Pagine: [1]

NUOVO SINGOLO E NUOVO ALBUM PER MARIAH CAREY - memoirs of an imperfect angel-

cinque ottave d'estensione vocale
oltre duecento milioni di copie vendute
18 singoli alla numero uno negli usa in meno di vent'anni
mariah carey torna con il nuovo singolo 'obsessed' in tutte le radio a partire dal 19 giugno!

per ascoltarlo e scoprire le news sulla diva dell'r'n'b vieni nel mariah carey forum! www.maiah.tk  

« Ultima modifica: 21.06.2009, 15:36:23 da emmanuele »
Loggato

E' bellissimo questo singolo mi piace tanto!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
  • Nicola
  • Mito
  • Guarda Profilo

insomma la preferivo nel primo disco! Occhiolino

Sulle 5 ottave ho i miei dubbi...forse un tempo...
Loggato

Sì e' vero, molto fico... Sicuramente in America sara' una bomba, speriamo anche in Italia....
Loggato
  • Saber84
  • Mito
  • Music Is My Life
  • Guarda Profilo

è bellina la nuova canzone ma stancherà subito...in america sicuramente avrà la sua 17esima(se no sbaglio) #1, qui in italia già la passano in radio Pazienza
  • Loris
  • Mito
  • lorisgiansanti@live.it
  • Guarda Profilo WWW

è come le solite canzoni r'n'b di stampo americano... carine si, ma han stufato di brutto perchè gira e rigira i produttori son sempre gli stessi e i suoi di conseguenza pressocchè identici. bah, poi lei si mortifica con queste produzioni...
Loggato

Britney Spears
  • Bristow
  • Mito
  • Guarda Profilo

è come le solite canzoni r'n'b di stampo americano... carine si, ma han stufato di brutto perchè gira e rigira i produttori son sempre gli stessi e i suoi di conseguenza pressocchè identici. bah, poi lei si mortifica con queste produzioni...
Infatti. CMq non mi piace per niente la Mariah di questi ultimi album...
Loggato

"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."
  • Saber84
  • Mito
  • Music Is My Life
  • Guarda Profilo

che poi pure vocalmente nn è più granchè...gli sono rimasti solo i suoi acuti da delfino mortoXD
  • Bristow
  • Mito
  • Guarda Profilo

che poi pure vocalmente nn è più granchè...gli sono rimasti solo i suoi acuti da delfino mortoXD
Infatti...prima aveva una voce divina e la utilizzava bene...
Loggato

"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."
  • Marco
  • Fan
  • *
  • Guarda Profilo WWW Email

Sorriso Se sarà, sarà il suo 19° numero uno (davanti ad Elvis e poco dietro i Beatles) ma poco conta,Mariah ha seguito strade diverse dall'inizio,un pò come Alexia,penso che i suoi capisaldi li abbia già fatti (quelli per cui verrà ricordata,tipo Hero,We Belong Together,Emotions,My Saving Grace o le cover come I'll be there o Without you)

Insomma ce ne sono tante e non penso che abbia cambiato genere solo per problemi di voce (che realmente ha avuto) ma che negli ultimi anni abbia voluto cimentarsi a lanciare sound cosa non facile come con ''It's like that'' e anche con ''Touch my body'' (che non mi era piaciuto tanto all'inizio)è riuscita ad farsi ascoltare.

però questo singolo lo trovo di presa rapida e spero altrettanto nell'album vario come ha sempre fatto pieno di pezzi di vario genere e con la sua voce che a me fa sempre impazzire
« Ultima modifica: 23.06.2009, 11:31:28 da Marco »
Loggato

please visit my website and forum:

http://www.mariahlive.net and http://www.mariah.tk
Pagine: [1]
Salta a: