Autore Topic: Emozioni in tour 2010  (Letto 14880 volte)

Offline Anna D'Arg

• Administrator
  • Mito
  • ...Terminator 1...
    • Mostra profilo
    • youtube.com/AnnaDArg
Emozioni in tour 2010
« il: 13.08.2010, 23:44:09 »
Ragazzi..ci siamo..il tour sta per iniziare.  :D
Un grande in bocca al lupo ad Alexia e alla sua band!  :D

• ALEXIA STARS TOUR 2010

1.   14 agosto 2010 - GIARRATANA (RG) - Piazza 13 ottobre 1902 - ore 22:00
    2.   15 agosto 2010 -  MONTEREALE (AQ) - Piazza Madonna in Pantanis - ore 21:30
    3.   17 agosto 2010 - NULVI (SS) - Piazza - ore 22:45
    4.   18 agosto 2010 - ISCHITELLA (FG) - Piazza Municipio - ore 23:00
    5.   21 agosto 2010 - CESARO' (ME) - Piazza - ore 22:00
    6.   22 agosto 2010 - BIVONA (AG) - Piazza - ore 22:00
    7.   28 agosto 2010 - CITTA' S. ANGELO (PE) - Parking Città S. Angelo Outlet Village - ore 21:00
    8.   4 settembre 2010 - VILLAVALLELONGA (AQ) - Piazza Municipio - ore 22:00
    9.   5 settembre 2010 - SAN LUCIO DI BOVILLE ERNICA (FR) - Piazza - ore 22:00
    10.  18 settembre 2010 - FIANO ROMANO (ROMA) - Piazza Caduti di Nassiriya - ore 22:00
    11.  19 settembre 2010 - GUARRATO (TP) - Piazza - ore 22:00
    11.  25 settembre 2010 - S. ANTONIO DI GALLURA (OT) - Piazza - ore 22:00
    12.  29 settembre 2010 - MASSAFRA (TA) - Piazza - ore 22:00
    13.  4 ottobre 2010 - RUFFANO (LE) - Piazza - ore 22:00

Sei stato ad una data del tour e ti va di condividerlo con noi? Scrivi qui il tuo "resoconto".
« Ultima modifica: 20.09.2010, 19:22:43 da Anna D'Arg »

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
Re: Emozioni in tour 2010
« Risposta #1 il: 14.08.2010, 00:14:56 »
Bello!!!
Auguro dei belli concerti a tutti quelli che andrano a vedere questo tour!!
Per me quest'anno, non sarà possibile purtroppo!  :(

In bocca al lupo Alexia!!!

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14.08.2010, 00:37:23 »
Qui al nord c'è poco o nulla...

E' vero che i meridionali sono più "caldi" però qualche data al nord non sarebbe male.

Comunque auguro ad Alexia il più alto riscontro possibile.

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #3 il: 14.08.2010, 09:38:48 »
Sud o nord... Che cosa importa? Niente.... Buon concerto è buon concerto, non dipende del posto del concerto.
Proverò a vedere almeno un concerto.
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline paul

• Mito
  • The Music I like!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14.08.2010, 11:10:14 »
In bocca al lupo!

Offline elettroniko

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14.08.2010, 14:21:37 »
Veramente qui in Calabria Ale viene raramente...

Offline Bristow

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14.08.2010, 16:39:38 »
Verrà anche da me al sud! Son strafelice!!! :D
"..Non è l'amore, né la poesia
che dà l'impulso qui, nell'anima.
Forse è il colore si, di questi occhi tuoi
che trafiggono il blu, le incertezze e poi
le illusioni che, teniamo giù dentro di noi.."

Offline gianluca111

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14.08.2010, 18:13:47 »
Sud o nord... Che cosa importa? Niente.... Buon concerto è buon concerto, non dipende del posto del concerto.
Proverò a vedere almeno un concerto.

Per te non c'è differenza perché vieni dalla Finlandia.

Ma per uno dei dintorni di Milano è ragionevolmente impossibile fare 500-1000 km per vedere un concerto.

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15.08.2010, 15:58:19 »
Sperduta tra le montagne finalmente sono riuscita a connnettermi! Non vedo l'ora di andare al concerto di stasera...prossimamente il resoconto.

P.S.: dimenticavo....anche questa volta ho preparato un bellissimo cartellone: stavolta 50 per 70. Secondo me, questo è molto più bello e dice tutto...( ...che voce, che potenza, che energia, che grinta... LA STAR!!). Naturalmente firmato sempre a nome di questo forum...
« Ultima modifica: 15.08.2010, 16:06:18 da Anthea »
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #9 il: 15.08.2010, 22:31:58 »

Per te non c'è differenza perché vieni dalla Finlandia.

Ma per uno dei dintorni di Milano è ragionevolmente impossibile fare 500-1000 km per vedere un concerto.

Non c'è differenza per me? Sai che da Finlandia ci sono i voli diretti solo a Roma e a Milano? Quelle cittè sono nel sud?
Se 500 - 1000 km sono troppi per andare nel concerto di una tua artista preferita come mai 2500 km non sono troppi per me ad andare nel concerto della nostra Alexia? Costa un pò più e prende molto più tempo (solo per un concerto avrei bisogno di 4 giorni) per andare in un concerto da Finlandia di cui andare da Milano in sud d'Italia. Noi finlandesi diciamo "Tahto siirtää vuoria!" (= "La volontà muove le montagne!")
Così non posso capire, perchè è più ragionevolmente per me ad andare in un concerto nel sud d'Italia, ma per uno dei intorni di Milano non è possibile ad andare nel sud d'Italia. Forse io sono forsennato? ;D
Forza forza! C'è sempre una soluzione. E nei concerti è possibile d'incontrare gli altri fan...
"Fight for your love. If other one makes foolish choice to try to hide, be the strong one and show her, the love is for real. Because without love, we are nothing. And real love must always win even if others try to brake it. The feelings count... not the money, not the status." -Guru Oret-

Offline Tero

• Administrator
  • Mito
  • Ive - Hey You
    • Mostra profilo
    • Alexia fans
« Risposta #10 il: 15.08.2010, 22:33:24 »
Sperduta tra le montagne finalmente sono riuscita a connnettermi! Non vedo l'ora di andare al concerto di stasera...prossimamente il resoconto.

P.S.: dimenticavo....anche questa volta ho preparato un bellissimo cartellone: stavolta 50 per 70. Secondo me, questo è molto più bello e dice tutto...( ...che voce, che potenza, che energia, che grinta... LA STAR!!). Naturalmente firmato sempre a nome di questo forum...

Bene! Sei fortissima... :)
Aspettiamo con grande interesse il tuo resoconto.

Offline Loris

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16.08.2010, 02:11:33 »
sicuramente andrò al concerto di fiano romano!

comunque per il proprio artista preferito i km non contano. in italia ad esempio i concerti li fanno tutti a Milano, cosa dovrebbero fare le persone del sud? c'è chi passa passa ore in fila, a volte notti intere con le tende... credo che la parte più emozionante di un concerto sia proprio il viaggio e l'attesa in fila condivisa insieme ad altri fan perchè hai l'adrenalina a mille! cosa c'è di impossibile? i soldi, quello si, il resto è volontà :)

Offline Nicola

• Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16.08.2010, 08:36:12 »
Ciao Ragazzi!

Sono stato al concerto di MONTEREALE  prima tappa del TOUR 2010 con Allestimento.

Che dire lo Show è veramente Bello, ci sono tanti momenti divertenti e momenti commoventi, personalmente mi ha ricordato un pò il tour 2003 quindi ne sono totalmente soddisfatto.

Presto vi posterò delle Foto e qualche video realizzato durante la serata ( con il telefonino quindi non vi aspettate grassa qualità)

Buon tour ad Alexia e alla Band.....contunuate cosi! ;)

« Ultima modifica: 16.08.2010, 08:42:03 da Nicola »

Offline Anthony

• Global Moderator
  • Mito
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16.08.2010, 11:07:36 »
Grazie Nico per il tuo resoconto!!! ;)
Se e un po come il tour 2003, devo essere un bel tour allora!!! ;)

Offline Altea

• Global Moderator
  • Mito
  • Alexia...Tu Puoi Se Vuoi!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16.08.2010, 13:17:06 »
Ciao Ragazzi!

Sono stato al concerto di MONTEREALE  prima tappa del TOUR 2010 con Allestimento.

Che dire lo Show è veramente Bello, ci sono tanti momenti divertenti e momenti commoventi, personalmente mi ha ricordato un pò il tour 2003 quindi ne sono totalmente soddisfatto.

Presto vi posterò delle Foto e qualche video realizzato durante la serata ( con il telefonino quindi non vi aspettate grassa qualità)

Buon tour ad Alexia e alla Band.....contunuate cosi! ;)

Nicola, c'ero anch'io al concerto di ieri sera! Da che parte eri? Io a sinistra ed avevo appeso un cartellone firmato a nome del forum alle transenne...l'hai notato?

Comunque è vero: ieri sera è stata grande!!!! ;D Belle le coreografie, brave le ragazze, fantastico! Ieri sera Alexia sembrava Madonna ( non l'avevo mai vista ballare!)!! Si meritavano tutti una medaglia solo per aver indossato vestiti scollati con quel freddo...15 gradi!!! Poi finalmente ho avuto l'occasione di salutarla personalmente alla fine del concerto, di avere un autografo e fare una foto con lei!!
Nico, hai sentito cos'ha detto alla fine del concerto? Ai ringraziamenti...."Grazie anche ai ragazzi del forum"
Anch'io ho fatto foto e video (credo siano venuti bene). Ho ripreso anche un pochino delle prove.

P:S:: posterò anche una foto del cartellone...però tutto fra una settimana perchè adesso, qui in Abruzzo, non ho l'abbonamento ad Internet.
http://www.youtube.com/user/AlteaMTF

....E allora prendo la mia vita e smetto di restare giù, affrontando la salita, ed uso la passione, alimento l'allegria, colmo il vuoto dentro al cuore, con il tuo amore...