Autore Topic: I vostri saluti per i nostri vincitori veri di Sanremo - Alexia e Mario Lavezzi!  (Letto 8131 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Penso, che sarebbe un buon gesto per scrivere i saluti più sinceri ai veri vincitori di Sanremo 09... così a Alexia e Mario Lavezzi!
Facevano un ottimo lavoro con una canzone bellissima. Alexia mostrava ancora la grande capacita della sua voce incredibile.
Un carissimo saluto a Alexie e Mario! Loro possono essere molto orgogliosi di se stessi!
« Ultima modifica: 22.02.2009, 00:22:13 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
CIAO ALE E CIAO MARIO SIETE VOI I VERI VINCITORI E I NUMERI PARLERANNO PRESTO!!

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
Complimenti Alexia e Mario!
La vostra canzone era la MIGLIORE del Festival! Siete Geniale!!  ;) ;) ;)

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
Che dire mi scuso e mi ricredo sulla canzone che reputo bellissima e voi insieme avete sicuramente vinto...e stavolta affermo e sottolineo:_..."Io credo alla favola di Biancaneve"... ;D ;D ;D :-* :-* :-*

Saluti affettuosiiiiiiiii ;D

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
Brava a te Ale e anche a Lavezzi.

Nel giudizio della giuria tecnica siete stati, ovviamente, i migliori.

Tecnicamente la canzone è perfetta, e trasmette parecchio. Altro che il "bamboccio" Marco Carta... ;)

GERTI

• Visitatore
 BRAVOOOOO ALE E MARIO SIETE STATI GRANDI AVETE ONORATO SANREMO SIETE VOI I VERI VINCITORI QUESTA TELEVOTATA E UN GRANDE IMBROGLIO DOVE VINCONO SEMPRE I SENZA TALENTO.GRAZIE DI TUTTO.

Dani

• Visitatore
Non ho visto la fine, ma l'ho prevista...ho aperto le notizie e molto amaramente le ho chiuse a causa della verità (ahimè) prevista. Vai forte cara Alexia, la tua grinta è la tua migliore vittoria ed è il tuo più grande pregio ormai oggi prezioso in questo mondo. Personalmente ti reputo la nuova Whitney Houston, ma non per farne paragoni sterili, ma per esaltare le tue doti e la tua bellezza artistica

Clode

• Visitatore
CIAO ALE E CIAO MARIO SIETE VOI I VERI VINCITORI E I NUMERI PARLERANNO PRESTO!!
Sono d'accordo con Nico..non c'è altro da dire..semplicemente i migliori del festival (anche tentando di dare un giudizio non di parte)

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
Alexia e Mario avete vinto voi! C'era qualcosa tra voi che definirei magia quando vi esibivate...mi avete emozionato davvero, e con me la mia famiglia!!!  ;)
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline calogero1965

• Mito
    • Mostra profilo
BRAVISSIMA ALE!SEI SEMPRE LA PIU' GRANDE.COMPLIMENTI A LAVEZZI.LA CANZONE E' LA PIU' BELLA DI TUTTE E AVRA' UN GRANDISSIMO SUCCESSO :) :)

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
ALE E MARIO SIETE STATI MAGNIFICI IN QUESTE SERATE!!! MERITAVATE IL 1° POSTO MA NON FA NIENTE. SONO SICURO CHE LO AVRETE NELLE CLASSIFICHE CHE è MOLTO PIù IMPORTANTE!! ;) ;) ;) ;)

Offline valentino

• Mito
    • Mostra profilo
STATE UN PASSO AVENTI!! ERA UN ESIBIZIONE DA BIG DELLA MUSICA INTERNAZIONALE...!!

Offline Mat4ale

• Fanatico
  • **
  • Me and you...Alexia 4ever...
    • Mostra profilo
Non posso fare a meno di ascoltare e riascoltare la vostra canzone.E rivedere le vostre esibizioni una più bella dell'altra...sono dispiaciuto della fine del festival e di conseguenza della fine delle vostre stupende esibizioni sera dopo sera,anche mia madre che è la tipica donna commerciale da giusy ferreri si è innamorata della vostra canzone.Ormai la vostra canzone sta diventando una dipendenza,non possiamo fare a meno di riascoltarla. Persino mio padre che è un uomo dall'orecchio difficile e sempre molto scettico tifava per voi!Ma già sapeva che con il televoto non vince la canzone-cantante migliore ma il personaggio migliore,basta vedere il podio.Ma questo è relativo perchè siete stati MAGNIFICI!Mi raccomanto di continuare a collaborare...ale spero che dopo sanremo verrai a salutarci... ;)
« Ultima modifica: 22.02.2009, 21:53:17 da mat »

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
Ale, Mario...la canzone come è noto qui nel forum ha suscitato non poche polemiche, che tutti, chi più chi meno, abbiamo ritrattato...una canzone che non meritava i nostri attacchi ma solo il podio del festival...ma poco importa, tutti la davano come vincitrice, al grande pubblico è piaciuta moltissimo...credo questo conti davvero molto...e poi, per noi tutti, avete vinto sin dalla prima serata...potevate anche fermarvi lì...siete stati davvero dei grandi...complimenti vivissimi...
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline niki94

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
BRAVOOOOO ALE E MARIO SIETE STATI GRANDI AVETE ONORATO SANREMO SIETE VOI I VERI VINCITORI QUESTA TELEVOTATA E UN GRANDE IMBROGLIO DOVE VINCONO SEMPRE I SENZA TALENTO.GRAZIE DI TUTTO.

concordo!.. anke xk a me marco carta non mi è mai piacuto infatti secondo me non si meritava neanke di vincere amici
niki