Autore Topic: GRAZIE  (Letto 2257 volte)

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
GRAZIE
« il: 30.03.2009, 19:47:29 »
CIAO A TUTTI :) COME VI BUTTA, VENERDI 27 MARZO HO COMPIUTO 18 ANNI :D E HO FESTEGGIATO CON AMICI, E TR TUTTI I REGALI CHE MI HANNO FATTO IL PIù BELLO E MERAVIGLIOSO E STATO IL CD ALE&C, AVEVO CERCATO PER TUTTA LA PROVINCIA DI CT MA NON LO AVEVO TROVATO :) SONO TROPPO FELICE :) IN PIù MI HANNO FATTO UN CARTELLONE FANTASTICO DOVE C ERA ALEXIA E IO DI SPALLE, FANTASTICCCCCCCCCCCCCCCCC :) E NON E FINITA ALE QUALCHE SETTIMANA Fà E STATA INTERVISTATA IN UNA RADIO DI QUA SICILIA, E IO GLI HO MANDATO UN EMAIL E L HANNO LETTA E LEI HA RISPOSTO, IL ATTO E CHE IO NON HO POTUTO SEGUIRE L' INTERVISTA PERCHE ERO A SCUOLA, MA I MIEI AMICI AVEVANO REGGOSTRATO L' INTERVISTA FANTASTICI ;D E ALE SI E RICORDATA DI ME ;D E MI HA SALUTATO ;D MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO :)MI SONO EMOZIONATO :'(BELLO :). MA HO VISTO CHE NESSUNO DEL FORUM MI HA FATTO GLI AUGURI :'(  DAI VABBè NIENTE, ORA VI SALUTO UN ABBRACCIO A TUTTI DA UGO :-* HA CIAO GIUSEPPE,GRAZIE :) . ALE CHE DIE A TE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE SEI FANTASTICAAAAAA ;D PS LA CAZONE IL MIO MONDO E TROPPO BELA :) BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-* :-* :-* :-*
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
Re: GRAZIE
« Risposta #1 il: 30.03.2009, 20:06:42 »
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline ~giulia

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30.03.2009, 20:12:26 »
Auguri allora! anche se in ritardo!  ;D

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30.03.2009, 20:16:57 »
grazie, grazie mille :) ma dove state voi, andate in chat?
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!