Autore Topic: scusa, Ale  (Letto 6955 volte)

Offline faku

• Fan
  • *
  • alexia.... BIANCANEVE....il ritorno della regina..
    • Mostra profilo
scusa, Ale
« il: 01.11.2008, 13:14:38 »
Prima di scrivere questa   lettera vorrei chiedere ufficialmente scusa a tutte le persone che si sono sentite prese in giro da me ed hanno ragione. Questa è l'ultima volta che scrivo in questo forum e mi va di concludere con questa lettera indirizzata alla regina della musica.
Cara Ale,
hai saputo  conquistarmi con la tua intensa voce, le tue canzoni sono state pane per la mia vita. Il tuo ultimo album, che ritengo il migliore, è davvero un capolavoro ed ho imparato tante cose da esso.
GRANDE CORAGGIO: ho imparato che bisogna credere in un sogno ed inseguirlo per poter diventare qualcuno un domani.
OCCHI NEGLI OCCHI: ho capito che non è facile avere un figlio e se dovessi averne dovrò assumermi tutte le responsabilità dando tutto il mio amore e il mio affetto.
E NON SAI: grazie a questo brano ho saputo cosa vuol dire AMARE una persona.
GUARDARTI DENTRO: mi ha fatto capire che se una persona non ti vuole è perchè non ti merita, perchè non ha saputo trovare la luce ke è in ognuno di noi.
IL BRANCO: anch'io vivo in questa società che non va! Non preoccuparti io a costo di lasciare il gruppo inseguo i miei obbiettivi.
ESTATE: l'estate 2008 è stata magica grazie a questo brano.
MIO PADRE: meno male non ho ancora provato questo dolore, ma un domani grazie a te saprò come affrontarlo.
IL FOLLETTO: le favole esistono  ed io ho trovato anche il mio folletto.
ALE: hai proprio ragione mai dimenticarsi del passato, xkè senza di esso non avremmo un presente e chiaramente un futuro.
UN ATTIMO NELL'INFINITO: può essere proprio quell'attimo il più importante della nostra vita, spero che per me sarà il momento in cui ti incontrerò.
L'IMMENSO: qui mi dispiace contraddirti ma per me l'immenso esiste, specia quando ascolto le tue canzoni.
Tu mi hai dato tanto con le tue canzoni ed io indirettamente non ho saputo ripagarti. Perciò davvero non so come scusarmi con te. Una persona mi ha detto che non sono degno di scrivere in questo forum, è proprio così.
Ciao Ale, sei stata, sei e sarai sempre una delle mie vie + importanti.
                                          un forte abbraccio,
                                             Francesco.
« Ultima modifica: 01.11.2008, 13:18:10 da faku »
Giuro che ti mangerei,a morsi ti divorerei,
con molto gusto, amore.giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò, per farti mio, amore.

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
Re: scusa, Ale
« Risposta #1 il: 01.11.2008, 13:24:44 »
Oh mamma, e che è successo???
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline virtualboy

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01.11.2008, 13:33:25 »
Prima di scrivere questa   lettera vorrei chiedere ufficialmente scusa a tutte le persone che si sono sentite prese in giro da me ed hanno ragione. Questa è l'ultima volta che scrivo in questo forum e mi va di concludere con questa lettera indirizzata alla regina della musica.
Tu mi hai dato tanto con le tue canzoni ed io indirettamente non ho saputo ripagarti. Perciò davvero non so come scusarmi con te. Una persona mi ha detto che non sono degno di scrivere in questo forum, è proprio così.
Ciao Ale, sei stata, sei e sarai sempre una delle mie vie + importanti.
                                          un forte abbraccio,
                                             Francesco.
presi in giro? non ha saputo ripagarla? chi gli ha dato dell'indegno??
non l'ho capita mi son perso qualcosa??
mi sembra eccessivo spiegaci (o spiegami) :)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01.11.2008, 13:41:51 »
Scusa Faku ma come mai scrivi questa lettera?? Qual è il motivo?

Offline Giuseppe

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01.11.2008, 13:45:06 »
IL FORUM DEI MISTERI...io direi di cambiare nome al forum...ogni volta sempre sotterfugi, cose nascoste...non si capisce mai nulla...mai che si facciano la cose alla luce del sole...comincia a stufare sta cosa...
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline faku

• Fan
  • *
  • alexia.... BIANCANEVE....il ritorno della regina..
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01.11.2008, 13:49:01 »
purtroppo a volte si commettono errori e come dice ale questi sbagli ci guardano, ci fanno sentire in colpa e non ci aiutano. Sono stato giudicato da alcune persone anche per cose che non ho fatto, e francamente non mi va di stare qui, prendo in giro gli altri e gli altri( nn tutti foki) prendono in giro me.......
Giuro che ti mangerei,a morsi ti divorerei,
con molto gusto, amore.giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò, per farti mio, amore.

Offline Giuseppe

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01.11.2008, 13:51:41 »
veramente non credo ke qnd ale dice "ci osservano, ci guardano, e non ci aiutano" si riferisca agli sbagli...ma ad eventuali persone ke si limitano a guardare si fanno i c***i loro e non ti aiutano...

detto ciò...credo ke si debbano dare delle spiegazioni no? altrimenti ti limitavi a non scrivere più punto e basta...

Offline virtualboy

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01.11.2008, 13:52:59 »
purtroppo a volte si commettono errori e come dice ale questi sbagli ci guardano, ci fanno sentire in colpa e non ci aiutano. Sono stato giudicato da alcune persone anche per cose che non ho fatto, e francamente non mi va di stare qui, prendo in giro gli altri e gli altri( nn tutti foki) prendono in giro me.......
che diavolo avrai mai fatto di così grosso?? pertinente ale ovviamente...
se sei convinto di ave preso in giro qualcuno basta scusassi...
invece se son gli altri poi fallo presente...

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01.11.2008, 14:33:40 »
Ma Faku che dici...bisogna spiegare e chiarire ogni cosa... ::) ;) Anche se non so cosa è potuto succedere ???

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #9 il: 01.11.2008, 14:45:52 »
Ciao tutti!

Provo a chiarare le cose un pò, perchè nelle storie ci sono sempre due versioni.
Nessuno non ha detto a Faku, che lui non dovrebbe srivere più nel forum. Gli abbiamo solo avvertito di alcune cose, che sono venute a nostra conoscenza. Ha creato storie delle mail, che in realtà lui non ha ricevuto dallo staff. Così ha messo una persona dello staff in cattiva luce negli occhi dei fan altri e faku ha fatto tanto dispiacere a quello membro della staff.

Anche nel passato abbiamo sentito le lamentele di lui. Abbiamo provato a chiarargli alcune cose e dargli consigli. Ha sempre prometto a comportarsi meglio. E aspettaiamo, che con tempo sarà così. Almeno io penso, che si deve dare la possibilità a tutti. Anche adesso naturalmente dice, che non ha fatto niente.

Faku, così... Nessuno non ti ha detto, che non potresti continuare a scrivere sul forum. Sappiamo bene la tua grande passione per Alexia, ma devi ricordare di calmarti e capire, che tutto non va sempre bene. Specialmente devi ricordare a rispettare le persone altre e non puoi creare le storie immaginarie delle cose, che non esistono. E alla fine non puoi dire, che non hai fatto niente. Sei totalmente benvenuto nel forum, ma ti consiglio un pò di pensare le cose, che hai fatto e notare, che hai sbagliato.
Sicuramente tutti noi sbagliamo a volte, ma possiamo sempre imparare dei vostri errori!

Un caro saluto a tutti e tanta serenita!
Ciao,

Tero
« Ultima modifica: 01.11.2008, 15:24:44 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01.11.2008, 15:23:05 »
Ciao tutti!

Provo a chiarare le cose un pò, perchè nelle storie ci sono sempre due versioni.
Nessuno non ha detto a Faku, che lui non dovrebbe srivere più nel forum. Gli abbiamo solo avvertito di alcune cose, che sono venute a nostra conoscenza. Ha creato storie delle mail, che in realtà lui non ha ricevuto dallo staff. Così ha messo una persona dello staff in cattiva luce negli occhi dei fan altri e faku ha fatto tanto dispiacere a quello membro della staff.

Anche nel passato abbiamo sentito le lamentele di lui. Abbiamo provato a chiararti alcune cose e dargli consigli. Ha sempre prometto a comportarsi meglio. E aspettaiamo, che con tempo sarà così. Almeno io penso, che si deve dare la possibilità a tutti. Anche adesso naturalmente dice, che non ha fatto niente.

Faku, così... Nessuno non ti ha detto, che non potresti continuare a scrivere sul forum. Sappiamo bene la tua grande passione per Alexia, ma devi ricordare di calmarti e capire, che tutto non va sempre bene. Specialmente devi ricordare a rispettare le persone altre e non puoi creare le storie immaginarie delle cose, che non esistono. E alla fine non puoi dire, che non hai fatto niente. Sei totalmente benvenuto nel forum, ma ti consiglio un pò di pensare le cose, che hai fatto e notare, che hai sbagliato.
Sicuramente tutti noi sbagliamo a volte, ma possiamo sempre imparare dei vostri errori!

Un caro saluto a tutti e tanta serenita!
Ciao,

Tero

Condivido!

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02.11.2008, 10:04:46 »
Mamma mia...mi sono perso tutto...spero cmq si sia risolta la cosa.. :o
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi