Autore Topic: Presentazione dei Capri Music Awards, Milano il 13 ottobre  (Letto 3751 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Nella gallerià ci sono tre foto della presentazione dei Capri Music Awards, Milano il 13 ottobre, dallo staff a VOI.

www.alexiafans.com/gallery.php?lang=it

Avevo un messaggio dallo staff. Scusami, ma ho devuto togliere le foto, perchè ancora non ci hanno autorizzato la pubblicazione. E tutto quello, quando invece lo staff mi mandava le foto. Sono troppo stanco di trovare le parole...
« Ultima modifica: 16.10.2008, 19:23:15 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline faku

• Fan
  • *
  • alexia.... BIANCANEVE....il ritorno della regina..
    • Mostra profilo
Re: Presentazione dei Capri Music Awards, Milano il 13 ottobre
« Risposta #1 il: 16.10.2008, 16:09:43 »
ne ho un'altra......
Giuro che ti mangerei,a morsi ti divorerei,
con molto gusto, amore.giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò, per farti mio, amore.

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16.10.2008, 18:48:59 »
Grazie x le foto! Ke eleganza!! :D

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16.10.2008, 19:45:49 »
Grazie Tero e faku!
E forzaaaaa Tero!!! ;)

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16.10.2008, 20:56:13 »
Bellax la foto fi Faku...aspetto le altre...questo staff è troppo pignolo :-\

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16.10.2008, 23:09:14 »

E tutto quello, quando invece lo staff mi mandava le foto. Sono troppo stanco di trovare le parole...

Immagino che questo sia un commento di Tero. Beh Tero, sarai pure stanco, avrai le tue ragioni che non conosco nè tantomeno voglio sapere...però credo che proprio in questo caso non ci siamo motivo di fare così...non è loro volontà ma devono attenersi a ciò che gli viene autorizzato o meno...ringraziamoli per le foto e aspettiamo l'autorizzazione, non è il caso di lamentarsi stavolta...
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline Noemi

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16.10.2008, 23:19:35 »
Quanto è bella in questa foto!!! :D
**Emysx**

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #7 il: 17.10.2008, 01:08:04 »
Immagino che questo sia un commento di Tero. Beh Tero, sarai pure stanco, avrai le tue ragioni che non conosco nè tantomeno voglio sapere...però credo che proprio in questo caso non ci siamo motivo di fare così...non è loro volontà ma devono attenersi a ciò che gli viene autorizzato o meno...ringraziamoli per le foto e aspettiamo l'autorizzazione, non è il caso di lamentarsi stavolta...

Potete credere in me, che io ho tanta ragione di essere arrabbiato. Prima di mandare le foto, avrebbero potuto confirmare che hanno avuto l'autorizzazione. Io usavo il mio tempo per aiutarli nella situazione, a cui altre persone non avrebbero fatto niente... a volte io sono troppo bravo e così sembrerò come un scemo.
Ma siete liberi a pensare a che cosa volete e scegliere la vostra opinione propria...
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17.10.2008, 11:02:14 »

Potete credere in me, che io ho tanta ragione di essere arrabbiato. Prima di mandare le foto, avrebbero potuto confirmare che hanno avuto l'autorizzazione. Io usavo il mio tempo per aiutarli nella situazione, a cui altre persone non avrebbero fatto niente... a volte io sono troppo bravo e così sembrerò come un scemo.
Ma siete liberi a pensare a che cosa volete e scegliere la vostra opinione propria...
Infatti quando c'era solo Tero a scrivere nel sito AlexiaFans era tutto ok...adesso che c'è da lavorare sul serio fanno i pignoli...e si vedono i risultati dell'homepage...Tero Hai proprio ragione ;)

Offline Saber84

• Mito
  • Music Is My Life
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18.10.2008, 14:28:12 »
davvero bella! :D

Clode

• Visitatore
« Risposta #10 il: 18.10.2008, 16:31:35 »
 ;)