Autore Topic: Pomeriggio tra Fans XD  (Letto 9133 volte)

Offline Mickey

• Esperto
    • Mostra profilo
    • Mickey
Re: Pomeriggio tra Fans XD
« Risposta #15 il: 09.06.2009, 01:57:03 »
ahaha non avevo visto questo topic me so tajato... giuseppe hai il diavolo dentro ahaha eri invasatissimo
chiedo scusa a tero e a i non italiani per il linguaggio romanesco :)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #16 il: 09.06.2009, 13:15:25 »
Mickey, io non capisco neanche italiano... così non fa niente...  ;D
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline calogero1965

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 09.06.2009, 17:40:11 »
bravissimi,complimenti :)

Clode

• Visitatore
« Risposta #18 il: 09.06.2009, 21:38:30 »
è quando si è tanto fieri di qualcuno che si fanno cose del genere..

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 09.06.2009, 22:00:11 »
è quando si è tanto fieri di qualcuno che si fanno cose del genere..

Premetto che non si ripeterà mai più! certe cose bisogna meritarsele!

Clode

• Visitatore
« Risposta #20 il: 10.06.2009, 00:40:57 »
anche questo è vero!
..comunque..in quel momento sentivamo di farlo..speriamo di ritrovare quello spirito..

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06.03.2010, 13:50:49 »
Bene...non so da dove cominciare...in pratica oggi, ormai ieri, 20.02.2009, come sapete è uscito Ale & C. Perfetto...perchè non andarlo a comprare al centro di Roma con altri due fans esauriti quanto o più di te?  ;D ;D ;D ;D ;D Detto fatto, il sottoscritto, Claudia e Nicola si danno appuntamento alle ore 11.30 a Piazza Di Spagna. Io, arrivato in anticipo, mando al secchio i programmi e compro la mia copia, in loro attesa, cerco di capire quale sia la sorpresa dedicata ai fans. ore 12.00 arrivano prima Nicola poi Claudia...si comincia ad esaminare il disco, ai piedi della scalinata di Piazza Di Spagna, cercando di capire quale sia questa benedetta sorpresa...bene, alla fine abbiamo decretato che la sorpresa consiste nel bordino rosso della pagine del book, non trovando altre alternative. ;D ;D ;D
Fatto ciò andiamo a comprare la copia di Claudia. Bene. inizia l'operazione: Ale se non ti promuovi tu ti promuoviamo noi. Quindi ci si dirige stile Charlie's Angels verso lo scaffale, si prendono tutte le copie di "Ale&C." e si cominciano a coprire tutti i dischi degli altri cantanti (presi di mira in particolare Albano e Marco Carta  ;D ;D ;D passando per Sal Da Vinci, Mina e tutti gli altri) il risultato? Un intero scaffale (anzi due, uno da RicordiMediaStore, l'altro da Mondadori) tutto pieno del faccione di Ale...dopodikè fuga dal negozio...vi risparmio le varie cavolate fatte nel tragitto, le cantante in metro e per strada, le discussioni interamente destinate ad elogiare Biancaneve fatte in metro praticamente urlando...arriviamo in edicola...bene...mi catapulto e spendo praticamente circa 7 euro in riviste...(attenzione, si ringrazia il giornalaio che ci ha permesso di sfogliare tutti i giornali e cercare quelli con Ale!!)...ed infine le foto...ve ne posto solo alcune per due motivi:A) son troppe B)molte son terribili ed andrebbero censurate XD...

Nicola                                                      Claudia                                                           Io

Bene, che dire...Semplicemente GRAZIE ALE... :) :-* :-* :-*

rivedevo vecchi topik........ mancono queste persone..... e anche altre :'( :'( :'( :'( :'( ritornate!!!!!!
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!