Autore Topic: ALEXIA/FACEBOOK  (Letto 8884 volte)

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
ALEXIA/FACEBOOK
« il: 26.10.2008, 10:26:31 »
Ragazzi perchè non creiamo un Gruppo/Fanclub su Facebook? questo portale ha quasi 2 milioni di utenti!! Può essere una cosa in più!

Chiediamo allo staff??

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
Re: ALEXIA/FACEBOOK
« Risposta #1 il: 26.10.2008, 13:13:00 »
Oddio non saprei...un conto è un blog...un conto è facebook ke se non sbaglio è una specie di chat no?

:-*
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26.10.2008, 13:38:00 »
lo staff non gestisce nemmeno il myspace, quindi è inutile chiederlo, possiamo pensarci direttamente noi...

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26.10.2008, 14:14:41 »
Facebook è molto più che una chat è proprio uno spazio dove si può mettere di tutto ...esistono già i gruppi ufficiali di Laura Pausini, Giorgia, Ligabue, Vasco Rossi ecc...quindi perchè non farne uno anche per Ale!

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26.10.2008, 14:30:02 »
Appoggio Nicola!!! ;D ;D

Offline Giuseppe

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26.10.2008, 16:11:53 »
Troviamo qualcuno ke se ne occupi allora...

:-*
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline Saber84

• Mito
  • Music Is My Life
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26.10.2008, 16:15:02 »
io sono d'accordo! :)

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26.10.2008, 16:28:24 »
Io la richiesta l'ho fatta! ora aspettiamo risposta poi mi ci metto tanto ci vuole poco... ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #8 il: 27.10.2008, 10:49:03 »
Ma si dovrebbe almeno fare sicuro, che nessuno non pensa, che sarebbe un facebook ufficiale. O tante persone penserebbero, che c'è direttamente Alexia dietro quello facebook e così, che Alexia lì scrive....
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27.10.2008, 11:14:16 »
Ma si dovrebbe almeno fare sicuro, che nessuno non pensa, che sarebbe un facebook ufficiale. O tante persone penserebbero, che c'è direttamente Alexia dietro quello facebook e così, che Alexia lì scrive....

Ma è la stessa storia del Myspace, credono che sia l'artista quando invece non lo è....cmq si certamente ! ;D ;)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #10 il: 27.10.2008, 11:29:31 »
Sí, lo so. Ma in questi casi si dovrebbe fare tutti a capire chiaramente, che non c'è davvero Alexia. Ad esempio sempre quando si risponde ai messaggi dei fan e delle persone altre, si dovrebbe usare il nome proprio e non lasciare il messaggio senza il nome.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27.10.2008, 11:35:37 »
Sí, lo so. Ma in questi casi si dovrebbe fare tutti a capire chiaramente, che non c'è davvero Alexia. Ad esempio sempre quando si risponde ai messaggi dei fan e delle persone altre, si dovrebbe usare il nome proprio e non lasciare il messaggio senza il nome.

Certo sono pienamente daccordo!  ;) :)

Offline Noemi

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 04.11.2008, 23:59:45 »
Mi piace!!! ;D ;D ;D
**Emysx**

Offline Giuseppe

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 03.12.2008, 19:05:28 »
Ragazzi, cel'hanno centinaia di artisti la pagina su facebook ed è una cosa utile perchè gira tra i vari utenti perchè compare la dicitura "diventa fan"...a questo punto perchè non provare? Io l'ho creata la pagina, se dovessero esserci problemi la si cancella.

Pagina Facebook Alexia

a questo punto tutti coloro che han facebook si aggiungano tra i fans!!!

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 03.12.2008, 19:23:43 »
Giuseppe pardon ma io ho creato una bellissima biografia su Ale senza vanità ;D perchè non metti quella che è sicuramente più completa o al massimo leva quei 8 dischi d'oro e 2 di platino che non li posso vedere proprio...se metti quella mia non dimenticare la fonte...altrimenti mi cancellano la pagina ;D ;D ;D ;)