Autore Topic: Recensione, foto e video esclusivi di Maranello su Iconegay.it  (Letto 3879 volte)

Offline ineterno

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
    • IconeGay
Mi scuso per il ritardo con il quale riesco a scrivere l'articolo. Purtroppo il tempo è tiranno e solo ora sono riuscito a lavorare alle foto, ai video e soprattutto al testo.

Su http://www.iconegay.it dalle ore 01.00 circa di questa notte troverete un lungo articolo corredato di foto sulla serata di Maranello e su Alexia in generale.

Le chicche sono due video: Guardarti dentro, e un mix tra alcune canzoni interpretate lo scorso 13 giugno.

Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate!

Offline Ugo Santangelo

• Mito
  • Alexia sei semplicemente meravigliosa....
    • Mostra profilo
Re: Recensione, foto e video esclusivi di Maranello su Iconegay.it
« Risposta #1 il: 17.06.2009, 09:20:32 »
Mi scuso per il ritardo con il quale riesco a scrivere l'articolo. Purtroppo il tempo è tiranno e solo ora sono riuscito a lavorare alle foto, ai video e soprattutto al testo.

Su http://www.iconegay.it dalle ore 01.00 circa di questa notte troverete un lungo articolo corredato di foto sulla serata di Maranello e su Alexia in generale.

Le chicche sono due video: Guardarti dentro, e un mix tra alcune canzoni interpretate lo scorso 13 giugno.

Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate!
Che dire...... B-R-A-V-I-S-S-I-M-O
mi e piaciuto tanto l'articolo!!!!! specialmente all'inizio!!!!!! ;)
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!! good!!!!! ;)
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17.06.2009, 10:05:14 »
Ehm....dove sarebbe questo pubblico che risponde come alexia merita? 4 persone che Alzano le mani e qualcuno che applaude???

merita questo? ??? ::)

Offline Ugo Santangelo

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17.06.2009, 10:13:12 »
Ehm....dove sarebbe questo pubblico che risponde come alexia merita? 4 persone che Alzano le mani e qualcuno che applaude???

vabbè non merita questo!!!!! per le sue capacità!!! però nico da quello che ho potuto vedere dalle foto e dai video in queste due occassioni c'è stata tanta gente e posso dire (sempre da quello che ho visto) che tutte alzavano le mani e tutti applaudivono!!!!!!
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17.06.2009, 10:15:13 »

vabbè non merita questo!!!!! per le sue capacità!!! però nico da quello che ho potuto vedere dalle foto e dai video in queste due occassioni c'è stata tanta gente e posso dire (sempre da quello che ho visto) che tutte alzavano le mani e tutti applaudivono!!!!!!

Mi prendi i secondi in cui tutti alzavano le mani o applaudivano? così me li riguarda perchè proprio non li ho visti!  ;)

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17.06.2009, 10:26:38 »
Devo dire molto curata complimenti... ;D ;D ;D

Offline Ugo Santangelo

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17.06.2009, 10:29:32 »

Mi prendi i secondi in cui tutti alzavano le mani o applaudivano? così me li riguarda perchè proprio non li ho visti!  ;)
dai che (non mi ricordo la canzone ma in inglese) la gente si muove!!!!! e avnti non dici tutti ma la maggior parte batte le mani!!!!! sei un pazzo ;D ;D ;D ;Dmi fai morì da ridere!!!!!
HO IL FUOCO NEL SANGUE,
SARO' LA TUA DROGA!

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #7 il: 17.06.2009, 11:52:31 »
Grazie, Ineterno! Hai fatto un grande lavoro... Complimenti!

Ma c'è una parte nel tuo articolo, che mi fa stare un pò male e triste...

E’ un’artista molto generosa, dopo il lungo e impegnativo concerto ha voluto salutare il pubblico ed è stata prodiga di autografi, foto, chiacchiere. Una cantante di talento è anche questo, umile. E Alexia non difetta neppure di questa qualità.

Se anch'io potessi credere in quello, che hai scritto. E quello essere "umile"... C'è una storia, che mostra qualcosa altra... ma meglio, che non dico niente, perchè in ogni caso le voglio il mondo di bene.

Chissà, se mi mostrerà, che ho sbagliato... quando ci sarà il mio giro d'Italia...
« Ultima modifica: 17.06.2009, 11:56:09 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline faku

• Fan
  • *
  • alexia.... BIANCANEVE....il ritorno della regina..
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17.06.2009, 13:05:55 »
bè non direi 4 persone..............la piazza lo stanno dicendo tutti coloro che hanno partecipato era  GREMITA di gente....è uscita anche al TG di MARANELLOper l'affluenza d pubblico... ;)
Giuro che ti mangerei,a morsi ti divorerei,
con molto gusto, amore.giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò, per farti mio, amore.

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17.06.2009, 14:44:07 »
bè non direi 4 persone..............la piazza lo stanno dicendo tutti coloro che hanno partecipato era  GREMITA di gente....è uscita anche al TG di MARANELLOper l'affluenza d pubblico... ;)
o 4 0 8 cosa cambia? l'importante è l'intensità ...... :) ;)

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17.06.2009, 14:57:20 »
Grazie ineterno per il grande resoconto, i foto e i videos!  ;)

Offline ineterno

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
    • IconeGay
« Risposta #11 il: 17.06.2009, 15:00:11 »
Grazie, Ineterno! Hai fatto un grande lavoro... Complimenti!

Ma c'è una parte nel tuo articolo, che mi fa stare un pò male e triste...

E’ un’artista molto generosa, dopo il lungo e impegnativo concerto ha voluto salutare il pubblico ed è stata prodiga di autografi, foto, chiacchiere. Una cantante di talento è anche questo, umile. E Alexia non difetta neppure di questa qualità.

Se anch'io potessi credere in quello, che hai scritto. E quello essere "umile"... C'è una storia, che mostra qualcosa altra... ma meglio, che non dico niente, perchè in ogni caso le voglio il mondo di bene.

Chissà, se mi mostrerà, che ho sbagliato... quando ci sarà il mio giro d'Italia...

Tero, comprendo la tua delusione, ma a Maranello è stata proprio gentile. Personalmente non mi aspetto di più da un'artista, per esperienza so che quando si vuol diventare amici di un personaggio inevitabilmente si rimane un po' delusi.  Meglio continuare a conoscerla solo artisticamente.

Offline ineterno

• Fanatico
  • **
    • Mostra profilo
    • IconeGay
« Risposta #12 il: 17.06.2009, 15:00:52 »

Grazie a te e a tutto il forum...scusate il ritardo, spero ci saranno altre occasione per scrivere di lei, magari tante buone notizie!

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17.06.2009, 15:11:20 »

Grazie a te e a tutto il forum...scusate il ritardo, spero ci saranno altre occasione per scrivere di lei, magari tante buone notizie!
ciao per caso potresti caricare anche qualche pezzo dance some summer is crazy ecc...te ne sarei grato!!!
 ;D ;D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #14 il: 17.06.2009, 15:42:26 »
Tero, comprendo la tua delusione, ma a Maranello è stata proprio gentile. Personalmente non mi aspetto di più da un'artista, per esperienza so che quando si vuol diventare amici di un personaggio inevitabilmente si rimane un po' delusi.  Meglio continuare a conoscerla solo artisticamente.

No commenti, quando sono le cose private e non conosci la situazione, che c'è. So, che lei può essere una persona molto gentile e amorosa, se/quando davvero vuole. Ma non continuiamo più di questa cosa. Solo spero, che ancora sarà gentile ai suoi fan. Anche tutti ai fan vecchi, che ci sono quì con noi...
Ma in ogni caso... Anche artisticamente ho un pò dubbi. Mi preoccupo del fatto, che ci sono così grandi differenze nelle sue esibizioni. Mi preoccupo, che lei ha dimenticato di esercitarsi. Anche come ricordi bene io ho dubbi anche della scelta artistica del duetto con Madame Sisi.
« Ultima modifica: 17.06.2009, 20:54:51 da Tero »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-