Autore Topic: scusa, Ale  (Letto 7246 volte)

faku2008

• Visitatore
Re: scusa, Ale
« Risposta #15 il: 03.11.2008, 21:28:04 »
stare qui a continuare è inutile.............sta di fatto ke io non mi sono mai permesso di kiamare le radio spacciandomi per uno del suo staff.............le altre cose sono vere.................quindi anke te no n'è che hai raccontato tutto bene!!!!e pinokkio glielo vai a dire a un'altro.......

faku2008

• Visitatore
« Risposta #16 il: 03.11.2008, 21:34:18 »
io quando ho kiamato le radio ho detto ke sono un iscritto al forum che è ben diverso.......fatti informare meglio la prossima volta!!!!!!!

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 03.11.2008, 22:38:18 »
Faku ammetti le tue colpe...io penso che Anna sia molto informata e non penso che dica cretinate...poi no ti ha mai detto nessuno di non scrivere anzi sei sempre il benvenuto...cerca solo di limitarti...siamo una bella famiglia con un'unica passione...anch'io ti ho sempre scritto di non dire baggianate o cose che offenderebbero qualcuno in privato...e anche altri membri del forum l'hanno fatto...un unico consiglio è quello di maturare e crescere dagli sbagli fatti, qui siamo tutti per sostenere la nostra Ale e anche tu hai contribuito e dobbiamo dartene merito...quindi pensaci e se nel tuo cuore pensi di scusarti con qualcuno fallo...altrimenti sei libero di fare ciò che meglio credi... ;) :D

Offline virtualboy

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 04.11.2008, 09:28:33 »
dai faku l'hai ammesso tu stesso che e' vero quindi io la pianterei prima che diventi ancor piu puzzosa la cosa,che gia a di che non son curioso di quel tante altre cose direi una immensa bugia...

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 04.11.2008, 10:34:20 »
Infatti Faku, ammetti le tue colpe,scusati con ki ti devi scusare e se vuoi continuare a scrivere nel forum puoi farlo benissimo xkè nessuno te lo vieta. L'entusiasmo x la propria cantante preferita bisogna tenerlo un pò a freno xkè si possono fare grosse stupidate e tu da quanto ho capito ne hai fatte abbastanza.

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 04.11.2008, 18:01:39 »
stare qui a continuare è inutile.............sta di fatto ke io non mi sono mai permesso di kiamare le radio spacciandomi per uno del suo staff.............le altre cose sono vere.................quindi anke te no n'è che hai raccontato tutto bene!!!!e pinokkio glielo vai a dire a un'altro.......

Ricordiamoci sempre con chi stiamo parlando e moderiamo di conseguenza i toni della conversazione, per quanto difficile possa essere data l'atmosfera "tesa"...

Per il resto che dire...hai sbagliato, è palese, avresti potuto chiedere scusa sin da subito, in privato, a chi dovevi chiederla, Anna, Tero, staff di Ale, fans, insomma, hai mandato mail e telefonato a destra e sinistra, che ti costava mandare una mail in più con le scuse a chi le meritava? Avremmo evitato un topic spiacevole, e alquanto inutile sinceramente, come questo...
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline virtualboy

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 04.11.2008, 23:29:30 »
Tra tutte le cose rivelate da anna, ritengo che questa sopra riportata sia grave e davvero da NON ripetere assolutamente.

faku, io ho fatto 3 escursioni solitarie dopo Castelforte (Mantova, Varese, ColognoMonzese), SENZA MAI spacciarmi per uno del forum (tanto mi riconoscevano) e ti posso dire che:
_se ti muovi veloce;
_oppure se tratti a vantaggio del personale dello staff (tipo farti controllare o promettere di non essere insistente);
_e se prendi sempre l'iniziativa nella vignetta in cui ti trovi (specialmente se vi è Alexia dentro) per formare i fatti secondo la tua convenienza (non pretesa), che passa per quella altrui:
trai più vantaggi di quanti ne speravi.

Dopo, sì, che è bello tornare al forum e spiegare come sono andate le cose.

Al di là della differenza tra le nostre 2 attività relative al forum (la tua di "pre-informazione" e la mia di "documentazione" ex post), credo che i miei consigli siano lo stesso appropriati.

questo non l'ho ben capito... ??? si è spacciato per un altro anche "fisicamente" a un concerto??

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 04.11.2008, 23:46:52 »
Mah.... :-\ che storia...
I <3 ALEXIA

Offline Noemi

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 04.11.2008, 23:57:13 »
 :-X :-\ ???
**Emysx**

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 09.11.2008, 12:38:23 »
ahaahahahahahahah

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 09.11.2008, 14:27:09 »
Tra tutte le cose rivelate da anna, ritengo che questa sopra riportata sia grave e davvero da NON ripetere assolutamente.

faku, io ho fatto 3 escursioni solitarie dopo Castelforte (Mantova, Varese, ColognoMonzese), SENZA MAI spacciarmi per uno del forum (tanto mi riconoscevano) e ti posso dire che:
_se ti muovi veloce;
_oppure se tratti a vantaggio del personale dello staff (tipo farti controllare o promettere di non essere insistente);
_e se prendi sempre l'iniziativa nella vignetta in cui ti trovi (specialmente se vi è Alexia dentro) per formare i fatti secondo la tua convenienza (non pretesa), che passa per quella altrui:
trai più vantaggi di quanti ne speravi.

Dopo, sì, che è bello tornare al forum e spiegare come sono andate le cose.

Al di là della differenza tra le nostre 2 attività relative al forum (la tua di "pre-informazione" e la mia di "documentazione" ex post), credo che i miei consigli siano lo stesso appropriati.

questo non l'ho ben capito... ??? si è spacciato per un altro anche "fisicamente" a un concerto??

Foki ti prego rispiega semplificando i passaggi!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 09.11.2008, 15:04:39 »
Si infatti Foki. Nn si è capito molto quello ke vuoi dire...