Autore Topic: Lettera ai miei fans/Letter for my fans  (Letto 55200 volte)

Offline Alexia

• Global Moderator
  • Fan
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
Lettera ai miei fans/Letter for my fans
« il: 28.05.2008, 20:09:24 »
Ciao ragazzi,

sono felicissima ed emozionata di comunicarvi che finalmente tra meno di due giorni uscirà il mio nuovo singolo. Mi auguro che sia il primo di una lunga serie.

So che aspettavate da tempo  e con impazienza la notizia che finalmente ora posso darvi… L’ALBUM E’ FINITO !!!

In questi giorni stò ascoltando il risultato di un lungo lavoro, sono soddisfatta, e non vedo l’ora di trasferirvi attraverso le mie nuove canzoni le mie emozioni e stati d’animo.

L’ascolto, sono certa, sarà sicuramente una sorpresa,  sia per  le nuove sonorità che per gli argomenti trattati, che vanno dal sociale a argomenti che toccano vicende più personali.

Vi abbraccio vostra

ALEXIA

-------------------------------------------

Hi guys,

I'm very happy and emotioned to inform you, that my new single will be finally released in less than two days. I hope that it's first of a long chain.

I know that you've been impatiently waiting a long time for the news, which I can finally tell to you.... THE ALBUM IS READY !!!

During these days I've been listening the result of a long work. I'm satisfied and can't wait the moment to transfer my feelings and my state of mind to you trough my new songs.

I'm sure, that listening to it will surely be a surprise as the new sound as well as the treated subjects. The subjects vary from the socials matters to subjects which handle more personal matters.

Hugs... yours,

ALEXIA
« Ultima modifica: 29.05.2008, 02:09:52 da Tero »

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
Re: Lettera ai fans
« Risposta #1 il: 28.05.2008, 20:32:50 »
Grande coraggio, dalla preview di 40 secondi, appare decisamente adatto come primo singolo.

Sono felicissimo per te per avere coronato un sogno.

Ti auguro il successo che meriti. ;)

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28.05.2008, 21:25:36 »
GRAZIEEE ALEEE!
Sono a mille per la notizia!! non vedo l'ora !! manca davvero poco! Grande Coraggio sarà sicuramente ottima per l'estate! ;)

Con Affetto Nick!

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28.05.2008, 21:43:28 »
Grazie Aleeeeeeeeeeeee...non so ke dire...ho le lacrime agli occhi...non mi sembra vero...facendo due conti...l'album uscirà verso il 10 giugno...domani vado al negozio di diski per prenotarlo...o comunque li avvisooooooo...un bacio e grazie...SEI UNICA!
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline °°°ViciO°°°

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28.05.2008, 21:56:36 »
Io ancora sono sotto shok...che dire davvero una gran bella notizia...finalmente avremo il nuovo album pronto per la grande estate 2008. Alexia grazie di tutto noi tutti crediamo in te e tu non ci hai tradito...sei mitica!!!

Offline paul

• Mito
  • The Music I like!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28.05.2008, 22:08:21 »
Grazie, Alexia e complimenti per il album. Anche noi siamo emozionati per la notizia che si ha fatto aspettare tanto tempo!. Ma sono sicuro che l'attessa ne sarà valsa pena elilsingolo Grande Coraggio andrá benissimo. A presto!

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28.05.2008, 22:45:30 »
Ciao Alexia e grazie per la notizia!!!
Finalmente il singolo per intero! Non vedo l'ora!
Grazie mille!
Baci baci! ;)

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28.05.2008, 23:09:30 »
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :o Non vedo l'ora che passino queste tre settimane...
 :D

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #8 il: 29.05.2008, 00:25:21 »
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline marieddu

• Mito
  • ≈╰☆╮Aℓєχια χ ѕємρяє╰☆╮≈
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29.05.2008, 00:26:44 »
ale sono svenuto
I <3 ALEXIA

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29.05.2008, 09:35:38 »
Grazie Aleeeeeeeeeeeee...non so ke dire...ho le lacrime agli occhi...non mi sembra vero...facendo due conti...l'album uscirà verso il 10 giugno...domani vado al negozio di diski per prenotarlo...o comunque li avvisooooooo...un bacio e grazie...SEI UNICA!

peppe credo che esca il 20 giugno.... ::) ;)

Offline Giuseppe

• Mito
  • WE are the power YOU need! Senza noi? MA DOVE VAI?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29.05.2008, 10:35:42 »

peppe credo che esca il 20 giugno.... ::) ;)
piccolo errore di calcolo... ;D ;D
Love me, hate me, say what you want about me, but all of the boys and all of the girls are begging to F.U.C.K. me...Love me, hate me, WHY CAN'T YOU SEE WHAT I SEE?

Offline Marta

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
Re: Lettera ai miei fans/Letter for my fans
« Risposta #12 il: 29.05.2008, 11:37:24 »
WOW WOW WOW!!

Grazie Ale!

Offline maurixiolo :-)

• Fan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29.05.2008, 14:20:21 »
 :) ;D EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Che belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- di due giorni-praticamente in radio da venerdì.............................
SONO SUPER FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CHE BELLE LA COPRTINA E LA GRAFICA NUOVA!
LA MUSICA è LA COSA OIù BELLA ALMONDO E ALE è GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!1 :o :o ;D ;D

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29.05.2008, 18:38:55 »
Evvai!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ale x averci informato!!!! Nn vedo l'ora di ascoltare x intero GRANDE CORAGGIO!!! Finalmente Ale è tornata!!!!