Autore Topic: Proposte Per Il Sito  (Letto 6970 volte)

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Re: Proposte Per Il Sito
« Risposta #15 il: 01.03.2009, 19:44:01 »
Per spiegarvi un pò... L'intro e la pagina index sono stati aggiornati dallo staff. Il look è da un compagnia.

Le altre pagine come anche il forum sono state aggiornate da me e da Anthony e in spagnola da Paul.
Io sono un professionale per disegnare e fare la grafica e i web siti ma senza la vera cooperazione è difficile e frustrante.

Potete essere sicuri, che ho domandato allo staff per le foto di photo shoot. Nella galleria potete vedere, che non ci hanno mandato le foto per metterle nel sito.
La pubblicità dell'album nell'intro e nella pagina index non è una nuova idea. Scrivevo il consiglio allo staff già due settimane fa, ma... Sì, potete immaginare.

Per faku e per gli altri... Si non può mettere tutte le foto nel sito senza di avere i diritti. È così specialmente quando parliamo del sito ufficiale.

In modo semplice... Non dipende di me, ma se merito e avrò la possibilità vera... Il sito sarà migliore nel futuro.

Cari saluti a tutti!
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 02.03.2009, 19:21:21 »
Tero confidiamo in te! Lo sappiamo ke tu puoi fare ben poco. Come si suol dire hai le mani legate!

Offline boy-dà

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 02.03.2009, 22:32:32 »
io confido pure in tero , kredo possa veramente fare un buon lavoro e rimodernare questo sito pero kome a detto elettroniko "come si usa dire ai le mani legate"

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 03.03.2009, 10:03:36 »
Ma infatti dovrebbero lasciare fare Tero! che in passato ha fatto un ottimo lavoro!