Autore Topic: I vostri saluti per i nostri vincitori veri di Sanremo - Alexia e Mario Lavezzi!  (Letto 8513 volte)

Offline paul

• Mito
  • The Music I like!
    • Mostra profilo
Ciao Alexia e Mario Lavezzi, avete fatto una bellissima figura nel Festival e vi ringrazio di cuore per il grande spettacolo che ci avete dato, per averci fatto godere, vibrare con voi nelle quatto serate incui avete cantato. La canzone è fantastica, un hit potenziale, e gaurdarvi cantare insieme è stato davvero piacevole.
Il vostro spettacolo é stato una lezione di profesionalità, serietà ed entusiasmo nel proprio lavoro.
Non avete vinto, ma il vostro fantastico lavoro resta per sempre.
Complimenti!

Max

• Visitatore
I VERI vincitori di Sanremo. Semplicemente sublimi ed emozionanti! Grazie Alexia, grazie Mario Lavezzi.

GERTI

• Visitatore
BRAVA NIKI CREDO CHE SIAMO IN SINTONIA ALEXIA E STATA STUPENDA

Offline maurixiolo :-)

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
"Biancaneve" non era il brano più bello che c'era al festival ma senz'altro uno dei migliori.Che brilla soprattutto per interpretazione....Quindi adesso tutti coloro che hanno storto il naso sul featuring prima del festival possono pentirsi!:-)
Davvero grande interpretazione è da sabato che ce l'ho in testa e non mi lascia.........
Complimenti a entrambi e auguri per le vendite!

Max

• Visitatore
Una delle pochissime canzoni di Sanremo che mi ha emozionato davvero tanto. Impeccabile interpretazione, grande testo. Mi si è attccata addosso e non mi lascia più!!! ;D
Max
http://tesmabetri.wordpress.com

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
aleeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata troppo bravaaaaaaaa. la canzone era fantastica lo hanno detto tutti, dai giornalisti ai telespettatori.Ti faccio i miei più grandi auguri, e non vedo l'ora di andare a comprare il cd...originale... ::) dimenticavo il look era semplicemente fenomenale! ;D dal cappellino della seconda serata alla giacca della 4 serata e al fantastico completo dell'ultima. Che dire... Ciao 'biancaneve' dal tuo principe ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ugo
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Clode

• Visitatore
Mi avete davvero stupito,non mi sarei mai aspettata una canzone così sorprendende..diversa dalle tante altre che raccontano una storia d'amore..carica e sentimento si fondono..musicalmente parlando,ipnotica.Solo voi potevate interpretarla così bene!Per me siete i vincitori di questo Festival.

GERTI

• Visitatore
O VISTO ADESSO SU RAI UNO ALEXIA E VERAMENTE GRANDE.E SANREMO CON IL SUO CARTA CHE A PERSO LA FACCIA

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
O VISTO ADESSO SU RAI UNO ALEXIA E VERAMENTE GRANDE.E SANREMO CON IL SUO CARTA CHE A PERSO LA FACCIA
Ragionissima  ;D
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline sonia

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
ciao Alexia .......ciao Mario siete voi i veri vincitori di san remo
« Risposta #24 il: 25.02.2009, 11:23:46 »
CIAO ALEXIA MI HAI VERAMENTE EMOZIONATA E COMMOSSA PER LA TUA BRAVURA..COME SEMPRE CI HAI TRASMESSO EMOZIONI FORTI...SEI STATA STUPENDA...MA NATURALMENTE L'INTERPRETAZIONE è STATA MAGNIFICA GRAZIE ANCHE ALLA PRESENZA DI MARIO LAVEZZI..SIETE VERAMENTE DUE GRANDI ARTISTI DELLA MUSICA ITALIANA...CON LA TUA SUPER VOCE, LA TUA GRINTA E LA TUA BELLEZZA SEI RIUSCITA A RAPIRE I NOSTRI CUORI...SIETE UNA COPPIA STUPENDA TU E MARIO.........PER ME E PER TANTI VOSTRI FANS SIETE I VERI VINCITORI DI SAN REMO...GRAZIE E ANCORA MILLE GRAZIE........VI VOGLIO BENE.........SONIA

Offline ~giulia

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
Complimennti! L'interpretazione di "Biancaneve" mi è piaciuta molto, anche il brano in sè. Tu e Mario siete davvero fantastici insieme, siete in sintonia e le vostre voci si combinano molto bene. Ancora complimenti! E ricordati che per noi, i veri vincitori siete stati VOI!  ;)

Salvo P

• Visitatore
Re: Lettera ai miei fans/Letter for my fans
« Risposta #26 il: 01.03.2009, 22:36:31 »
Alexia il tuo brano era da I° posto. La tua grinta è quanto di più trascinante abbia mai sentito. Sei grande davvero, complimenti