeno nei video, non si smentisce mai! guardatelo in HD, la scena degli squali martello è bellissima.

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 02.10.2013, 22:15:40 »
è uscito il video ufficiale di WORK BITCH!

http://www.youtube.com/watch?v=pt8VYOfr8To

...che dire, almeno nei video, non si smentisce mai! guardatelo in HD, la scena degli squali martello è bellissima.

Carino. ;)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline prez

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 04.10.2013, 19:05:58 »
Molto molto bello e sexy. Lei la trovo in ottima forma, bellissima e con una grinta che negli ultimi anni aveva perso. Credo sia una nuova era per lei....

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
« Risposta #349 il: 08.10.2013, 22:39:43 »
Complessivamente il brano non mi entusiasma. Io che sono una patita di motori nel video ho trovato interessante la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster.  :P Beh, su quella macchina un giretto a 350 km/h lo farei volentieri. ;D

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 09.10.2013, 19:47:08 »
Io che sono una patita di motori nel video ho trovato interessante la Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster.  :P Beh, su quella macchina un giretto a 350 km/h lo farei volentieri. ;D

Due sono le alternative...o l'autovelox manco ti vede passare ;D o ti ritirano subito la patente! :P ;D (sempre se ti riescono a fermare ;D :P)
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 16.10.2013, 00:52:07 »
Britney, in promozione in Europa, ha rivelato che il nuovo album si chiamerà "Britney Jean", in uscita il 3 Dicembre.

"Si tratta di un album personale e tutta la mia famiglia mi chiama affettuosamente Britney Jean, quindi volevo condividerlo con i miei fan."

Di seguito il link per SMS Bangers, la canzone che ha registrato con Miley Cyrus che sarà il terzo singolo estratto dal nuovo cd di Miley (hanno lo stesso manager, collaborazione fine a se stessa)

https://www.youtube.com/watch?v=F-zcPl-yBTc
« Ultima modifica: 16.10.2013, 00:56:09 da Loris »

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 25.10.2013, 22:47:21 »
Britney ha mostrato la cover del suo disco in uscita, rivelando anche che fra 10 giorni pubblicherà il secondo singolo, la ballata "Perfume", scritta da lei e prodotta da SIA. La cover è accompagnata da una lunga lettera scritta su un foglio di carta e pubblicata sul suo sito ufficiale... di seguito la traduzione.

Cari Fan,

È passato così TANTO da quando mi sono messa a scrivervi. Sono molto in ritardo! Ormai siamo tutti così abituati a esprimere e cogliere i pensieri in 140 caratteri, ma a volte è bello prendersi del tempo per sedersi e scrivere qualcosa un po' più lungo e personale. Apporterò gli ultimi ritocchi al mio nuovo album, "Britney Jean" nei prossimi giorni e sono così emozionata che voi l'ascoltiate. Ho messo il mio cuore e la mia anima in quest'album ed è stato un viaggio incredibile. Ho imparato molto su me stessa, e ora che sto per finire, mi viene ricordato il fondamento incredibile che mi ha sostenuta per gli ultimi 15 anni. Grazie a tutti voi per continuare a seguirmi in questo viaggio e per permettermi di fare quel che amo fare. Non ci credo che questo sia il mio ottavi album di studio e so che continuo a dirvi che è il mio album più personale fatto finora, ma è vero e ne vado veramente fiera.
Ne ho passate molte nei passati anni e questo mi ha veramente ispirata a scavare più profondamente e scrivere canzoni a cui penso che tutti possano riferirsi. Lavorare con persone come Sia, William Orbit e naturalmente Will.I.Am è stata un'esperienza grandiosa. Hanno ascoltato tutte le mie idee e mi hanno aiutata a portarle in vita. Ci sono molte canzoni veramente divertenti, movimentate, ma è stato importante per me che mostrassi la mia forza, e il mio carattere, e la mia vulnerabilità. Naturalmente, ho anche qualche sorpresa per voi ragazzi ;)

Voglio mostrarvi i lati differenti di Britney Spears. Io sono una intrattenitrice. Io sono una Madre. Io sono buffa. Io sono la vostra amica! Io sono Britney Jean.

Spero che amerete lo sforzo del mio amore!

Con affetto sempre,
Britney

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 27.10.2013, 10:59:12 »
Interessante...
intanto vado pazzo per il suo singolo Work Bitcht... un sound trascinante...
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 04.11.2013, 00:42:49 »
Rilasciato il nuovo singolo di Britney, "Perfume"... una bellissima mid-tempo.
Scritta da Britney e Sia e prodotta da Will I Am.

PERFUME
http://www.youtube.com/watch?v=nmg811Vj3zU

« Ultima modifica: 05.11.2013, 01:40:28 da Loris »

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 13.11.2013, 00:44:33 »
Resa nota la tracking di Britney Jean:

1 Alien 3:56
2 Work Work 4:07
3 Perfume 3:59
4 It Should Be Easy (feat. will.i.am) 3:26
5 Tik Tik Boom (feat. T.I.) 2:57
6 Body Ache 3:25
7 Til It's Gone 3:42
8 Passenger 3:40
9 Chillin' With You (feat. Jamie Lynn) 3:38
10 Don't Cry 3:14
11 Brightest Morning Star 2:59
12 Hold On Tight 3:27
13 Now That I Found You 4:16
14 Perfume (The Dreaming Mix) 4:02

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 02.12.2013, 21:57:50 »
E' uscito l'ottavo album di Britney, "Britney Jean" che Rolling Stone e Billboard hanno già consacrato come disco pop dell'anno. Britney per la prima volta è autrice di ogni singolo brano. La metà del disco è costituito da singolo potenti come Work Bitch, l'altra metà è più intima.

Ci son dei piccoli capolavori... Perfume, Passenger, Till It's Gone, Alien fra tutte. Il disco è prodotto da Will I Am, William Orbit, David Guetta e Dr Luke.

Di seguito una preview di tutte le 14 canzoni ;

http://www.youtube.com/watch?v=OSlYYZHW-kM

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 10.12.2013, 21:58:15 »
E' stato rilasciato il nuovo video, PERFUME diretto da Joseph Khan (Stronger, Womanizer)

http://www.youtube.com/watch?v=_rxgp7TJhUE&feature=c4-overview&list=UUZijND2e2tPp2AQL8Go2YSg

Offline prez

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 18.12.2013, 18:00:38 »
Album davvero valido questo della Spears. Peccato che al momento sia un flop di vendite. Ma ciò è dovuto alla zero promozione. E totalmente concentrata sugli show di Las Vegas